Enes Kanter

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Enes Kanter

Post by WolvesFan25 »

l'ala turca che militerà nella prossima stagione ai kentucky wildcats, a vederlo secondo me diventerà uno dei migliori europei in circolazione, voi che ne pensate?
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
User avatar
JD
Rookie
Rookie
Posts: 145
Joined: 01/02/2010, 13:16
Location: Naples

Re: Enes Kanter

Post by JD »

Se non sbaglio Wall ne parlò benissimo :penso:
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Enes Kanter

Post by theref86 »

Ha fatto le giovanili in Turchia..giocato da professionista al Fenerbache...questo rende estremamente problematica la sua eleggibilità. Peccato, ottimo prospetto ha fatto le onde ai vari europei giovanili e miglior giocatore europeo dell'ultimo Hoop Summit. Destinato all'NBA ma voglio vederlo in un contesto diverso dall'hoop summi per esprimere un parere.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Enes Kanter

Post by Luca10 »

Penso che per me non metterà piede su un campo NCAA. :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
pietro mira

Re: Enes Kanter

Post by pietro mira »

Luca10 wrote: Penso che per me non metterà piede su un campo NCAA. :forza:
motivo?
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: Enes Kanter

Post by maxmicio »

pietro mira wrote: motivo?
potrebbe essere questo
theref86 wrote: giocato da professionista al Fenerbache...questo rende estremamente problematica la sua eleggibilità.
Maledetto Joe Montana
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Enes Kanter

Post by kanon »

è sicuramente quello...si parla di sanzione da 20 partite a tutta la stagione. Staremo a vedere...anche perchè farlo sedere per 20 partite, fargliene giocare 15 per poi vedere che questo si rende eleggibile per il draft non mi sembra 'sto grande affare, a livello di immagine, per la NCAA
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Enes Kanter

Post by Da Brawl »

kanon wrote: è sicuramente quello...si parla di sanzione da 20 partite a tutta la stagione. Staremo a vedere...anche perchè farlo sedere per 20 partite, fargliene giocare 15 per poi vedere che questo si rende eleggibile per il draft non mi sembra 'sto grande affare, a livello di immagine, per la NCAA
Ehm.... Calipari... :gazza:
Image - Image
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Enes Kanter

Post by kanon »

ma non è neanche questione di Calipari lì..anche perchè Kanter all'inizio aveva dato il verbale a Washington, e  i problemi c'erano già.

E' una questione di immagine del college basket intero...ora non ricordo esattamente, ma mi sembra ci fosse un episodio analogo avvenuto nell'anno appena concluso
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Enes Kanter

Post by Luca10 »

Renardone! :01:

Sidney è stato fermo tutto la scorsa stagione, ed è ineleggibile pure parte della prossima. E proprio per questo non vedo come Kanter, la cui situazione è palesemente molto più compromessa, possa cavarsela con 20 partite.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Enes Kanter

Post by theref86 »

Luca10 wrote: Renardone! :01:

Sidney è stato fermo tutto la scorsa stagione, ed è ineleggibile pure parte della prossima. E proprio per questo non vedo come Kanter, la cui situazione è palesemente molto più compromessa, possa cavarsela con 20 partite.
Già...unica cosa però che per Sidney la cosa è ancora più discutibile visto che il motivo non è che abbia giocato da professionista..ma dubbi su emonulmenti ricevuti dal suo entourage e famiglia. Tipo aveva delle proprietà piuttosto consistenti incompatibili con il reddito dei familiari...misteri...e pensare che Varnado si è pagato l'ultimo anno per colpa di sto qua...
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Enes Kanter

Post by kanon »

da come la vedo io è più colpa di chi recluta rispetto a chi viene reclutato...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Enes Kanter

Post by Luca10 »

theref86 wrote: Già...unica cosa però che per Sidney la cosa è ancora più discutibile visto che il motivo non è che abbia giocato da professionista..ma dubbi su emonulmenti ricevuti dal suo entourage e famiglia. Tipo aveva delle proprietà piuttosto consistenti incompatibili con il reddito dei familiari...misteri...e pensare che Varnado si è pagato l'ultimo anno per colpa di sto qua...
Il concetto è lo stesso però. Non sei più un "amateur" se hai preso soldi e/o benefit di vario tipo per giocare. Sia che li hai presi sottobanco :sidneyemayoanyone?:, sia se li hai presi regolarmente.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Enes Kanter

Post by theref86 »

Luca10 wrote: Il concetto è lo stesso però. Non sei più un "amateur" se hai preso soldi e/o benefit di vario tipo per giocare. Sia che li hai presi sottobanco :sidneyemayoanyone?:, sia se li hai presi regolarmente.
Si si lo so..di fatto è lo stesso..ma per come la vedo io eticamente è molto più scorretto il caso di Sidney...poi nella pratica sono la stessa cosa.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Enes Kanter

Post by Sancho Panza »

E però Kanter sostiene di non aver mai accettato denaro dal Fenerbahçe, ed a quanto pare potrebbe anche essere vero. Il problema è che secondo il regolamento della NCAA non avrebbe nemmeno potuto giocare in una squadra insieme a dei professionisti... :polliceverso:
Image
Post Reply