Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by Perantibus »

Redondo15 wrote: Ormai non ho più parole!!! :lol2:

http://nba.fanhouse.com/2010/10/03/andr ... -december/
Bynum missed 17 games last season. The Lakers went 10-7 (.588) in those games, and 47-18 (.723) in games in which Bynum played. The center missed 32 games in 2008-09; L.A. went 25-7 (.781) and 40-10 (.800) when he played. Clearly, the Lakers are better when they have Bynum at the ready.
  :figo:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by doc G »

Redondo15 wrote: Ormai non ho più parole!!! :lol2:

http://nba.fanhouse.com/2010/10/03/andr ... -december/
Però aspetta, francamente penso che non avremo alcun problema ad andare ai play off, probabilmente non ci saranno grossi problemi nemmeno a vincere la conference, negli anni passati le rivali più pericolose sono state Denver e Phoenix, la seconda ha perso il miglior realizzatore e la prima probabilmente farà la stessa fine, gli Spurs se daranno fastidio non sarà in RS, i Mavs non sembrano in grado di starci davanti.
Finalmente poi c'è pure, con Ratliff, uno che dia un minimo di riposo a Gasol.
Partendo da questa premessa io preferirei non rischiare nulla ed averlo in piena forma ai play off, così, tanto per guardare di nascosto l'effetto che fa.
Se anzichè novembre sarà dicembre non cambierà nulla, però facciamolo entrare in roster quando sarà davvero a posto.
User avatar
Brillus
Newbie
Newbie
Posts: 45
Joined: 26/07/2006, 13:06

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by Brillus »

Redondo15 wrote: Ormai non ho più parole!!! :lol2:

http://nba.fanhouse.com/2010/10/03/andr ... -december/
Sinceramente io tutto sto can can attorno al presunto caso Bynum (sui 2 lati dell'oceano) lo capisco poco...

O vogliamo forse pensare che i Lakers di dove e quando si sarebbe operato quel loro dipendente a libri per 14 milioni a stagione non sapessero nulla?
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by Perantibus »

Brillus wrote: O vogliamo forse pensare che i Lakers di dove e quando si sarebbe operato quel loro dipendente a libri per 14 milioni a stagione non sapessero nulla?
Ma infatti Jackson ha già detto che la società era d'accordo su tutto, vacanza compresa, e che semmai hanno sbagliato loro a partire dalla diagnosi. Il fatto è che probabilmente i 14 milioni li deve pagare Redo in persona visto quanto ha preso a cuore la vicenda  :lol2:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by Redondo15 »

Giocatori del genere, possono essere la rovina di una squadra NBA perchè non rendono quanto vengono pagati ed intasano il cap per nulla.
Per ora non vi interessa nulla perchè le sue lacune sono mascherate dal fatto che gioca in una grande squadra dove il signori Bryant, Gasol e PJ sono sempre lì a parargli il culo. Ma prima o poi il bambinone dovrà prendersi delle responsabilità ed allora, dopo l'ennesimo infortunio, senza alcun indugio urlerete tutti in coro: "Cazzo, ReDo aveva ragione!!!". :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
sonato arctico
Rookie
Rookie
Posts: 198
Joined: 25/03/2005, 18:11
Location: Gallarate

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by sonato arctico »

Redondo15 wrote: Giocatori del genere, possono essere la rovina di una squadra NBA perchè non rendono quanto vengono pagati ed intasano il cap per nulla.
Per ora non vi interessa nulla perchè le sue lacune sono mascherate dal fatto che gioca in una grande squadra dove il signori Bryant, Gasol e PJ sono sempre lì a parargli il culo. Ma prima o poi il bambinone dovrà prendersi delle responsabilità ed allora, dopo l'ennesimo infortunio, senza alcun indugio urlerete tutti in coro: "Cazzo, ReDo aveva ragione!!!". :lol2:
dopo i 15 milioni della stagione 2011/12 l'anno successivo i Lakers hanno una team option, quindi possono tranquillamente lasciarlo andare

sono i contratti a vita like Walton la vera rovina
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by Redondo15 »

Perantibus wrote: Bynum missed 17 games last season. The Lakers went 10-7 (.588) in those games, and 47-18 (.723) in games in which Bynum played. The center missed 32 games in 2008-09; L.A. went 25-7 (.781) and 40-10 (.800) when he played. Clearly, the Lakers are better when they have Bynum at the ready.
  :figo:
Ma smettila di prendere suggerimenti dalla tua amica Noody!!! :lol2:

