Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Manu Ginobili »

Il vero scandalo fu non dare il pallone d'Oro a Del Piero nel 96 quando ci guidò alla Champions e all'intercontinentale (con suo gol tra l'altro) per assegnarlo a Sammer, che guidò la Germania agli europei.
ecco, in questo caso vedo un parallelismo Snejider : Iniesta = Del Piero : Sammer
sebbene Iniesta sia fortissimo rispetto a Sammer e non sarebbe scandaloso.

Se vince Iniesta sarei solo contento per Andrès, che adoro
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: A parte che dovete dare il peso esatto all'importanza del pallone d'oro, ovvero prossimo allo zero.
D'accordo con chi ha detto che Snejder ha giocato un mondiale sotto tono, giustissimo, peccato che i giornali e le tv abbiano fatto passare il messaggio opposto.
Ha giocato un discreto mondiale, nulla più.

E ora largo al topic che vi farà andare in fuga, anzi no lo siete già.

Ma sottotono rispetto a cosa?Rispetto a disputare 7 partite perfette? Allora ok, è stato sottotono....ma io al mondiale gli ho visto fare cose che non ha fatto nessuno in quella competizione.

Ha ribaltato(insieme a Felipe Melo) una partita con il Brasile, non con il pizzighettone, giocando da MOSTRO ma MOSTRO vero. Avrà messo davanti alla porta i propri compagni in una quarantina di occasioni(tutte buttate per aria grazie a Robben e Van Persie  :lol2: ) durante tutto il mondiale e ha giocato da leader caricandosi la squadra sulle spalle anche in fase realizzativa. Poi se il metro di paragone è fare 7 partite perfette allora si, ha giocato sottotono.

Iniesta grande giocatore, grande mondiale, grande finale. Mancano gli altri 11 mesi dell'anno, mentre Sneijder vinceva tutto lui stava in tribuna infortunato.
Per me il giocatore dell'anno è l'olandese, gli daranno il pallone d'oro?Non glielo danno? Sticazzi, ma per me il migliore è stato lui e anche di parecchio..
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by AgentZero »

francilive wrote: non è questione di essere antijuventino, ma di dire le cose come stanno
cannavaro ha disputato un'ottima stagione anche nella juventus e ai mondiali del 2006 è stato assolutamente perfetto, sfoderando e guidando una difesa come pochi, forse nessuno, prima di allora aveva fatto nella storia dei mondiali. i numeri della difesa dell'Italia parlano da soli. L'unico in grado di infilare Gigi su azione è stato Zaccardo  :naughty:
Per carità..ma il Mondiale lo abbiamo vinto qua: 

Image

:notworthy:
Image
Image
Image
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by ^Tex^ »

AgentZero wrote: Image
Zidane già si preparava a caricare Materazzi a testa bassa?  :naughty:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by lele_warriors »

lebronpepps wrote: Adesso probabilmente verrò spernacchiato,ma non è che Sneijder abbia giocato sto Mondiale incredibile,anzi a me è parso al di sotto dei suoi standard,perlomeno non è stato quello visto con l'Inter durante la stagione...

infatti,l'ho detto pure io,ma pare che nessuno colga
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote: infatti,l'ho detto pure io,ma pare che nessuno colga
:penso: Eppure ero convinto di averlo scritto una paginetta fa...
Image
Image
Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by nefastto »

^Tex^ wrote: Vai Hobbit, l'uomo del triplete!  :forza:
decisamente una certezza  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote: :penso: Eppure ero convinto di averlo scritto una paginetta fa...
non ho visto  :nonsa:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ben
Rookie
Rookie
Posts: 250
Joined: 30/05/2010, 21:10
Location: Cremona

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Ben »

lele_warriors wrote: infatti,l'ho detto pure io,ma pare che nessuno colga
mi inseirsco pure io, grande interista e mi presento alle sezione :forza: :forza: :forza:

comunque avete ragione, wes al mondiale non ha brillato come ha fatto nell'inter, però è stato molto efficacie, tanti gol e giocate importanti. Di certo non vedo nessun'altro all'infuori di lui per il pallone d'oro :fischia: :fischia: :fischia:


Anche se io sono di parte, anche perchè quando prende palla e si gira per far partire uno dei suoi passaggi illuminanti...... :first: :first: :first: :first: :first: :first: perdo la testa :gogogo:
Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Pove »

Come già detto nel topic della Liga spagnola a commento delle dichiarazioni di Mou sul Barca, sentire ieri la conferezna stampa di Benitez prima di Inter-Roma è stato davvero un piacere... :applauso:..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote:
Ma sottotono rispetto a cosa?Rispetto a disputare 7 partite perfette? Allora ok, è stato sottotono....ma io al mondiale gli ho visto fare cose che non ha fatto nessuno in quella competizione.

Ha ribaltato(insieme a Felipe Melo) una partita con il Brasile, non con il pizzighettone, giocando da MOSTRO ma MOSTRO vero. Avrà messo davanti alla porta i propri compagni in una quarantina di occasioni(tutte buttate per aria grazie a Robben e Van Persie  :lol2: ) durante tutto il mondiale e ha giocato da leader caricandosi la squadra sulle spalle anche in fase realizzativa. Poi se il metro di paragone è fare 7 partite perfette allora si, ha giocato sottotono.

Iniesta grande giocatore, grande mondiale, grande finale. Mancano gli altri 11 mesi dell'anno, mentre Sneijder vinceva tutto lui stava in tribuna infortunato.
Per me il giocatore dell'anno è l'olandese, gli daranno il pallone d'oro?Non glielo danno? Sticazzi, ma per me il migliore è stato lui e anche di parecchio..
Non sono d'accordo ma non fa nulla.
'sto topic?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by BruceSmith »

shilton wrote: Non sono d'accordo ma non fa nulla.
'sto topic?
chiudi, mod, chiudi  :gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by orevacam »

c'è un dettaglio che va a sfavore di Snejder...penso che dal 2006 il campionato italiano all'estero venga considerato molto più "debole"(che è la verità), ormai è scontato che l'Inter con il crack di quell'anno vinca il campionato quindi nella testa dei votanti è un trofeino, putroppo la mancanza di avversari fa si che un trofeo perda importanza...il Chelsea deve battere lo United, l'Arsenal e il Liverpool, in Spagna c'è Valencia e Real oltre al Barca
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by giokn90 »

orevacam wrote: c'è un dettaglio che va a sfavore di Snejder...penso che dal 2006 il campionato italiano all'estero venga considerato molto più "debole"(che è la verità), ormai è scontato che l'Inter con il crack di quell'anno vinca il campionato quindi nella testa dei votanti è un trofeino, putroppo la mancanza di avversari fa si che un trofeo perda importanza...il Chelsea deve battere lo United, l'Arsenal e il Liverpool, in Spagna c'è Valencia e Real oltre al Barca
Valencia???

PS: Chi apre???
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Sheeeeeed »

giokn90 wrote: Valencia???

PS: Chi apre???
Hobbit, se non ho capito male...
ImageImageImage
Locked