Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by NckRm »

Per me quest'anno avete un'occasione irripetibile.
La rosa c'è già. Inutile tentare di crearsi problemi che non ci sono.
Come giustamente dice Maxdance se al massimo vendete Maicon prendete Glen Johnson e festa finita, vi avanza pure qualcosa.

Ma con i soldi della Champion's più i soldi risparmiati di cui sopra perchè non investire il tutto in uno stadio di proprietà?
Sarebbe anche un modo per assicurarvi un futuro economico una volta che Moratti chiuderà il portafogli.
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by anima_ardente »

ANDREA ILB wrote: Speculazioni sul mercato? Gerrard pare proprio non arrivi, si parla di Mascherano e addirittura di Lampard  :forza:


Opinione mia, andrebbe rafforzata la fascia sinistra con un ala ed un terzino, non mi sbilancio sui nomi perché non ho proprio idea di che situazione ci sia nel mercato internazionale.
Il terzino dovrebbe essere una priorità, sicuramente nel caso venga venduto Maicon. Circolano vari nomi: l'inglese del Liverpool Glen Johnson che però costa molto, Criscito che però la Juve vorrebbe girare al Genoa per avere Bonucci, nelle ultime ore si è fatto il nome del gallese Bale che potrebbe arrivare per Muntari + soldi. Per l'ala si parla di Silva che però ha un prezzo fuori mercato per l'Inter e di Vargas. Una alternativa fatta in casa sarebbe quella di riprendersi Biabiany, per me la scelta migliore.

Molto dipenderà dal modulo che vorrà utilizzare Rafa. Il reparto che personalmente andrei a rafforzare è sicuramente il centrocampo.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by Hobbit83 »

NckRm wrote: Per me quest'anno avete un'occasione irripetibile.
La rosa c'è già. Inutile tentare di crearsi problemi che non ci sono.
Come giustamente dice Maxdance se al massimo vendete Maicon prendete Glen Johnson e festa finita, vi avanza pure qualcosa.

Ma con i soldi della Champion's più i soldi risparmiati di cui sopra perchè non investire il tutto in uno stadio di proprietà?
Sarebbe anche un modo per assicurarvi un futuro economico una volta che Moratti chiuderà il portafogli.
Il progetto c'è già, i fondi (pare) pure. Ma a quanto ho capito si sta aspettando 'sta legge sugli stadi per partire, perchè garantirebbe grossi vantaggi economico/fiscali (e a quanto ho capito pure un certo ammontare di speculazioni edilizie)
Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by Gilbertology »

Hobbit83 wrote: Il progetto c'è già, i fondi (pare) pure. Ma a quanto ho capito si sta aspettando 'sta legge sugli stadi per partire, perchè garantirebbe grossi vantaggi economico/fiscali (e a quanto ho capito pure un certo ammontare di speculazioni edilizie)
Non solo fondi e progetto, l'area è stata individuata da parecchio tempo, sarà a Rogoredo
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by lele_warriors »

maxdance wrote: Gerrard e Lampard non arriveranno dai. Secondo me non si muoveranno da Liverpool e Chelsea.

Se va via Maicon io punterei su Glen Johnson, dopodiche caccia ad un centrocampista di spessore internazionale e un attaccante giovane di scorta al posto di Arnautovic.

Poi vedremo gli sviluppi del mercato, con la cessione di Quaresma e l'eventuale partenza di Muntari ci saranno altri slot da riempire in mediana.
concordo,tranne su una cosa,se parte maicon io piuttosto vado da bale,che mi piace più di johnson e libererebbe più spazio a destra per santon.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by Small Ticket »

Leggevo qualche giorno fà che Biabiany dovrebbe quasi certamente tornare alla base,l'Inter dovrebbe comprare l'altra metà del cartellino (e l'altra metà di Mariga) cedendo Jimenez al Parma (forse con un piccolo conguaglio  :penso: ).

Milito,Eto'o,Balotelli,Pandev,Biabiany...sono 5 per 3 posti.Lì davanti siamo messi bene,sulla trequarti ci sarà San Wesley e Coutinho come cambio.

Ci sarebbe da prendere un centrocampista (Mascherano a me piace,il sogno è Gerrard),un difensore centrale (Ranocchia/Kjaer) e un terzino se dovesse partire Maicon,personalmente prenderei Bale con Chivu come cambio,mentre sulla destra Zanetti e Santon.