Ovviamente con Bynum la squadra è migliore, questo non lo discuto. Dopotutto è un giocatore con ottime capacità e, in pratica, rende la nostra rotazione di lunghi la migliore di tutta la NBA, che non è cosa da ridere. Non ho mai detto che il ragazzo non è forte... mi lamento della sua attitudine al lavoro e dei soldi che prende in base all'apporto reale che dà alla squadra. Continuando così non diventerà mai la star che speriamo possa diventare.
Ripeto, con un Kurt Thomas in campo il record avrebbe avuto un miglioramento simile, a mio parere. Poi vabbè, visto che state così attenti a queste statistiche, andate a guardare il record dei Lakers della scorsa stagione senza Bryant. :lol2:

Comunque, sono 20 anni ormai che seguo la NBA e, alla fine, giocatori come Bynum hanno sempre pagato lo scotto della mancanza di professionalità. Per carità, io spero cambi atteggiamento, dopotutto, crescere serve anche a quello ma, bah, dubito che accadrà qualcosa del genere. Staremo a vedere chi avrà avuto ragione in futuro.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by Redondo15 »

sonato arctico wrote: dopo i 15 milioni della stagione 2011/12 l'anno successivo i Lakers hanno una team option, quindi possono tranquillamente lasciarlo andare

sono i contratti a vita like Walton la vera rovina
Quindi noi abbiamo dato a Bynum 14 milioni a stagione, per subirci tutte le sue bizze, la sua mancanza di professionalità e i suoi infortuni (ricordo che quelli dell'anno scorso sono stati i suoi primi playoffs giocati, e si è visto in quali condizioni) per poi lasciarlo andare così!? Ma non credo proprio. Vedrete che, o a Kupcazzone capiterà per le mani una trade blockbuster, o il bambinone sarà rifirmato a cifre indecenti e diventerà il futuro dei Lakers. E' questo che mi preoccupa, non il presente. Non per nulla, il contratto di Walton a suo tempo non sembrava una bruttissima idea, considerato la stagione che aveva giocato ma poi...
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by doc G »

Redondo15 wrote: Quindi noi abbiamo dato a Bynum 14 milioni a stagione, per subirci tutte le sue bizze, la sua mancanza di professionalità e i suoi infortuni (ricordo che quelli dell'anno scorso sono stati i suoi primi playoffs giocati, e si è visto in quali condizioni) per poi lasciarlo andare così!? Ma non credo proprio. Vedrete che, o a Kupcazzone capiterà per le mani una trade blockbuster, o il bambinone sarà rifirmato a cifre indecenti e diventerà il futuro dei Lakers. E' questo che mi preoccupa, non il presente. Non per nulla, il contratto di Walton a suo tempo non sembrava una bruttissima idea, considerato la stagione che aveva giocato ma poi...
Ecco la vera preoccupazione, che condivido.
Non tanto il fatto che oggi torni un mese più tardi, ma il fatto che i progressi siano pochi.
Fra un paio d'anni cominceranno a scadere i vari Kobe, Gasol, Odom ed Artest, tutti in un paio di stagioni, ed in ogni caso è probabile che cominceranno a calare un poco di rendimento, magari non la prossima stagione, forse nemmeno la successiva, ma cominceranno.
Se Bynum non comincerà a giocare come minimo sempre come contro i Celtics saranno dolori.
Diciamo che di questo inizieremo a preoccuparci nell'estate del 2012, sempre che la principale preoccupazione non siano i Maya e Giacobbo.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by GecGreek »

doc G wrote: Ecco la vera preoccupazione, che condivido.
Non tanto il fatto che oggi torni un mese più tardi, ma il fatto che i progressi siano pochi.
Fra un paio d'anni cominceranno a scadere i vari Kobe, Gasol, Odom ed Artest, tutti in un paio di stagioni, ed in ogni caso è probabile che cominceranno a calare un poco di rendimento, magari non la prossima stagione, forse nemmeno la successiva, ma cominceranno.
Se Bynum non comincerà a giocare come minimo sempre come contro i Celtics saranno dolori.
Diciamo che di questo inizieremo a preoccuparci nell'estate del 2012, sempre che la principale preoccupazione non siano i Maya e Giacobbo.
se intendi progressi dal punto di vista tecnico e del gioco non sono per niente daccordo, il "bimbone" sta crescendo costantemente e le sue soluzioni offensive mi sembrano aumentate, insieme alla sua sicurezza/coordinazione/footwork. Ovviamente giocare accanto a Gasol aiuta visto che sotto canestro tende ad attirare le attenzioni della difesa ma se devo raffrontarli (i miglioramenti) con quelli fatti da Dwight Howard si può quasi gridare al miracolo. Anche da un punto di vista difensivo e a rimbalzo ha giocato alla grande nelle finals.
Se invece intendi progressi come serietà e maturità professionale, bhe non mi pare che sia al pari. E secondo me questa mancanza che noto è legata a doppio filo con gli infortuni che lo tartassano.
Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by doc G »

