Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
IGUO9
Rookie
Rookie
Posts: 774
Joined: 06/08/2005, 12:52
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: Pistoia

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by IGUO9 »

Io ho visto i primi 40 minuti e mi sembra che sia stata la fotocopia della partita di Domenica,con poche occasioni da gol create e gioco così così.Non capisco il perchè di tutto questo,dov'è finito l'attacco visto a inizio stagione?I giocatori sono stanchi? Non so come sia andato il 2° tempo ma non credo ci siano state grandi occasioni.Ho letto anche di un grande Curci che ci ha salvato più volte,speriamo abbia convinto tutti i detrattori ora
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: io non ne ho nemmeno uno di dubbio  :gazza:
Sono felice per te. I favori si compensano: a Torino abbiamo pareggiato con 2 goal in fuorigioco della Juve, stasera rigore dubbio che ci dà il primato del girone (col PSV).

Comunque non è questione di moduli o uomini, è che sono sulle gambe. Non c'è uno straccio di movimento senza palla o in velocità, sono stanchi. Curci comunque ha fatto una parata importante, il resto ordinaria amministrazione.

EDIT: due belle parate, nel primo tempo ha fatto un'altra parata, sfuggita all'arbitro. Comunque desolazione allo stadio, poca gente, desolazione nel gioco, anche se loro si difendevano in 11.
Last edited by Pablets on 30/09/2010, 23:17, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by DODO29186 »

Confermo quanto letto e ribadisco: unica nota positiva oltre la vittoria è Curci.

Non capisco come faccia una squadra che non è composta da nazionali titolari reduci dal mondiale ad essere stanca a settembre, va bene che si è giocato molto, ma non abbiamo una rosa esageratamente risicata e poi sono tutti giovani!
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Pablets »

DODO29186 wrote: Confermo quanto letto e ribadisco: unica nota positiva oltre la vittoria è Curci.

Non capisco come faccia una squadra che non è composta da nazionali titolari reduci dal mondiale ad essere stanca a settembre, va bene che si è giocato molto, ma non abbiamo una rosa esageratamente risicata e poi sono tutti giovani!
Boh, ma è preoccupante. Non si muovono, lo stesso Pazzini è parente lontano di quello ammirato la scorsa stagione, Mannini è fermo etc. etc.
Non ho visto un taglio che fosse uno stasera, o un inserimento degno di questo nome.
Last edited by Pablets on 30/09/2010, 23:51, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie
Posts: 774
Joined: 06/08/2005, 12:52
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: Pistoia

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by IGUO9 »

Classico periodo di calo,meglio averlo ora che tra qualche mese come successe l'anno scorso
Image
User avatar
danilo76
Rookie
Rookie
Posts: 419
Joined: 20/05/2008, 18:41
Location: mezzanago genova

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by danilo76 »

avete detto già tutto e condivito al 100%,voglio solo aggiungere che è proprio un malesserre generale di tutta la squadra e non di alcuni singoli.capitolo portiere,Curci nelle ultime partite è stato molto bravo :applauso: e mi fà molto piacere vedere il pubblico applaudirlo e sostenerlo.
parliamo del pubblico,ieri sera saremo stati 11,000/13,000 circa,solo una parola ridicoli :disgusto:ricordo quando dicevo le stesse cose 2 anni fà a Pablets per la partita col Siviglia(20,000 presente) ,trovo allucinante che la gente diserti lo stadio in massa per le gare di Uefa.

ps.Cacciatore fà schifo,si è fatto infilare 3 volte dall'avversario concedendo l'interno invece che l'esterno  :sbadat:
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Sono felice per te. I favori si compensano: a Torino abbiamo pareggiato con 2 goal in fuorigioco della Juve, stasera rigore dubbio che ci dà il primato del girone (col PSV).
ma che minchia di risposta è?per me nion era rigore,fine della storia,come se poi speravo che la samp perdesse.non ho analizzato precedenti o altro,semplicemente non era rigore.puoi dire che non era rigore o bisogna specificarlo che l'altra volta non ve ne hanno dati 1-2-3 o 4 che siano?
dai pab,non fare il the answer sampdoriano della situazione,lui ok è un caso a parte,ma te ti ritengo un pelino più imparziale.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by lele_warriors »