Tre nuovi arrivi (con Biabiany e Coutinho ormai già neroazzurri) e siamo a posto.
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by anima_ardente »

"L’Inter deve tranquillamente vendere Burdisso al miglior offerente. Non può continuare a fare regali alla Roma ogni anno. Il mercato della Roma è stato caratterizzato da continui regali, sia in entrata che in uscita, da parte dell’Inter che è stata ripagata molto male con dei comportamenti non molto corretti da parte della società romana: le continue polemiche con i media e soprattutto la bruttissima finale di Coppa Italia. E’ giusto che l’Inter si faccia rispettare, se la Roma vuole Burdisso deve pagare. Il giocatore non può permettersi di dire che ha chiuso con Milano, lui è un tesserato dell’ Inter e sia lui che il suo procuratore devono avere rispetto della società. Lui andrà alla Roma, una volta definito l’accordo con l’Inter. Il calcio non funziona cosi, altrimenti i club diverrebbero succubi dei giocatori."

:notworthy:

Parole sante, ed il bello è da chi provengono ...
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by anima_ardente »

Small Ticket wrote: Leggevo qualche giorno fà che Biabiany dovrebbe quasi certamente tornare alla base,l'Inter dovrebbe comprare l'altra metà del cartellino (e l'altra metà di Mariga) cedendo Jimenez al Parma (forse con un piccolo conguaglio  :penso: ).

Milito,Eto'o,Balotelli,Pandev,Biabiany...sono 5 per 3 posti.Lì davanti siamo messi bene,sulla trequarti ci sarà San Wesley e Coutinho come cambio.

Ci sarebbe da prendere un centrocampista (Mascherano a me piace,il sogno è Gerrard),un difensore centrale (Ranocchia/Kjaer) e un terzino se dovesse partire Maicon,personalmente prenderei Bale con Chivu come cambio,mentre sulla destra Zanetti e Santon.

Tre nuovi arrivi (con Biabiany e Coutinho ormai già neroazzurri) e siamo a posto.
E il mercato che vorrei pure io, un fuoriclasse a centrocampo e 4 giovani promettenti. Anche se personalmente lascerei Ranocchia un altro anno a Bari.
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: "L’Inter deve tranquillamente vendere Burdisso al miglior offerente. Non può continuare a fare regali alla Roma ogni anno. Il mercato della Roma è stato caratterizzato da continui regali, sia in entrata che in uscita, da parte dell’Inter che è stata ripagata molto male con dei comportamenti non molto corretti da parte della società romana: le continue polemiche con i media e soprattutto la bruttissima finale di Coppa Italia. E’ giusto che l’Inter si faccia rispettare, se la Roma vuole Burdisso deve pagare. Il giocatore non può permettersi di dire che ha chiuso con Milano, lui è un tesserato dell’ Inter e sia lui che il suo procuratore devono avere rispetto della società. Lui andrà alla Roma, una volta definito l’accordo con l’Inter. Il calcio non funziona cosi, altrimenti i club diverrebbero succubi dei giocatori."

:notworthy:

Parole sante, ed il bello è da chi provengono ...
finalmente tiriamo fuori le palle...anche se tramite Morabito
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by tzara »

anima_ardente wrote: E il mercato che vorrei pure io, un fuoriclasse a centrocampo e 4 giovani promettenti. Anche se personalmente lascerei Ranocchia un altro anno a Bari.
Cosa peraltro possibile. Ranocchia viene da un infortunio molto lungo e l'Inter vorrebbe prima farlo giocare con continuita'; ho letto da qualche parte che l'idea era quella di lasciarlo a Bari fino al mercato di Gennaio.

lele_warriors wrote: concordo,tranne su una cosa,se parte maicon io piuttosto vado da bale,che mi piace più di johnson e libererebbe più spazio a destra per santon.
Se leggi qualche post addietro io avevo riportato una notizia secondo cui si poteva aprire una trattativa con il Tottenham proprio per Bale, sfruttando iol loro interesse per Muntari. Nella notizia che riportavo, si parlava di un Muntari piu' una cifra fra i 7 e i 10 milioni per Bale. Sarebbe da dare la benedizione per chiunque idei uno scambio del genere.
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by lele_warriors »

tzara wrote: Cosa peraltro possibile. Ranocchia viene da un infortunio molto lungo e l'Inter vorrebbe prima farlo giocare con continuita'; ho letto da qualche parte che l'idea era quella di lasciarlo a Bari fino al mercato di Gennaio.


