Secondo voi chi è più forte tra questi 3 portieri?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Secondo voi chi è più forte tra questi 3 portieri?

Post by cla75 »

Nessuno risponde?

Vabbe' inizio io......dico Westberg ma non perché ho postato anche i video,ma perché secondo me e' quello più forte!!!!

Sugli altri due non ho trovato nessun video.

Voi che ne pensate?
Last edited by cla75 on 18/06/2010, 18:53, edited 1 time in total.
Mezzolex
Newbie
Newbie
Posts: 19
Joined: 26/09/2009, 14:39

Re: Secondo voi chi è più forte tra questi 3 portieri?

Post by Mezzolex »

Beh a giudicare dai video che hai postato, per ora posso solo dire che Westberg mi sembra un gran bel portierino!!!
Di sto passo potrebbe arrivare in qualche nella massima serie..!!! Sembra sprecato nel Troyes..!
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Secondo voi chi è più forte tra questi 3 portieri?

Post by sognando california »

Non per contraddirti ma di Westberg se ne erano perse le traccie, e che ricordi è sempre stato riserva, e lo sarebbe tutt'ora nella B francese. L'unica volta che mi sembra di averlo visto fu nel torneo under 20 in Olanda... forse gli farebbe bene cambiar team.

Dominic Cervi è giovane, nel 2009 era stato scelto al Superdraft dai Fire, ma preferì sfruttare il passaporto italiano per cercare un ingaggio in Europa, è il secondo/terzo portiere del Celtic in Scozia. Potrebbe aver maturato esperienze utili, bisognerà vederlo in campo.

E questo ci conduce a Seitz, un portiere giovane forse troppo "pompato" per aver difeso la porta dell'olimpica in Cina, ai RSL si è visto poco mentre ora a Philadelphia pur mostrando grandi potenzialità tra tante cappellate.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Secondo voi chi è più forte tra questi 3 portieri?

Post by NY_Cosmos »

Seitz è giovane ed ha bisogno di fare esperienza, anche Peruzzi, storico portiere della Roma all'inizio faceva schifo....
You'll never walk alone!!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Secondo voi chi è più forte tra questi 3 portieri?

Post by blackiesan74 »

Vero; i mezzi tecnici li ha, deve fare esperienza e migliorare. Mi ricorda un po' Brad Guzan in quanto a stile.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: Secondo voi chi è più forte tra questi 3 portieri?

Post by Scotto85 »

Chris Seitz  :lol2:
Luigi Falconio
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Secondo voi chi è più forte tra questi 3 portieri?

Post by francospicciariello »

NY_Cosmos wrote: anche Peruzzi, storico portiere della Roma all'inizio faceva schifo....
Veramente già a 17/18 anni a Roma e Verona faceva il fenomeno
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Korateng
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 06/05/2010, 23:49

Re: Secondo voi chi è più forte tra questi 3 portieri?

Post by Korateng »

Seitz l'ho visto giocare dal vivo in Canada durante i mondiali U20 del 2007, e mi fece veramente una gran bella impressione, contro il Brasile giocò da fenomeno, contro l'Uruguay e l'Austria idem, e avendo una difesa debole davanti si può dire che da solo difendeva gli USA, che dal centrocampo in su però erano uno squadrone.
Quindi dico Seitz, penso diventerà un gran portiere
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Secondo voi chi è più forte tra questi 3 portieri?

Post by francospicciariello »

Korateng wrote: Seitz l'ho visto giocare dal vivo in Canada durante i mondiali U20 del 2007, e mi fece veramente una gran bella impressione, contro il Brasile giocò da fenomeno, contro l'Uruguay e l'Austria idem, e avendo una difesa debole davanti si può dire che da solo difendeva gli USA, che dal centrocampo in su però erano uno squadrone.
Quindi dico Seitz, penso diventerà un gran portiere
Concordo pienamente. Se trova un bravo allenatore di portieri tra un paio d'anni lo vediamo in Europa. Quest'anno sta scontando un po' di responsabilità da primo anno da titolare dopo due anni quasi senza giocare al Real Salt Lake.
Fisicamente è una bestia.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Secondo voi chi è più forte tra questi 3 portieri?

Post by NY_Cosmos »

francospicciariello wrote: Veramente già a 17/18 anni a Roma e Verona faceva il fenomeno
Si tra la sua categoria ma mi ricordo gli esordi a Roma non furono dei migliori ed anche a Verona nella prima parte del campionato lasciava a desiderare...
You'll never walk alone!!
Post Reply