Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Mo_Pete »

Purtroppo quando entri nella friend zone è un macello uscirci (sia nella fz che personalmente) :forza: :forza: :forza:

bisognerebbe cercare di capire subito che si vuol fare, però non è facile e quando te ne accorgi ormai è andato tutto in donne di facili costumi (modo figurato) :icon_paper: :icon_paper:
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Gian Marco »

Riguardo la solita ragazza....
Dopo la famosa converaazione di venerdi' scorso (quando mi aveva detto che non sentiva la scintilla tra di noi...) ci siamo sentitii numerose volte via sms durante la settimana (conversazioni quasi sempre iniziate da lei). L'altro ieri sera abbiamo passato la serata insieme a casa di amici giocando a beer pong e cose del genere. Il tutto condito da una buona dose di flirt (ho usato ogni scusa possibile per metterle le mani addosso :forza: ). Poi ieri sera mi ha ricontattao via sms facendo riferimento ad una battuta che avevo fatto la sera prima. Iniziamo a parlare e la invito ad uscire, ma dice che non puo' perche' domani si deve alzare presto per andare ad uno show equestre. Poi faccio anche una cazzata mandandole un sms che voleva essere spiritoso ma che non risulta cosi' (le ho detto: "Alle 10 sarei stato pronto per portati da qualche parte, ma questa te la abbuono giusto perche' hai quello show domani e voglio che tu faccia bene." lei risponde: "Non so come rispondere hahah."
Insomma, non una grandissima conclusione, ma il weekend e' stato positivo nel complesso, penso.
Stasera la chiamo per sentire come e' andata.

Non so che pensare comunque...Boh! Le piaccio, non le piaccio...non ci capisco una sega.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by defendthestar »

il beer pong mi manca onestamente.. posso arrivarci a fantasia su cosa possa mai essere ma vorrei avere piu informazioni.

cmq ad averla vista l'ho vista 3-4 volte, una l'ho incontrata in stazione sotto una tormenta d'acqua in pieno maggio, l'ho riconosciuta e le ho detto se le serviva un passaggio, un altra volta ic siam messi a parlare in una discoteca un venerdi sera, incontrata anche li percaso.. ma niente del tipo: usciamo una di queste sere..
oggi però mi fa: senti facebook mi sta sui coglioni, ti lascio il mio numero di telefono 300372... le ultime due cifre trovale tu..
il numero è ancora li incompleto, e non lo completerò di certo io..
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Gian Marco »

defendthestar wrote:il beer pong mi manca onestamente.. posso arrivarci a fantasia su cosa possa mai essere ma vorrei avere piu informazioni.

cmq ad averla vista l'ho vista 3-4 volte, una l'ho incontrata in stazione sotto una tormenta d'acqua in pieno maggio, l'ho riconosciuta e le ho detto se le serviva un passaggio, un altra volta ic siam messi a parlare in una discoteca un venerdi sera, incontrata anche li percaso.. ma niente del tipo: usciamo una di queste sere..
oggi però mi fa: senti facebook mi sta sui coglioni, ti lascio il mio numero di telefono 300372... le ultime due cifre trovale tu..
il numero è ancora li incompleto, e non lo completerò di certo io..
http://en.wikipedia.org/wiki/Beer_pong
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by defendthestar »

come pensavo..
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Jakala »

@Gianmarco: di quanti no hai bisogno prima di give up? Allenta i contatti, in modo che tu possa cercare altre papabili e lei accorgersi se ha fatto una buona scelta ad averti solo come amico.

@defe: secondo me ha ragione safe.
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Birdman »

Concordo con Jakala, se vuoi evitare la FZ, non farti sentire/vedere per un po'.
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Gian Marco »

Jakala wrote:@Gianmarco: di quanti no hai bisogno prima di give up? Allenta i contatti, in modo che tu possa cercare altre papabili e lei accorgersi se ha fatto una buona scelta ad averti solo come amico.

Hai ragione anche te Jaka, ma anche dopo che ho scritto quel post si e' rifatta viva facendomi sapere che aveva vinto la competizione. Non sono io che la cerco :biggrin: Ripeto: e' lei che mi si mette in contatto con me! Per questo ritengo strana la faccenda...Senno' io gia' mi ero messo il cuore (quasi) in pace per due volte... :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Luca10 »

Allora agisci e sbattila al muro. Se ci vuole stare, ci starà.

Ma, temo, non ti veda proprio sotto quel punto di vista. Da come l'hai raccontata tu ti apprezza, sta bene con te e tutto quello che vuoi...ma non le viene da aprirti le gambe. Che poi è la cosa fondamentale.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Teo »

La varietà di contenuti nei post di questo topic dell'utente Luca10 mi lascia sempre basito.
[align=left][/align]ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by SafeBet »

però nel caso specifico secondo me ha ragione.
non si può tergiversare per mesi con i messaggini, gli whazzuppini, i beer pongini e tutte ste robe che ti fanno diventare matto e poi alla fine sei sempre lì col cazzo in mano.

servono più face bookini.
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Mo_Pete »

SafeBet wrote:però nel caso specifico secondo me ha ragione.
non si può tergiversare per mesi con i messaggini, gli whazzuppini, i beer pongini e tutte ste robe che ti fanno diventare matto e poi alla fine sei sempre lì col cazzo in mano.

servono più face bookini.
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by PENNY »

Io non concorderei sul fatto di lasciarla perdere e non cercarla più per vedere se poi lei si sveglia, rischi la reazione opposta "ecco questo è il solito italiano che vuole solo trombare e se non gliela dai subito perde tutto l'interesse". Mantieni i rapporti ancora cordiali a e continui, magari lei sta solo aspettando di verificare se ne valga veramente la pena di farsi dare 2 colpi, mollare la presa potrebbe essere inteso come una rinuncia.
Nel frattempo però non disdegnare di fare lo splendido con altre puledre, per vedere un pò l'effetto che fà.

Poi oh, prendi tutto con le pinze, io in queste situazioni son sempre stato una sega a pedali, la finivo sempre con lei che mi parlava dei suoi problemi di cuore per altri che la facevano soffrire :icon_paper:
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Jakala »

Penny una donna (italiana) decide dopo 30 minuti se può dartela, il resto del tempo lo passi a convincerla che era un idea corretta.
Gianmarco cosa può fare di più? Direi niente, ergo allentare i contatti é cosa buona e giusta.
Chiaro non significa chiuderle il telefono in faccia, ma neanche programmare il weekend in funzione sua.
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by PENNY »

Jakala wrote:Penny una donna (italiana) decide dopo 30 minuti se può dartela, il resto del tempo lo passi a convincerla che era un idea corretta.
Gianmarco cosa può fare di più? Direi niente, ergo allentare i contatti é cosa buona e giusta.
Chiaro non significa chiuderle il telefono in faccia, ma neanche programmare il weekend in funzione sua.
No bè chiaro, infatti gli ho detto di non disdegnare attenzioni anche evidenti verso altre pulzelle, in modo che lei capisca che non lo tiene certo in pugno. Semplicemente dicevo di non interrompere i contatti,in modo da lasciar intendere che nel caso lui è sempre pronto per una eventuale copula.
Post Reply