Re: Minnesota Timberwolves - the mistake of Kahn's head

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Kahn's play-collection - the house of MINNESOTA TIMBERWOLVES

Post by Lilpol »

andreaR wrote: non fa schifo ma non credo gli si possa pronosticare il potenziale successo dei thunder, beasley è già da due anni nella lega e come cane da guardia aveva riley non certo un cane da compagnia per restare in paragone  :D hanno tanti giovani si però non riesco a vederne uno che può andare sopra la media nemmeno flynn
Mah, anche se avessi ragione tu il collettivo comunque a me non dispiace, poi essendo un team giovane tutto può succedere, nel bene e nel male. Per me Flynn e Love posono andare sopra la media ma sono opinioni.
Image°°Image°°Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Kahn's play-collection - the house of MINNESOTA TIMBERWOLVES

Post by theref86 »

andreaR wrote: non fa schifo ma non credo gli si possa pronosticare il potenziale successo dei thunder, beasley è già da due anni nella lega e come cane da guardia aveva riley non certo un cane da compagnia per restare in paragone  :D hanno tanti giovani si però non riesco a vederne uno che può andare sopra la media nemmeno flynn
Wesley Johnson secondo me ha quel potenziale...lo scorso anno ad inizio stagione s Syracuse era poco più di un illustre sconosciuto, ha finito da All-American. Questo ha ancora margini di crescita. Forse però non è finito nel contesto ideale..ma è quello che più potrà avvicinarsi ad un all-star per me.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Kahn's play-collection - the house of MINNESOTA TIMBERWOLVES

Post by andreaR »

Lilpol wrote: Mah, anche se avessi ragione tu il collettivo comunque a me non dispiace, poi essendo un team giovane tutto può succedere, nel bene e nel male. Per me Flynn e Love posono andare sopra la media ma sono opinioni.
ovviamente spero per minny di sbagliarmi io  :D e avranno certamente la mia simpatia come tutte le squadre un pò sfigate  :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked