Re: proponimenti nuovo anno....

il fantabasket degli utenti di playitusa
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by iL_jAsOne »

Abbiamo un team giovane, ma avevamo bisogno di un veterano di un giocatore che potesse dare il buon esempio ai nostro rookie....e l'abbiamo trovato

Image

che eleganza  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fearless
Rookie
Rookie
Posts: 223
Joined: 11/08/2010, 13:42
Location: Portus Naonis

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Fearless »

jason wrote: Beh se leggi sopra penso che qualcuno non rilanci per questi motivi all'ultimo giorno..mi sembra chiaro. Orlando non è nuova a queste cose (ricordo un anno con Duncan e Garnett 20 minuti prima della scadenza, quest'anno con Kaman ecc). E' sempre un caso o un attesa dovuta al fatto di non rischiare penalità? Non credo proprio..comunque chiarito tutto. Peace and love
ti sei risposto da solo, quell'anno c'erano Garnett e Duncan e quindi non erano certo pochi dindini in ballo.. è sempre questione di calcoli.. io non l'ho mai fatto con malizia il "rilancino", al limite in qualche caso estremo per pigrizia nel farlo prima..
Fearless, già MavsMANIAC.
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by BigBen Wallace »

finalmente ray!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ora abbiamo completato il team, siamo pronti a combattere  :truzzo:
Ex The Little Prince
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Dino N »

SafeBet wrote: E abbasta con sti pm di scuse poi. E' un cazzo di gioco.
ma chi ti credi di essere: il padreterno? Non ti permettere mai piu di dire una cosa del genere :stralol:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by dreamtim »

Non entro nel merito della querelle orlando-phoenix perchè ci ho capito poco  :D
E dò atto, almeno nel mio caso nessuna delle due si è mai comportata in modo scorretto sui fa, almeno che io ricordi.

Anzi a vederli, mi sembrano cmque schiacciati su 2-3 giocatori di riferimento.

Però non capisco ora il livore di ritorno se si contesta una certa condotta, come se in assenza di sollevazione in carta bollata delle varie franchigie
passi o meno una certa roba.
Più o meno siamo quelli, si conoscono pregi e difetti, e parlo di ambito fanta ludico, perchè di questo si parla.
Etica e morale che ho letto di sopra e di sotto, quando sottointesi si riferiscono sempre e solo al gioco.

Io nn mi permetto di chiedere etica, solo (un margine) residuale di buon senso, se in 2 settimane mi becco un editata disgraziata sugli rfa che mi blocca l'asta rfa stessai, poi dopo due rilanci compresi tra i 30 e i 40 minuti (su 3gg), di cui uno assolutamente tanto per rialzare, e l'altro praticamente a margine o quasi sforamento del cap (sforato infatti al rilancio dopo) e dopo giornate di relativa bonaccia, solo sui miei astati pare scoppiare la guerra del kippur al terzo giorno (mai prima). Il che poi genera a sua volta la guerra del kippur su altri in scadenza.

Uno ci sta faccia presente che forse qualcosa non va. Forse. Magrai sbagliando o solo per sfogo, nel trash talk, penso si possa.

Senza voler essere piangina e/o ricercatore di chissà quale dottrina. Io se rilancio a filo dopo 3 gg, mando un pm, ma non chiedo altrettanto.
Se astiamo in 10, e 6 vanno solo di rilanci di un certo tipo, etica o meno ce la prendiamo solo al togheter in saccoccia.

e l'andazzo è quello, con i prezzi attuali. Sarà pigrizia o strategia, ma se usiamo tutti quella "spazzaneve", prezzi a parte è buia la faccenda.


@ margine: grande successo dei "5 milioni", sono andati talmente bene che la fascia da 1-2 è stata dimenticata  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by MattBellamy »

dreamtim wrote: @ margine: grande successo dei "5 milioni", sono andati talmente bene che la fascia da 1-2 è stata dimenticata  :lol2:
Secondo me non è andata male l'introduzione di questa cosa. La gente ci va perchè spera di pescaregente più forte di quelal a 1-2 milioni, alla fine ci sono più giocatori "prendibili e a ognuno sta decidere dove andare a pescare.
C'è anche da dire che è il primo anno quindi ce ne sono parecchi, gli anni prossimi il numero sarà più contenuto..
Image-ImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by dreamtim »

MattBellamy wrote: Secondo me non è andata male l'introduzione di questa cosa. La gente ci va perchè spera di pescaregente più forte di quelal a 1-2 milioni, alla fine ci sono più giocatori "prendibili e a ognuno sta decidere dove andare a pescare.
C'è anche da dire che è il primo anno quindi ce ne sono parecchi, gli anni prossimi il numero sarà più contenuto..
Alla grandissima, alla grandissima, vedi che ogni tanto, non sparo proposte inutili  :D

ce ne saranno meno l'anno prossimo, ma ne stiamo mettendo in circolo un sacco, gente che di solito resta fuori, a tutto vantaggio di "the game"  :D

non mi auto-insulterò mai abbastanza per aver trascurato inizialmente il mercato low cost da 1-2 mil.

Ci sono stati steal clamorosi. (almeno visti adesso prima della pre season)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by MattBellamy »

dreamtim wrote: Alla grandissima, alla grandissima, vedi che ogni tanto, non sparo proposte inutili  :D

ce ne saranno meno l'anno prossimo, ma ne stiamo mettendo in circolo un sacco, gente che di solito resta fuori, a tutto vantaggio di "the game"  :D

non mi auto-insulterò mai abbastanza per aver trascurato inizialmente il mercato low cost da 1-2 mil.

Ci sono stati steal clamorosi. (almeno visti adesso prima della pre season)
Anche secondo me ci sono state bellissime prese a basso costo. Noi purtroppo avevamo pochi slot e dopo le Finali il pubblico di Boston voleva per forza il grande nome, quindi siamo stati costretti ad andare su Durant :papa:
Image-ImageImage
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by all3n »

Per me l'adozione dei 5 milioni per i FA non presi nell'anno passato è stata una bella mossa, ha permesso di far rientrare molti giocatori nei roster, a tutto vantaggio della competitività della lega.
User avatar
Francesc0
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 21/04/2005, 15:42

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Francesc0 »

Come mai nessuno ha rilanciato Billups????
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Da Brawl »

Francesc0 wrote: Come mai nessuno ha rilanciato Billups????
E' fuori fino a febbraio.
Non lo sapevi?
Image - Image
User avatar
Francesc0
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 21/04/2005, 15:42

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Francesc0 »

Da Brawl wrote: E' fuori fino a febbraio.
Non lo sapevi?
Appunto....si è sparsa la voce.... peccato...
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by JErving »

Gerry sei un po' il peggiore  :lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Gerry Donato »

JErving wrote: Gerry sei un po' il peggiore  :lol2:
Ma con classe e senza darlo a vedere!  :lol2:
Ma ora è tutta roba vostra, era solo una "puntata" di Ok il prezzo è giusto.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by JErving »

Gerry Donato wrote: Ma con classe e senza darlo a vedere!  :lol2:
Ma ora è tutta roba vostra, era solo una "puntata" di Ok il prezzo è giusto.
Lo immaginavo. Per quello ti sei beccato del peggiore... Hai fatto giusto lo stronzetto.  :lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Post Reply