Se leggi qualche post addietro io avevo riportato una notizia secondo cui si poteva aprire una trattativa con il Tottenham proprio per Bale, sfruttando iol loro interesse per Muntari. Nella notizia che riportavo, si parlava di un Muntari piu' una cifra fra i 7 e i 10 milioni per Bale. Sarebbe da dare la benedizione per chiunque idei uno scambio del genere.
si lo so

dico che fra un terzino destro o sinistro se parte maicon cerco uno sinistro se possibile,e sposto santon a destra
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by Small Ticket »

Questo topic in seconda pagina? :nono:

Come ampiamente previsto da più di un utente del forum:

Eto'o, la fascia non piace più "Sempre stato un centravanti"

Rafa dovrà fare un bel lavoro per convincerlo a giocare di nuovo sulla fascia.
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by Ginobili20 »

Io ripropporei il 4-3-1-2. Con il cuchu motta ed eventualmente mascherano più snejider dietro milito ed eto'o.
Image

Image
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by anima_ardente »

Ma Eto'ò fondamentalmente ha ragione, la soluzione ideale per la nostra rosa è assolutamente il 4-3-1-2. Poi può succedere che in determinate situazioni si giochi con le tre punte ma deve essere una eccezzione. Rafa comunque da uomo ed allenatore intelligente quale è troverà sicuramente come risolvere il problema.

Se dovesse veramente arrivare Mascherano non mi dispiacerebbe per nulla il ritorno di Cambiasso nel ruolo di mezzala con licenza di inserirsi in avanti.
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

Post by Small Ticket »

anima_ardente wrote: Ma Eto'ò fondamentalmente ha ragione, la soluzione ideale per la nostra rosa è assolutamente il 4-3-1-2. Poi può succedere che in determinate situazioni si giochi con le tre punte ma deve essere una eccezzione. Rafa comunque da uomo ed allenatore intelligente quale è troverà sicuramente come risolvere il problema.

Se dovesse veramente arrivare Mascherano non mi dispiacerebbe per nulla il ritorno di Cambiasso nel ruolo di mezzala con licenza di inserirsi in avanti.
Concordo.

Notizie sparse:

- Ufficiale: l’Inter ha riscattato Mariga e Biabiany per 10 milioni
MILANO I cartellini di Mc Donald Mariga e Jonathan Biabiany sono da ieri interamente dell’Inter. Formalizzato dai presidenti di Inter e Parma quanto di fatto già intavolato dagli uomini mercato Branca e Leonardi. Ieri Tommaso Ghirardi è andato a trovare Massimo Moratti per chiudere un affare che porterà nelle casse emiliane circa 10 milioni di euro. Ora, fra i due club, resta da definire la situazione di Jimenez, che martedì è diventato padre di tre gemelle (Isidora, Raffaella e Rebecca). Prima, però, l’Inter dovrà riscattare il cileno dalla Ternana, e l’operazione non sembra delle più agevoli.

Bene Biabiany e anche Marigone  :thumbup:

- Slitta l’incontro Hidalgo-Branca
E' slittato a lunedì l’incontro fra Branca e Hidalgo per parlare di Burdisso (che vuole la Roma) e Milito (che vuole un ritocco dell’ingaggio). Rafa Benitez ieri pomeriggio è rientrato a Liverpool. Infine, solo contatti con il Real Madrid. Probabile che l’ultima prestazione (con tanto di gol spettacolare) di Maicon abbia in un certo senso «intimidito» i vertici del club spagnolo.

Vai Colosso,continua a segnare...male male ti vendiamo per 50 milioni :forza:

- Coutinho: «Mi volevano Real e Barça ma io ho scelto l’Inter per Branca...»
MILANO Philippe Coutinho ha completato ieri le visite mediche. Il 18enne talentino brasiliano — preso nel 2008 dal Vasco da Gama per 3,8 milioni di euro — sarà a disposizione di Rafa Benitez fin dal primo giorno di ritiro. Questa è infatti l’intenzione dei vertici nerazzurri, che al momento non sembrano voler tenere in considerazione l’ipotesi di un prestito. «Sono felice di essere qui — ha detto ieri il trequartista —. Mi volevano anche Real Madrid e Barcellona, ma non ho mai avuto dubbi nel preferire l’Inter. Marco Branca mi ha cercato per primo, mi ha voluto fortemente e queste cose sono molto importanti per un giocatore». In Brasile lo accostano al grande Zico, lui ha già vestito la maglia dell’Under 17 nei mondiali di categoria del 2009: cinque presenze e tre gol.
:figo: :figo: :figo:

- QUARESMA A ISTANBUL
Il Besiktas ha fissato la presentazione ufficiale di Quaresma per domani mattina. L’unico problema è che fino a ieri in corso Vittorio Emanuele non erano ancora arrivate tutte le garanzie necessarie a livello economico.
:piango: Ciao Trivella :piango:

Dalla Spagna,infine, è in arrivo il 17enne esterno destro Serrano: giocherà con la Primavera.
Locked