Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by RizzK8 »

GM il tuo compagno di stanza come si chiama? Judas? :naughty:
Never Underestimate the Heart of a Champion
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by andreaR »

predu17 wrote:Salvo rari casi a me le asiatiche non piacciono. E dire che dove sono io ne vedo a palate (cinesi) e devo dire di averne vise 2 o 3 massimo degne di nota..
concordo, nel mio settore molto del lavaoro è in mano ai cinesi, e ne vedo tante passare, tendezilmane bruttine, o meglio, insignificanti, però ce ne una che :applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Jakala »

Giapponesi>coreane> cinesi di città (colore pallido) > cinesi delle campagne (più scure)
Per quello che ho visto in canada
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by defendthestar »

predu17 wrote:Salvo rari casi a me le asiatiche non piacciono. E dire che dove sono io ne vedo a palate (cinesi) e devo dire di averne vise 2 o 3 massimo degne di nota..

concordo..
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by darioambro »

predu17 wrote:Salvo rari casi a me le asiatiche non piacciono. E dire che dove sono io ne vedo a palate (cinesi) e devo dire di averne vise 2 o 3 massimo degne di nota..

poi a Prato c'è proprio il peggio, quelle fighette sono per quelli con la Porsche.

Xander wrote:
darioambro wrote: diciamo che se sono giapponesi :metal:
se sono cinesi :polliceverso:
Totalmente in disaccordo, trovo le cinesi decisamente più fighe e con "varianti" di fenotipo ben più numerose delle giapponesi, anche solo per una questione di vastità del territorio.
Chiaro che se per "cinesi" intendiamo quelle che vediamo scaracchiare per strada con grande perizia è un conto...
Vale lo stesso per le giappa a gambe storte che imperversano (o imperversavano, anche lì soppiantate dalle nipoti di Mao) attorno ai nostri monumenti
Ma a parità di standard, ripeto mio gusto personale, non c'è gara.

@ Gian Marco: molla l'osso, nun te se caga.
I tuoi "è lei che mi cerca" sanno tanto di Venerdì 12™.
vero, ma le giapponesi sono delle grandi vacche e si fanno fare di tutto, o ma dico tutto, le cinesi sono abituate a zompare come i conigli con i connazionale, non ci sanno fare a letto (comprese quelle che battono) e col birillo al massimo ci si puliscono i denti,

oh, beninteso, cinesi mai provate e nemmeno ci tengo, ma una combriccola di giapponese ubriache a firenze....boia che robe. :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Alberto Balsalm »

tenderei a quotare dario....

una volta in un colpo solo ho messo la X su "giapponese" e "mature", più grande di una milf ma ancora non troppo mature. Lei è stata davvero in gamba ma vivendo da moltissimi anni in italia è difficile dare una collocazione geografica alla sua esperienza.

I cinesi pensavo che gli occidentali non li cagassero al di fuori del riscuotere ma mi sono ricreduto dopo che un collega di campetto mi invitò a cena. Ci sono stato due volte e dopo la prima gli ho detto di allargare lo scaglione, ma niente, il sogno cinese non si è mai concretizzato. Ci ho provato, mi sono ubriacato per bene, ma su due scaglioni non mi è capitata una decente... Neanche la meno peggio.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by rodmanalbe82 »

che serata, sabato.
Invitato a un party organizzato da un ragazzo (ebreo) del mio team lavorativo, penso di aver dato un pò troppo spettacolo :forza:
pieno di gnocche sui 20anni, naturalmente io son stato addocchiato da...Fiona :forza: (quella di Shrek!) che mi stava dietro peggio di Gentile su Maradona.
Mentre cercavo di attaccare qualche giovincella piu carina con la mia bottiglia di sambuca che arrivava dritta in gola (...) mi son ritrovato alle 2.30 abbastanza brillo, con questa Fiona che mi stava ancora alle calcagna.
Dopo tutto l'alcool che ho bevuto, e con il fatto che 'albe chiudi gli occhi e via', mi dice se andiamo a casa mia e accetto di prendere il taxi assieme.
mi addormento immediatamente sul taxi..mi sveglio dopo 10 minuti...e siamo COMPLETAMENTE NELLA DIREZIONE OPPOSTA A casa mia
le chiedo where the fuck are we going? U fucking kidding me?
lei mi dice: pensavo che volessi fare un pò di avventura con me e c'è un bel posto in riva al mare...
insulto anche il povero cab driver, mi metto la mano nei pantaloni per tirare fuori il portafoglio, pagare ed andarmene....





















MI AVEVA COMPLETAMENTE STRAPPATO I JEANS coscia sinistra :shocking:
inizio a insultarla in italiano con un paio di DC e PD qui e là, al primo semaforo rosso inizio a correre :forza: con questi jeans spaccati, quasi inciampo :forza:

che esperienza. tra l'altro chiedo a un tipo dove siamo, lui manco mi considera avendo visto questo veronese ubriaco...
gli chiedo gentilmente dove siamo e lui nn mi risponde, sale su un taxi...e viene rejected.

Gli rido in faccia, e urlo KARMA IS A BITCH FUCKHEAD...!!! YOU FUCKING DESERVE IT NOW FUCK OFF

penso che mi devo calmare
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Maxy_690 »

rodmanalbe82 wrote: Gli rido in faccia, e urlo KARMA IS A BITCH FUCKHEAD...!!! YOU FUCKING DESERVE IT NOW FUCK OFF
Ti meriti tanti :notworthy: anche solo per questa parte.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by defendthestar »

ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha..
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by cernottantasei »

Però un pochino isterico...
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Teo »

Ma perchè ti aveva strappato i jeans??? :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Alberto Balsalm »

hai usato la scusa dell'avventura per non scopartela mi pare di capire. Si deve che non merita proprio.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by rodmanalbe82 »

186: si, parecchio isterico ultimamente. mea culpa.

Teo, quando le ho chiesto WTF are u doing mi fa: è da quando ti ho passato la weed che mi guardi con quegli occhi..uahauahuahaa

albe, no, assolutamente. se meritava, non mi sarei dato al bere :forza:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by darioambro »

rodmanalbe82 wrote:186: si, parecchio isterico ultimamente. mea culpa.

Teo, quando le ho chiesto WTF are u doing mi fa: è da quando ti ho passato la weed che mi guardi con quegli occhi..uahauahuahaa

albe, no, assolutamente. se meritava, non mi sarei dato al bere :forza:
brutta roba l'ubriachezza estrema, alla fine ti capitano cose che non ricordi e che vorresti dimenticare. :biggrin:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by defendthestar »

premessa: non sono mai stato bravo nello scaricare la gente.

ora è un mesetto che mi sento con una, ci esco sto bene, mi fa prendere delle vergate quando andiamo a mangiare fuori, non me la da, o meglio non me la diede dopo la cena, ma ultimamente me la da.. in contemporanea sentivo/uscivo/trombavo un altra tizia, anche ieri notte ero da questa seconda tipa. ora il problema sta che io con la prima ho intenzioni abbastanza serie, mentre la seconda vorrei sbolognarla ma senza dirle ovviamente, brutta stronza levati dal cazzo, ma vorrei metterla nella condizione di non rimanerci di merda.. consigli??

p.s: ahhh sta seconda tipa sa che mi vedevo con un altra mentre vedevo lei.
Post Reply