danilo76 wrote:
ps.Cacciatore fà schifo,si è fatto infilare 3 volte dall'avversario concedendo l'interno invece che l'esterno  :sbadat:
cioè seriamente,ma pensate ancora possa fare anche solo decentemente?è un giocatore da bassa b,ma direi da c,fine della storia.mi chiedo solo come esista un allenatore che lo faccia giocare,perchè piuttosto metto volta o chi per lui a destra
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: ma che minchia di risposta è?per me nion era rigore,fine della storia,come se poi speravo che la samp perdesse.non ho analizzato precedenti o altro,semplicemente non era rigore.puoi dire che non era rigore o bisogna specificarlo che l'altra volta non ve ne hanno dati 1-2-3 o 4 che siano?
dai pab,non fare il the answer sampdoriano della situazione,lui ok è un caso a parte,ma te ti ritengo un pelino più imparziale.
Potrei dirti "che minchia di post era?". Cioè, son contento che per te non era rigore, che devo dirti? Sei venuto qui a postare solo sta cosa, boh, felice per te. Poi io manco l'ho visto, allo stadio non si è capito, oggi apro la Gazza e leggo "Rigore ineccepibile".

Cacciatore inguardabile quasi quanto il terreno di gioco.
danilo76 wrote: ricordo quando dicevo le stesse cose 2 anni fà a Pablets per la partita col Siviglia(20,000 presente)
Ricordo pure io. Una vergogna, davvero, non so che altro dire.
Felice che Curci stia convincendo anche gli scettici.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Mahor »

Per me era rigore.
User avatar
danilo76
Rookie
Rookie
Posts: 419
Joined: 20/05/2008, 18:41
Location: mezzanago genova

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by danilo76 »

lele_warriors wrote: cioè seriamente,ma pensate ancora possa fare anche solo decentemente?è un giocatore da bassa b,ma direi da c,fine della storia.mi chiedo solo come esista un allenatore che lo faccia giocare,perchè piuttosto metto volta o chi per lui a destra
esattamente quello che vorrei accadesse più spesso.
Pablets wrote: Felice che Curci stia convincendo anche gli scettici.
attenzione,nelle uscite alte resta totalmente incapace,però per il resto mi stà piacendo,notavo che anche i compagni sembrano più sicuri e tranquilli rispetto alle prime partite stagionali
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Pablets »

danilo76 wrote: attenzione,nelle uscite alte resta totalmente incapace,però per il resto mi stà piacendo,notavo che anche i compagni sembrano più sicuri e tranquilli rispetto alle prime partite stagionali
Beh è comunque un passo avanti! :D
Mai detto che fosse il portiere perfetto, ma non è nemmeno la sciagura che volevano farci credere.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Potrei dirti "che minchia di post era?". Cioè, son contento che per te non era rigore, che devo dirti? Sei venuto qui a postare solo sta cosa, boh, felice per te. Poi io manco l'ho visto, allo stadio non si è capito, oggi apro la Gazza e leggo "Rigore ineccepibile".

Cacciatore inguardabile quasi quanto il terreno di gioco.
Non devi dirmi niente,se non era o non era rigore,fine della storia.
cioè mica entro qui per sfottere,penso mi conosca bene e le italiane tra l'altro in europa spero vadano bene.Per me ripeto quello non è rigore,poi figurati che mi interessa della gazza.

su cacciatore penso che ormai abbiate capito quanto vale,cioè zero.anche se fa 2 prestazioni decenti,nel complesso rimane scandaloso.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by Mahor »

Ma ieri come ha giocato, alla fine?
Male?
User avatar
danilo76
Rookie
Rookie
Posts: 419
Joined: 20/05/2008, 18:41
Location: mezzanago genova

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by danilo76 »

Mahor wrote: Ma ieri come ha giocato, alla fine?
Male?
come i compagni,da schifo.
non gli manca la volontà,ma commette errori di posizione clamorosi per poter stare in serie A
Image
Locked