GecGreek wrote: se intendi progressi dal punto di vista tecnico e del gioco non sono per niente daccordo, il "bimbone" sta crescendo costantemente e le sue soluzioni offensive mi sembrano aumentate, insieme alla sua sicurezza/coordinazione/footwork. Ovviamente giocare accanto a Gasol aiuta visto che sotto canestro tende ad attirare le attenzioni della difesa ma se devo raffrontarli (i miglioramenti) con quelli fatti da Dwight Howard si può quasi gridare al miracolo. Anche da un punto di vista difensivo e a rimbalzo ha giocato alla grande nelle finals.
Se invece intendi progressi come serietà e maturità professionale, bhe non mi pare che sia al pari. E secondo me questa mancanza che noto è legata a doppio filo con gli infortuni che lo tartassano.
Intendo proprio quei progressi che intendi tu.
Uniti alla capacità di incidere sulle partite, mostrata davvero solo contro i Celtics quest'anno.
Tecnicamente è migliorato, anche perchè non ci voleva molto rispetto all'inizio, ed anche Kareem quando era suo allenatore ha sempre messo in risalto questo aspetto.
In difesa ed a rimbalzo finora ha convinto alla grande in una serie con i Celtics, aspetterei prima di dire che ha fatto il salto di qualità davvero. Speriamo che lo abbia fatto, ma vorrei rivederlo in campo ed incidere più spesso.
Finora in difesa è stato importante perchè è stato quel corpaccione che ci mancava da anni, la sua stazza ed il suo atletismo incutevano rispetto a chi penetrava ed imponevano una modifica delle traiettorie, ma fino alle finals di quest'anno non si poteva certo definirlo un buon difensore. Speriamo abbia imparato, mentre l'atteggiamento può cambiare per le motivazioni la capacità di difendere in genere no, quindi può darsi che il miglioramento ci sia stato.
A rimbalzo sorvolerei, uno con la sua altezza, il suo fisico, che vicino ha ottimi giocatori in grado di tagliare fuori benissimo, come lo stesso Kobe, Artest, Odom, Gasol deve fare ancora meglio. Se prima era al minimo sindacale adesso diciamo che sfiora la sufficienza.
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by aeroplane_flies_high »

Redondo15 wrote: Giocatori del genere, possono essere la rovina di una squadra NBA perchè non rendono quanto vengono pagati ed intasano il cap per nulla.
Per ora non vi interessa nulla perchè le sue lacune sono mascherate dal fatto che gioca in una grande squadra dove il signori Bryant, Gasol e PJ sono sempre lì a parargli il culo. Ma prima o poi il bambinone dovrà prendersi delle responsabilità ed allora, dopo l'ennesimo infortunio, senza alcun indugio urlerete tutti in coro: "Cazzo, ReDo aveva ragione!!!". :lol2:
Il ragionamento che fai è condivisibile, finora Bynum non ha reso secondo il suo contratto a causa degli infortuni.

A mio parere il suo contributo è tanto più utile nei PO, dove il gioco rallenta e i lunghi hanno solitamente un ruolo più ampio.
Per questo motivo la sua assenza in questa fase della stagione potrebbe anche non essere così deprecabile; Ratliff ed il giovane Caracter possono avere qualche minuto in più del previsto per masticare la triangolo.
L'importante è che Bynum sia al 100% da marzo a giugno. Credo che i Lakers farebbero bene a tutelare la salute del numero 17 in tal senso, cercando di gestire il suo minutaggio a seconda del grado di affaticamento. Non solo quest'anno... ma anche in futuro, per evitare altri problemi alle articolazioni.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
sonato arctico
Rookie
Rookie
Posts: 198
Joined: 25/03/2005, 18:11
Location: Gallarate

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by sonato arctico »

Redondo15 wrote: per subirci tutte le sue bizze, la sua mancanza di professionalità e i suoi infortuni
gli infortuni sono un dato di fatto, il resto è una tua libera interpretazione delle situazioni e degli atteggiamenti...
se mi parli di un giocatore che fa le bizze non mi viene in mente Bynum
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
User avatar
warriors
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 25/10/2007, 1:38

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by warriors »

intanto kobe ha le idee molto chiare su un ipotetico uno contro uno suo e di lebron.... :applauso:

http://www.youtube.com/watch?v=gnDrm8YP ... r_embedded

scusate ma non so mettere il video qui direttamente...


PS.prima sconfitta contro i t-wolves...
User avatar
jamal89
Rookie
Rookie
Posts: 198
Joined: 25/05/2008, 8:03

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by jamal89 »

warriors wrote: intanto kobe ha le idee molto chiare su un ipotetico uno contro uno suo e di lebron.... :applauso:
Era una risposta scherzosa a una domanda idiota.... :gazza: :gazza: :gazza:
Locked