Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by shilton »

EDIT: lo lascio aperto perchè non vorrei farvi rimanere senza topic questa sera nel post partita.
Last edited by shilton on 25/09/2010, 19:02, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Mahor »

Santon lo lancerete mai?
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Sancho Panza »

Mahor wrote: Santon lo lancerete mai?
Al di là dei suoi non-si-sa-quanto-risolti-o-risolvibili problemi al ginocchio, l'impressione è che Benitez di lui non si fidi troppo, e del resto l'ha pure detto chiaro e tondo in una conferenza stampa di qualche tempo fa: Chivu e Zanetti sono entrambi davanti a lui nelle gerarchie della posizione di terzino sinistro.
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Mahor »

Sancho Panza wrote: Al di là dei suoi non-si-sa-quanto-risolti-o-risolvibili problemi al ginocchio, l'impressione è che Benitez di lui non si fidi troppo, e del resto l'ha pure detto chiaro e tondo in una conferenza stampa di qualche tempo fa: Chivu e Zanetti sono entrambi davanti a lui nelle gerarchie della posizione di terzino sinistro.
Sapevo che non dovevo fidarmi di Beccalossi. :forza:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by mr.kerouac »

ma le calze di benitez con gli gnomi? :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Sancho Panza »

La nostra panchina in effetti è davvero sconfortante.
Image
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Ginobili20 »

Siamo riusciti a far vincere pure quei morti viventi della roma  :polliceverso:. Partita di una bruttezza rara da entrambo i lati. Sarebbe stato più giusto un pareggio, ma nel calcio a volte gira così. Ci rifaremo mercoledì.
Image

Image
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by giokn90 »

Abbiamo giocato una partita discreta, la partita era da 0-0, la vittoria della Roma è immeritata, e mi fermo qui.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Cammellaio Patto »

a me la partita è piaciuta, il secondo tempo meno in effetti, per nel complesso ho visto molto di peggio. forse perchè di solito guardo la juve.
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by johnOJ »

Abbiam fatto schifo, e loro con noi. Ragion per cui sta sconfitta all'ultimo minuto fa girare los cojones
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Jamal Crawford »

Sancho Panza wrote: La nostra panchina in effetti è davvero sconfortante.
Ma se c'era una sera per Biabiany era questa...invece lo ritroveremo in campo in una gara in cui gli avversari sono tutti sulla riga di porta e di contropiedi se ne vedranno zero.

Benitez secondo me sta facendo veramente piangere...la squadra è rinunciataria, non cambia mai un cavolo, non pressa, lascia giocare...praticamente ha buttato all'aria 2 anni del lavoro di Mourinho.
L'anno scorso ricordo che diverse volte i successi sono arrivati con mosse pazzerelle, tipo Samuel in attacco che segna il goal vittoria...questo qua leva l'unica punta centrale (per quanto inguardabile anche stasera) per mettere il Munto per coprirsi...

Voglio sempre di più Zeman.
Se devo perdere, voglio perdere 5 a 4, non 1 a 0 senza provare a fare un cavolo.

EDIT: ovviamente sarebbe andato anche bene lo 0 a 0, ma il punto era che se li lasci giocare lo stesso allora cosa cazzo serve togliere una punta ?
Last edited by Jamal Crawford on 25/09/2010, 22:50, edited 1 time in total.
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Scorpyon »

Ginobili20 wrote: Siamo riusciti a far vincere pure quei morti viventi della roma  :polliceverso:.
:gogogo:

Tanti saluti a tutti  :forza:
Dopo un inizio di campionato del genere, battere la capolista e una delle squadre più forti al mondo è sempre assai gustoso  :notworthy:
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: :gogogo:

Tanti saluti a tutti  :forza:
Dopo un inizio di campionato del genere, battere la capolista e una delle squadre più forti al mondo è sempre assai gustoso  :notworthy:
mai dire mai  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Sancho Panza »

Cammellaio Patto wrote: a me la partita è piaciuta, il secondo tempo meno in effetti, per nel complesso ho visto molto di peggio. forse perchè di solito guardo la juve.
:D

Mah, per me s'è visto ben poco calcio, oggi. Giusto qualche episodio sporadico in mezzo a una gran confusione, che nel secondo tempo s'è trasformata in nervosismo mal gestito da Morganti. Poi vabbé, Vucinic ha fatto un bellissimo gol mentre Eto'o non è riuscito a sfruttare quel paio di discrete occasioni avute. Capita.

Mi preoccupa invece il fatto che sostanzialmente la nostra squadra è fatta da 13 giocatori aggiungendo a quelli di stasera gli infortunati Samuel e Zanetti*. Alle loro spalle c'è gente "sospetta" (il Munto), non pronta e fatta giocare fuori ruolo (Coutinho), acerba e chissà se mai all'altezza (i due ex parmensi che sembrano già aver perso la fiducia di Benitez), con il solito enigma Santon. Non c'è un cambio degno di questo nome per gli attaccanti tanto che il primo cambio ormai pare per consuetudine Muntari per Milito (per quanto Diego possa essere fermo, mi deprimo solo a scriverlo), Cambiasso è un cadavere ma a quanto pare non ci si può permettere di dargli un minimo di fiato, l'unico reparto degnamente coperto pare la difesa... Possiamo reggere un'altra stagione facendo giocare sempre gli stessi meno uno?

*EDIT: dimenticato il lungodegente Thiagone. Comunque il succo del discorso resta.
Last edited by Sancho Panza on 26/09/2010, 0:26, edited 1 time in total.
Image
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by maxdance »

Sancho Panza wrote: Mi preoccupa invece il fatto che sostanzialmente la nostra squadra è fatta da 13 giocatori aggiungendo a quelli di stasera gli infortunati Samuel e Zanetti. Alle loro spalle c'è gente "sospetta" (il Munto), non pronta e fatta giocare fuori ruolo (Coutinho), acerba e chissà se mai all'altezza (i due ex parmensi che sembrano già aver perso la fiducia di Benitez), con il solito enigma Santon. Non c'è un cambio degno di questo nome per gli attaccanti tanto che il primo cambio ormai pare per consuetudine Muntari per Milito (per quanto Diego possa essere fermo, mi deprimo solo a scriverlo), Cambiasso è un cadavere ma a quanto pare non ci si può permettere di dargli un minimo di fiato, l'unico reparto degnamente coperto pare la difesa... Possiamo reggere un'altra stagione facendo giocare sempre gli stessi meno uno?
Era chiaro come il sole che a questa squadra serviva un centrocampista e una punta in più, Benitez ha provato a chiederli, ma non essendo una faccia da culo come Mourinho, non ha pianto davanti ai media per reclamare a gran voce i rinforzi voluti, e Moratti, un pò presuntuosamente, ha pensato che la squadra fosse forte così.....è vero, fino a quando giocano i titolari e non si fa male nessuno......
ImageImage
Locked