Re: Tremate: è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by Alicon »

SafeBet wrote: 425,350

Uccelli manca di finezza.
Quoto. Vi manca lo stile.  :figo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by Da Brawl »

Lo stile non ci fa difetto, assolutamente.
Firmato: quello che a cena indossava gli shorts dei Knicks.

Ah, Gazosa, Lollipop, Jalisse.
Come mai non avete citato un Gigi Finazzi o un Giò di Tonno?
Su ragazzi, altro disco, che il vostro salta in continuazione.

Bacini.
Image - Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by azazel »

oh, finalmente un po' di ventata nuova in questo offtopic, di gente che ha argomenti per ribattere, ma che non li dice perchè è troppa "amica" di gente che non è "amica" ce ne "eravamo" rotti il cazzo, bene la gupola, bene le carte, bene i post spassosisssssimi, il miting di perugia, non me ne voglia doc g è stato una mezza merda a confronto, mangiare sui divani, bah.
N3lLo wrote: Tra poco interverra' qualcuno della cricca dato che stanotte ha nientemeno che postato Thundermike pur di gufare L.A.  :shocking:
uhm....tu fai parte della gupola? la realtà vi sfugge. Però siete/sono simpatici a dreamtim.
Join the third.
This is unbelievably believable.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by dreamtim »

azazel wrote: Però siete/sono simpatici a dreamtim.
peraltro postarlo è un atto di lesa maestà?   :D
singolarmente mi sono simpatici anche quelli della cricca, alcuni parecchio. E lo sanno.
Idem la cupola. In una decina di anni di forum difficile trovare gente di scarsa qualità.

I secondi però se la tirano nettamente meno, almeno al primo rilevamento cronometrico, se smettiamo di guardare i singoli ma consideriamo l'insieme.
Mi sfugge il perchè sarebbe configurabile come turbativa d'asta la mia simpatia. Se è configurabile come nota negativa o deprecabile basta che me lo dite,
non vorrei apportare pubblicità negativa, a nessuno. A parte Kobe, ma solo il giusto.

poi dice il saggio, che se non ti piace la media del'offtopic, l'unica è rimediare postando.
Last edited by dreamtim on 15/06/2010, 1:42, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by azazel »

peraltro la mia postilla era un dato di merito....però tu ti sei fatto tutto sto film, che forse m' hai convinto che era una nota di demerito. Quelli della cricca sono simpatici anche a me....sapessi chi sono (o devo dire chi sono stati), quelli della dupola non ne ho idea, ho visto solo due carte, e devo ancora smetterla di sorridere (ridere mi pareva esagerato, ma sai, sono quelle cose che le capisci solo se vai ai miting, immagino).

il saggio dice che "un bel silenzio non fu mai scritto", diciamo che ho contraddetto questa regola circa 21mila volte, a questo non v' è rimedio.
Join the third.
This is unbelievably believable.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by dreamtim »

azazel wrote: peraltro la mia postilla era un dato di merito....però tu ti sei fatto tutto sto film
beh sai fin qua sono stato aspramente rimproverato dalla cricca, pensavo fosse una chiosa, peraltro garbatamente ironica.

meglio un film (peraltro un cortometraggio) che anni di telenovela, ma sono gusti  :lol2:

cmque posta più spesso, era un invito  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by azazel »

dreamtim wrote: beh sai fin qua sono stato aspramente rimproverato dalla cricca, pensavo fosse una chiosa, peraltro garbatamente ironica.

meglio un film (peraltro un cortometraggio) che anni di telenovela, ma sono gusti  :lol2:

cmque posta più spesso, era un invito  :D
la cricca, parliamone: ho saputo che secondo alcuni io sono parte della cricca, ma boh, perchè mai? perchè mi hanno schiacciato in testa al matrimonio (fosse stato per me si partiva con i gavettoni con l' averna...ah...bei tempi....ps. scusa ancora per il bottone della camicia)? semmai sono il pupazzo della cricca. Probabile (se quel ruolo me lo lascia brusse smitte...faccio il backup del pupazzo della cricca). Per il resto penso di essere amico di alcuni dei presenti a quell' evento, alcuni non mi ritengono amico, l' ho vissuti una volta sola, tipo margheritoni, ma è stato veramente un bel mix (i tempi di u'll never drink alone), poi dida vabbè...dida non mi caga, io la corteggio, ma lei si mette "non al computer" su msn...quella è una storia triste, che è meglio non affrontare. Io ero quello che stava con pask e sciamano, ma al tempo stesso era amico di goat, altri tempi, altra telenevola, sicuramente più dolorosa di queste degli ultimi anni.

