Re: proponimenti nuovo anno....

il fantabasket degli utenti di playitusa
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Luca10 »

PINNO wrote: los angeles, cleveland, detroit E chicago! :forza: :forza: :forza:
Eccola! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Fu un delirio, ma mai divertito quanto per mettere insieme quella roba lì. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Dino N »

Luca10 wrote: Eccola! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Fu un delirio, ma mai divertito quanto per mettere insieme quella roba lì. :lmao:
Se posso permettermi fu una trade però basata sulla paccottaglia varia. Alla fine li ne beneficiò solo cleveland con blatche. Per tutti gli altri cambiò poco e nulla.

in questa si sono mossi giocatori da incrinare l'ovest. Gerry benissimo. Tim lungimirante. Seattle da verificare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by jason »

Orlando ancora una volta si distingue. Altro rilancio al terzo giorno di 100.000 per Kaman. Complimenti ragazzi  :lol2: :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
User avatar
the_dominator
Rookie
Rookie
Posts: 730
Joined: 22/06/2004, 11:46
Location: Asti

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by the_dominator »

jason wrote: Orlando ancora una volta si distingue. Altro rilancio al terzo giorno di 100.000 per Kaman. Complimenti ragazzi  :lol2: :lol2:
Beh ma visto che ti dava così tanto fastidio il secondo giorno ho deciso di aspettarne uno in più  :cheer:
Image
Image
Image
anaclerioisback
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 25/06/2008, 19:18
Location: ANCONA

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by anaclerioisback »

the_dominator wrote: Beh ma visto che ti dava così tanto fastidio il secondo giorno ho deciso di aspettarne uno in più  :cheer:
sei un grande
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by jason »

the_dominator wrote: Beh ma visto che ti dava così tanto fastidio il secondo giorno ho deciso di aspettarne uno in più  :cheer:
ormai le vostre porcate non ci meravigliano nemmeno  :01:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
User avatar
the_dominator
Rookie
Rookie
Posts: 730
Joined: 22/06/2004, 11:46
Location: Asti

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by the_dominator »

Si, vero? a me invece sembra molto più una porcata lamentarsi per un rilancio a due giorni casuale...e, INCREDIBILMENTE, non solo a me!!
Come se ci fosse un'etica del rilancio: ma chi siete voi per permettervi di stabilire cosa è giusto e cosa no? il padreterno?
Siete stati ridicoli a lamentarvi, e visto che prima facevo attenzione a non urtare la "sensibilità" dei piangina coi rialzi all'ultimo secondo, ora mi fa solo piacere.
Bacioni da Orlando
Image
Image
Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by all3n »

jason wrote: ormai le vostre porcate non ci meravigliano nemmeno  :01:
Oh anche voi però non è che rilanciate molto prima dell'ultimo giorno. :paper:
anaclerioisback
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 25/06/2008, 19:18
Location: ANCONA

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by anaclerioisback »

the_dominator wrote: Si, vero? a me invece sembra molto più una porcata lamentarsi per un rilancio a due giorni casuale...e, INCREDIBILMENTE, non solo a me!!
Come se ci fosse un'etica del rilancio: ma chi siete voi per permettervi di stabilire cosa è giusto e cosa no? il padreterno?
Siete stati ridicoli a lamentarvi, e visto che prima facevo attenzione a non urtare la "sensibilità" dei piangina coi rialzi all'ultimo secondo, ora mi fa solo piacere.
Bacioni da Orlando
bacioni a te the d che la vita ti sorrida sempre e in bocca al lupo x la stagione dinasty,scopa ogni tanto e fai un sorriso amico.senza rancore.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
anaclerioisback
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 25/06/2008, 19:18
Location: ANCONA

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by anaclerioisback »

all3n wrote: Oh anche voi però non è che rilanciate molto prima dell'ultimo giorno. :paper:
ho già mandato un pm di scuse al tuo socio, informati prima di  :gazza: dai
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by all3n »

anaclerioisback wrote: ho già mandato un pm di scuse al tuo socio, informati prima di  :gazza: dai
Ho già mandato un pm al tuo socio, informati prima di :gazza:
:lol2:
anaclerioisback
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 25/06/2008, 19:18
Location: ANCONA

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by anaclerioisback »

all3n wrote: Ho già mandato un pm al tuo socio, informati prima di :gazza:
:lol2:
chiedo umilmente scusa  :notworthy:
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Fearless
Rookie
Rookie
Posts: 223
Joined: 11/08/2010, 13:42
Location: Portus Naonis

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Fearless »

ma non avete mai provato a pensare che spesso la gente aspetta un bel po' prima di rilanciare un giocatore perchè ne sta osservando più di uno, e visto che ci sono delle regole precise e delle penalità non si vuole rischiare di ingolfarsi il cap su più fronti e rischiare di sforare, oppure non avere poi abbastanza cap per fare un'offerta su un altro giocatore che magari interessava di più e che ti è stato rilanciato? Un gm osserva come procedono tutte le aste contemporaneamente, non una. La prudenza è sempre buona e se i 3 giorni sono lì nel regolamento non c'è nulla di non etico nel prenderseli. Manca quasi un mese alla fine della Free-Agency, stiamo più tranquilli,
senza alcun astio, Fearless
Fearless, già MavsMANIAC.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by SafeBet »

E abbasta con sti pm di scuse poi. E' un cazzo di gioco.
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by jason »

Fearless wrote: ma non avete mai provato a pensare che spesso la gente aspetta un bel po' prima di rilanciare un giocatore perchè ne sta osservando più di uno, e visto che ci sono delle regole precise e delle penalità non si vuole rischiare di ingolfarsi il cap su più fronti e rischiare di sforare, oppure non avere poi abbastanza cap per fare un'offerta su un altro giocatore che magari interessava di più e che ti è stato rilanciato? Un gm osserva come procedono tutte le aste contemporaneamente, non una. La prudenza è sempre buona e se i 3 giorni sono lì nel regolamento non c'è nulla di non etico nel prenderseli. Manca quasi un mese alla fine della Free-Agency, stiamo più tranquilli,
senza alcun astio, Fearless
Beh se leggi sopra penso che qualcuno non rilanci per questi motivi all'ultimo giorno..mi sembra chiaro. Orlando non è nuova a queste cose (ricordo un anno con Duncan e Garnett 20 minuti prima della scadenza, quest'anno con Kaman ecc). E' sempre un caso o un attesa dovuta al fatto di non rischiare penalità? Non credo proprio..comunque chiarito tutto. Peace and love
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Post Reply