Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by rodmanalbe82 »

non scrive piu nessuno qui? :forza:

venerdi scorso dopo 2 settimane ininterrotte di lavoro dalle 8.30 a mezzanotte son crollato verso le 8pm. Mi chiama un'amica gallese, mi dice che e' sola bla bla

Io, che sfigato sono, le dico che sono stanchissimo e che comunque mi addormenterei immediatamente. Vado la', qualche rumma rumma ma dopo 10 minuti sono una delusione e mi addormento :D questa qui che fa, mi lascia a letto ed esce verso le 11.30 per tornare a casa alle 2.30 completamente sbronza, urlandomene di tutte...

me ne son tornato a casa, ma solo a me capita? :forza:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by A.F.D.U.I. President »

C'ha ragione cazzo! Ti chiama per scopare e tu vai li a dormire...
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by SafeBet »

sto seguendo le orme del maestro teo.
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Mo_Pete »

E' proprio un forum di ricchioni..

siete (siamo) senza speranza..
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by lebronpepps »

rete,rete,rete(cit.) :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by rodmanalbe82 »

A.F.D.U.I. President wrote:C'ha ragione cazzo! Ti chiama per scopare e tu vai li a dormire...
essendo un 'repeat' ci sta di dormire!
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Teo »

SafeBet wrote:sto seguendo le orme del maestro teo.
:metal:

Io invece posso ufficializzare che da 6 mesi sono impegnato con una triestina trapiantata a Padova, classe '84, che nonostante il mio proliferare sul lolitismo, è l'anno di nascita delle 4 relazioni storiche della mia vita :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Radiofreccia »

Sabato scorso ho scoperto le serate Erasmus. Ingresso € 5 con un paio di consumazioni, cicchetti a € 1 e solo e tanta figa straniera.
Olandesi, spagnole, asiatiche, americane. C'era tutto. Ho limonato durissimo con una olandese alta quasi quanto me (sono più di 185 cm) e non aveva nemmeno i tacchi.

Non ci siamo scambiati nemmeno i numeri di telefono, so solo il suo nome. Devo ritrovarla! :sad:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by defendthestar »

defendthestar wrote:premessa: non sono mai stato bravo nello scaricare la gente.

ora è un mesetto che mi sento con una, ci esco sto bene, mi fa prendere delle vergate quando andiamo a mangiare fuori, non me la da, o meglio non me la diede dopo la cena, ma ultimamente me la da.. in contemporanea sentivo/uscivo/trombavo un altra tizia, anche ieri notte ero da questa seconda tipa. ora il problema sta che io con la prima ho intenzioni abbastanza serie, mentre la seconda vorrei sbolognarla ma senza dirle ovviamente, brutta stronza levati dal cazzo, ma vorrei metterla nella condizione di non rimanerci di merda.. consigli??

p.s: ahhh sta seconda tipa sa che mi vedevo con un altra mentre vedevo lei.

grazie per le millemila risposte..

alla fine se n'è chiamata fuori lei. :ok: riproponendosi per un futuro migliore in cui non avremo per la testa 232983283 mila cose
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by lebronpepps »

lebronpepps wrote:rete,rete,rete(cit.) :forza:
riprendo il post,in opposizione al maestro Teo :forza: sono stato a casa di una di 6 anni più grande di me per ''birra e film'' a casa sua dopo averla conosciuta il sabato ad una festa,una sorta di rigore a porta vuota insomma,il film non l'ho nemmeno visto ovviamente,però la cosa figa è stata che il gran finale è coinciso con i titoli di coda :forza:

variabile impazzita della storia è però sto gatto demmerda che aveva in camera che gironzolava,la cosa più inquietante è stata che quando ci siamo messi a dormire (e sono rimasto lì perchè abitava da tutt'altra parte rispetto a casa mia) si è messo sulle zampe posteriori a un metro da me e mi fissava nel buio,non ho chiuso occhio tutta la notte,ma ne è valsa la pena :thumbup:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by nefastto »

lebronpepps wrote:il film non l'ho nemmeno visto ovviamente,però la cosa figa è stata che il gran finale è coinciso con i titoli di coda :forza:
cos'era un cortometraggio? :laughing: :laughing: :laughing:
non potevo resistere :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by lebronpepps »

nefastto wrote:
lebronpepps wrote:il film non l'ho nemmeno visto ovviamente,però la cosa figa è stata che il gran finale è coinciso con i titoli di coda :forza:
cos'era un cortometraggio? :laughing: :laughing: :laughing:
non potevo resistere :forza:
l'avrei fatta anch'io :forza:

un film muto cecoslovacco infinito :truzzo:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by andreaR »

se l'amica di rod è la tipica gallese che conosco io....allora capisco il tenere a riposo il pesce :forza: :forza: :forza:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by darioambro »

Radiofreccia wrote:Sabato scorso ho scoperto le serate Erasmus. Ingresso € 5 con un paio di consumazioni, cicchetti a € 1 e solo e tanta figa straniera.
Olandesi, spagnole, asiatiche, americane. C'era tutto. Ho limonato durissimo con una olandese alta quasi quanto me (sono più di 185 cm) e non aveva nemmeno i tacchi.

Non ci siamo scambiati nemmeno i numeri di telefono, so solo il suo nome. Devo ritrovarla! :sad:
se non la ritrovi limonerai con altre :metal:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by defendthestar »

lebronpepps wrote:
lebronpepps wrote:rete,rete,rete(cit.) :forza:
riprendo il post,in opposizione al maestro Teo :forza: sono stato a casa di una di 6 anni più grande di me per ''birra e film'' a casa sua dopo averla conosciuta il sabato ad una festa,una sorta di rigore a porta vuota insomma,il film non l'ho nemmeno visto ovviamente,però la cosa figa è stata che il gran finale è coinciso con i titoli di coda :forza:

variabile impazzita della storia è però sto gatto demmerda che aveva in camera che gironzolava,la cosa più inquietante è stata che quando ci siamo messi a dormire (e sono rimasto lì perchè abitava da tutt'altra parte rispetto a casa mia) si è messo sulle zampe posteriori a un metro da me e mi fissava nel buio,non ho chiuso occhio tutta la notte,ma ne è valsa la pena :thumbup:
esiste il tasto avanzamento veloce, è un pò come la storia del mago forest non vale..
Post Reply