Re: proponimenti nuovo anno....

il fantabasket degli utenti di playitusa
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by One »

Madonna santa quanti coglioni ci sono in giro.
ImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by dreamtim »

One wrote: Madonna santa quanti coglioni ci sono in giro.
che t'hanno fatto?  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by One »

dreamtim wrote: che t'hanno fatto?  :D
Lascia stà Francè.
Una cosa che odio è perdere tempo.

Per fortuna non sono tutti così.
ImageImage
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by ze_ginius »

Vai tim: all'arma bianca per Linas :forza:

Sempre bello vedere che la PG su cui hai messo quasi 6 cucuzze si presenta al training camp con una forma da linebacker (era uscita una tweettata che dava il Barone a 260 pds :shocking:)
Time to nut up or shut up...
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by dreamtim »

ze_ginius wrote: Vai tim: all'arma bianca per Linas :forza:

Sempre bello vedere che la PG su cui hai messo quasi 6 cucuzze si presenta al training camp con una forma da linebacker (era uscita una tweettata che dava il Barone a 260 pds :shocking:)
ah si si io faccio il possibile  :lol2:

perlatro con le f sguarnite e la gente che sta scadendo, pure qua altra guerra santa.

Linus è un nostro ex, c'è affetto  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by ze_ginius »

Gerry mi sa che per la prossima puntata di OK il prezzo è giusto ti toccherà aspettare 3 gg :lol2:
Time to nut up or shut up...
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Gerry Donato »

ze_ginius wrote: Gerry mi sa che per la prossima puntata di OK il prezzo è giusto ti toccherà aspettare 3 gg :lol2:
Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento!

:lol2: :notworthy:

Image
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Sberl »

Squadra al completo....
Most improved forumist 2009
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by dreamtim »

ma in un universo parallelo qualcheduno mi spiega come sia possibile arrivare (non importa ll'ultimo offerente, c'è la base prima  :lol2:) a 6 milioni per Barone "hosmesso" Davis?  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Gerry Donato »

dreamtim wrote: ma in un universo parallelo qualcheduno mi spiega come sia possibile arrivare (non importa ll'ultimo offerente, c'è la base prima  :lol2:) a 6 milioni per Barone "hosmesso" Davis?  :lol2:
Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque! Novantacinque!

425,350
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Mr. Sloan »

:popcorn:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Dino N »

ussignur luca. basso livello suvvia :D
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by all3n »

Dino N wrote: ussignur luca. basso livello suvvia :D
Che v'aspettate?
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by tzara »

Tra l'altro c'era stata un paio di giorni fa un'offerta "formalmente" non giusta da parte di Charlotte, la quale aveva offerto per un giocatore dei Dallas Mavericks, come "Dallas Mavericks" e non come "Charlotte Bobgoats", ma evidentemente quell idi LA non erano connessi  :D

mi associo al basso livello :forza:
Image
User avatar
Francesc0
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 21/04/2005, 15:42

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Francesc0 »

tzara wrote: Tra l'altro c'era stata un paio di giorni fa un'offerta "formalmente" non giusta da parte di Charlotte, la quale aveva offerto per un giocatore dei Dallas Mavericks, come "Dallas Mavericks" e non come "Charlotte Bobgoats", ma evidentemente quell idi LA non erano connessi  :D

mi associo al basso livello :forza:
Fare correggere questa offerta, è un gioco, non è un bilancio di una S.p.A. quindi non ci meniamo la fava per nulla...
Post Reply