Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by NckRm »

Hobbit83 wrote: Sarebbe l'ennesima dimostrazione che conta più la pubblicità di quello mostrato in campo.
Nulla da dire sul giocatore in assoluto, ma ha passato la parte più importante della stagione da infortunato.
Comunque sono OT.
Ah, questo non era importante?
Image

E comunque sì, mancato lui il Barcellona è stato eliminato (in semifinale eh, mica nel girone).
Secondo me, visti come si sono assegnati gli ultimi palloni d'oro, sarebbe ingiusto non darlo a lui (o a Xavi)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by francilive »

Ginobili20 wrote: Per coloro che criticano pandev vi ricordo che goran gioca parecchio fuori posizione ed il suo spirito di adattamento e dedizione al sacrificio sono stati fondamentali lo scorso anno. Quest'anno in questo ruolo sembra essere partito meglio. Magari si sta adattando a questo ruolo.
è un grandissimo giocatore, magari ce l'avessimo noi, al posto di quagliarella o iaquinta
ImageImage
defense is only way
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

NckRm wrote: Ah, questo non era importante?


E comunque sì, mancato lui il Barcellona è stato eliminato (in semifinale eh, mica nel girone).
Secondo me, visti come si sono assegnati gli ultimi palloni d'oro, sarebbe ingiusto non darlo a lui (o a Xavi)
Io posso anche essere d'accordo ma cosi ti dimentichi troppo facilmente che anche Snejder ai mondiali ha fatto molto bene.
Arrivando con la sua squadra in finale e segnando 5 gol ( capocannoniere del mondiale eh!).

Va bene che il criterio dopo i mondiali è quello di dare sempre il premio a un giocatore della squadra che ha vinto però il pallone d'oro è anche il premio del singolo che riesce a trascinare la sua squadra e a esserne il valore aggiunto.
Io la Spagna di questo mondiale l'ho interpretata invece come la forza di un collettivo fortissimo e sinceramente farei fatica a premiarme uno solo perchè quasi tutti son stati determinanti per la vittoria del mondiale (Villa,Iniesta,Xavi... ),quindi è molto piu difficile sceglierne uno da premiare ed escludere gli altri.

Snejder invece è stato il simbolo dell'Inter del Triplete (insieme a Milito..) e in più al mondiale stava per riuscire nella quanto mai ostica impresa di far vincere un Mondiale all'Olanda... Insomma non mi pare che sarebbe scandaloso darlo a lui eh!

Io personalmente lo darei a Snejder però vedendo come vanno di solito questi premi credo anch'io che lo daranno a Iniesta o Xavi che ci può assolutamente stare ma ripeto secondo andrebbe dato a Snejder.
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by AgentZero »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Io posso anche essere d'accordo ma cosi ti dimentichi troppo facilmente che anche Snejder ai mondiali ha fatto molto bene.
Arrivando con la sua squadra in finale e segnando 5 gol ( capocannoniere del mondiale eh!).

Va bene che il criterio dopo i mondiali è quello di dare sempre il premio a un giocatore della squadra che ha vinto però il pallone d'oro è anche il premio del singolo che riesce a trascinare la sua squadra e a esserne il valore aggiunto.
Io la Spagna di questo mondiale l'ho interpretata invece come la forza di un collettivo fortissimo e sinceramente farei fatica a premiarme uno solo perchè quasi tutti son stati determinanti per la vittoria del mondiale (Villa,Iniesta,Xavi... ),quindi è molto piu difficile sceglierne uno da premiare ed escludere gli altri.

Snejder invece è stato il simbolo dell'Inter del Triplete (insieme a Milito..) e in più al mondiale stava per riuscire nella quanto mai ostica impresa di far vincere un Mondiale all'Olanda... Insomma non mi pare che sarebbe scandaloso darlo a lui eh!

Io personalmente lo darei a Snejder però vedendo come vanno di solito questi premi credo anch'io che lo daranno a Iniesta o Xavi che ci può assolutamente stare ma ripeto secondo andrebbe dato a Snejder.

Aggiungerei anche un assist sontuoso a Robben che sarebbe valso il Mondiale.
Ah, io lo darei a Milito.
Image
Image
Image
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

rodmanalbe82 wrote:

Bellissimo gesto di Snejider, che secondo me vincera' il pallone d'oro. Non son sicuro che riuscira' ad andare alla premiazione, probabilmente sara' in dubbio fino all'ultimo :lol2:
Per poi presentarsi all'ultimo sul palco mentre qualcun altro ritirava il premio per lui  :lol2: :lol2:
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

AgentZero wrote: Aggiungerei anche un assist sontuoso a Robben che sarebbe valso il Mondiale.
Ah, io lo darei a Milito.
Milito nell'anno dei mondiali secondo me non lo vincerà mai.
Anzi non penso lo facciano arrivare neanche tra i primi 3 nelle votazioni.

Non ci fossero stati i mondiali di mezzo penso anch'io l'avrebbe vinto Milito a mani basse. :gazza:
Last edited by .:: MaVeRicK #23 ::. on 24/09/2010, 12:46, edited 1 time in total.
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by AgentZero »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Milito nell'anno dei mondiali secondo non lo vincerà mai.
Anzi non penso lo facciano arrivare neanche tra i primi 3 nelle votazioni.

Non ci fossero stati i mondiali di mezzo penso anch'io l'avrebbe vinto Milito a mani basse. :gazza:
Eh lo so, purtroppo. Ma Dio solo sa quanto mi ha fatto godere nei primi 25 giorni di maggio.
Image
Image
Image
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

AgentZero wrote: Eh lo so, purtroppo. Ma Dio solo sa quanto mi ha fatto godere nei primi 25 giorni di maggio.
D'accordissimo.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by ^Tex^ »

Se non danno il Pallone d'Oro a Snejder quest'anno per darlo ad Iniesta sarebbe una porcata colossale, diciamolo.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

^Tex^ wrote: Se non danno il Pallone d'Oro a Snejder quest'anno per darlo ad Iniesta sarebbe una porcata colossale, diciamolo.  :D
Come ce ne sono già state in passato.
Quindi probabile che succedano di nuovo. :gazza:
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by NckRm »

^Tex^ wrote: Se non danno il Pallone d'Oro a Snejder quest'anno per darlo ad Iniesta sarebbe una porcata colossale, diciamolo.  :D
E perchè di grazia?
Di solito il pallone d'oro viene dato ad un giocatore della nazionale che vince il mondiale nell'anno dei mondiali, quindi se io fossi in Iniesta (o Xavi, ricordiamolo, o lo stesso Villa) vederlo dare a Snejider potrebbe essere visto come una mancanza nei suoi confronti.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by ^Tex^ »

NckRm wrote: E perchè di grazia?
Di solito il pallone d'oro viene dato ad un giocatore della nazionale che vince il mondiale nell'anno dei mondiali, quindi se io fossi in Iniesta (o Xavi, ricordiamolo, o lo stesso Villa) vederlo dare a Snejider potrebbe essere visto come una mancanza nei suoi confronti.
Questo a meno che anche l'altro candidato non sia arrivato in finale, trascinando la squadra con i suoi gol e le sue giocate che sarebbero valse il Mondiale se non per colpa del finalizzatore.  :D
Snejder ha vinto tutto da protagonista ed ha fatto un Mondiale sontuoso coronato dalla finale raggiunta...Iniesta invece ha avuto il merito di decidere la finale ma ha vissuto una stagione non da protagonista per via degli infortuni.
Non c'è storia, poi se lo danno ugualmente ad Iniesta è un altro conto.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by NckRm »

^Tex^ wrote: Questo a meno che anche l'altro candidato non sia arrivato in finale, trascinando la squadra con i suoi gol e le sue giocate che sarebbero valse il Mondiale se non per colpa del finalizzatore.  :D
Zidane? Klose? Ronaldo? Baggio? Maradona?

Nessuno di questi ha trascinato la squadra in finale a suon di gol vero?
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by AgentZero »

NckRm wrote: Zidane? Klose? Ronaldo? Baggio? Maradona?

Nessuno di questi ha trascinato la squadra in finale a suon di gol vero?
Sì ma nessuno aveva giocato la stagione che ha giocato Sneijder.
Non mi sembra complicato.
Image
Image
Image
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by lebronpepps »

Adesso probabilmente verrò spernacchiato,ma non è che Sneijder abbia giocato sto Mondiale incredibile,anzi a me è parso al di sotto dei suoi standard,perlomeno non è stato quello visto con l'Inter durante la stagione...

Poi il Pallone d'Oro glielo darei lo stesso per quello che ha fatto durante l'anno,anzi forse lo darei a Milito perchè questi premi si danno sulla singola stagione e quella del Principe è stata incredibile,facciamo un ex-aequo dai,però il suo Mondiale secondo me non è stato incredibile come lo si descrive...

Per fare un esempio,giocatori come Baggio e Zidane hanno trascinato molto di più le loro squadre nel 94 e nel 2006 e il pallone d'oro non l'hanno portato a casa...
Locked