Re: proponimenti nuovo anno....

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

proponimenti nuovo anno....

Post by Dino N »

...la impariamo la diff tra comunicazioni ufficiali "giocatori-commish" e "ufficio della commissione "?
Last edited by MattBellamy on 09/12/2010, 22:56, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Gerry Donato »

:lol2:  E' una grande sconfitta della Dinasty!

Quasi quasi propongo ai colleghi di comprimere i due topic in uno solo...  :penso:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by MattBellamy »

No!! Non sia mai!!
Image-ImageImage
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by iL_jAsOne »

Ma cos e' il nuovo topic del trash talking?
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by NckRm »

Jas merda  :gazza:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by SafeBet »

MattBellamy wrote: No!! Non sia mai!!
Matt impeccabile.
Lasciatemi il privilegio di sentirmi un figo quando vedo dei babbi di ghezzo che ancora non hanno capito la differenza.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by dreamtim »

Protesta ufficiale da parte dei Los Angeles Knights:

le scelte #5 e #6 dei Las Vegas Metals sono state effettuate dal collaboratore ufficiale della franchigia. Collaboratore ufficiale che, da regolamento, non ha alcun potere "di firma" se non quello di postare i punteggi. Tali scelte, quindi, sono assolutamente non regolamentari ed illegittime.



A freddo;

Luca alle brutte dobbiamo perdere un altra ora per far postare al Jas? è chiaro che ha scelto per conto dei suoi soci.
Non voglio pensare sta protesta ufficiale vada nella direzione di annullamento scelta. Per ottenere vantaggi personali.

Se a stern chiama lo zio di Presti dall war room, Stern gli dice che non è ufficioso?

Se è per un richiamo passi, di più mi parrebbe esagerato, dai.

E ripeto che il regolamento è una bella cosa, lil buon senso ancora di più (ad avercelo pure io  )
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by iL_jAsOne »

ripostato in tempo comunque
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by dreamtim »

iL_jAsOne wrote: ripostato in tempo comunque
Jasò, però, mo a prescindere quest'anno fai (fate) il bravo  :D

fai un bel proponimento della nuova stagione.  :thumbup:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by iL_jAsOne »

io l'ho scritto sull'ufficio della commissione...

Alby è un collaboratore ufficiale, se volete ora dico che il draft lo farà lui commissionato da me, e volendo quoto quando sono a casa i suoi post...
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by dreamtim »

iL_jAsOne wrote: io l'ho scritto sull'ufficio della commissione...

Alby è un collaboratore ufficiale, se volete ora dico che il draft lo farà lui commissionato da me, e volendo quoto quando sono a casa i suoi post...
jasò sula carta ha ragione, che poi si sia attaccato a una scempiaggine pure, dato che gli piace fare il cavilloso.
trovate un punto d'accordo però, Jas cerca di essere più rigoroso e via.

anche perchè tra te e lui, nonostante siate agli opposti avete fatto riscrivere millevoltamila volte il regolamento, chi per una cosa, chi per l'altra  :lol2:
peraltro qualcuno aveva dubbi che se Nello impiegava 4 ore, Luca non si fermava a prescindere pure lui?  la snai nn me lo quotava.

siamo alla 6 in una giornata,

semplicemente il draft più squallido ever, pazienza
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by NckRm »

C'è veramente una protesta perchè le scelte le ha fatte il collaboratore ufficiale e non l'Owner?  :lol2:

Va bene dare contro al Jas, alcune volte se lo meritava anche, ma qui si sta veramente esagerando.

Madddai

Che poi a voler fare una disamina a tout court glielo vogliamo riconoscere che è migliorato pure lui o no?
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by iL_jAsOne »

manderò gli sms ai commish che ti devo dire...certo che è un po' ridicola come cosa....

concordo sulla lentezza del draft,in Rttr, ad esempio, si è andati il doppio + veloci, e se bisogna scegliere bene è proprio nell'altra lega complice un regolamento e un calcolo delle statistiche ben diverse da qui...


edit grazie Nick ;)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by dreamtim »

NckRm wrote: C'è veramente una protesta perchè le scelte le ha fatte il collaboratore ufficiale e non l'Owner?  :lol2:

Va bene dare contro al Jas, alcune volte se lo meritava anche, ma qui si sta veramente esagerando.

Madddai

Che poi a voler fare una disamina a tout court glielo vogliamo riconoscere che è migliorato pure lui o no?
non lo fare sedere sugli allori, la via è lunga  :D

peraltro come sostengo da un pò Luca lo contatto a breve per rappresentarmi alle riunione di condominio  :naughty:


:::::::signoradelterzopianodevisukare:::::::::::::
 :01:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: proponimenti nuovo anno....

Post by Gerry Donato »

Sul piano strettamente formale, il regolamento (vago nell'1.2) distingue tra operazioni di mercato e risultati, lasciando incertezza sul draft che potrebbe non essere assimilabile, ma tant'è.

Jasone il MIM (Most Improved Manager) nel dubbio comunichi ai commish (anche tramite Alby, basta pure un PM) che poi posteranno al loro posto.

Tutto risolto, aspettiamo che Luca trad... ehm, che Luca scelga e si riparte.  :gogogo:

In via sperimentale, se necessario, proporrò ai colleghi l'allungamento alle ore 24 del conteggio per lo skip e le 3 ore skip per il secondo giro o per il dopo lottery.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Post Reply