uhm...postare più spesso dici? Io non sono affiliato alla cupola, non so se è possibile, aspetto escano le prossime carte, che se no andiamo troppo OT.
Last edited by azazel on 15/06/2010, 2:19, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by dreamtim »

azazel wrote: la cricca, parliamone: ho saputo che secondo alcuni io sono parte della cricca, ma boh, perchè mai? perchè mi hanno schiacciato in testa al matrimonio (fosse stato per me si partiva con i gavettoni con l' averna...ah...bei tempi....ps. scusa ancora per il bottone della camicia)? semmai sono il pupazzo della cricca. Probabile (se quel ruolo me lo lascia brusse smitte...faccio il backup del pupazzo della cricca). Per il resto penso di essere amico di alcuni dei presenti a quell' evento, alcuni non mi ritengono amico, l' ho vissuti una volta sola, tipo margheritoni, ma è stato veramente un bel mix (i tempi di u'll never drink alone), poi dida vabbè...dida non mi caga, io la corteggio, ma lei si mette "non al computer" su msn...quella è una storia triste, che è meglio non affrontare. Io ero quello che stava con pask e sciamano, ma al tempo stesso era amico di goat, altri tempi, altra telenevola, sicuramente più dolorosa di queste degli ultimi anni.

uhm...postare più spesso dici? Io non sono affiliato alla cupola, non so se è possibile, aspetto escano le prossime carte, che se no andiamo troppo OT.
hai fatto una trilogia però  :lol2: :lol2:, confermo il bel mix.

ho solo chiesto "posta di più", il resto non c'entra. fuffate.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by azazel »

dreamtim wrote: ho solo chiesto "posta di più", il resto non c'entra. fuffate.
come non c' entra? scusa se la vupola è così temibile come sembra la stiano descrivendo, perchè non dovrei temarla? perchè non dovrei chiedermi se il mio postare di più sia ammesso e concesso? io al miting non c' ero, come non c' ero ai miting della cricca, come non c' ero ai miting dei divani e dei gruppetti, quindi già solo per questo starei postando oltre il consentito, gli assenti hanno sempre torto (cit.), oppure hanno sempre ragione :cassano:
Join the third.
This is unbelievably believable.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by dreamtim »

azazel wrote: come non c' entra? scusa se la vupola è così temibile come sembra la stiano descrivendo, perchè non dovrei temarla? perchè non dovrei chiedermi se il mio postare di più sia ammesso e concesso? io al miting non c' ero, come non c' ero ai miting della cricca, come non c' ero ai miting dei divani e dei gruppetti, quindi già solo per questo starei postando oltre il consentito, gli assenti hanno sempre torto (cit.), oppure hanno sempre ragione :cassano:
non ti seguo, in fondo è solo sarcasmo. Il tuo, il loro, di postare basta aver voglia.
vedi che ci posti, indicativo.

io non sempre ne ho (voglia di postare), ma succede a noi dinosauri. I meeting sono semplicemente belli da fare, ma spostan poco, tranquillo  :D

chi manca non ha torto, perde solo una o due belle giornate.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by davidvanterpool »

aza... :lol2: sei un polemico!

E smetti di bere :lol2:
dreamtim wrote: chi manca non ha torto, perde solo una o due belle giornate.
Parole sante.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by Sberl »

dreamtim wrote: chi manca non ha torto, perde solo una o due belle giornate.
Le verità di Timme, capitolo 1
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by Toni Monroe »

Con un solo meeting all'attivo non mi permetto di esprimere verità, solo una considerazione: chi manca ci manca. (Più siamo e più ci divertiamo) :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by hispanico82 »

State parlando tutti troppo presto.
ImageImageImage
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: tremate, è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

Post by tobos84 »

hispanico82 wrote: State parlando tutti troppo presto.
già il fatto che postino mi fa piacere vuol dire che il topic raccoglie i suoi frutti, inoltre sono d'accordo con chi dice che i post non fanno granchè ridere l'intento appunto non è quello.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply