Re: Tremate: è arrivata la Cupola (la vostra invidia è la nostra forza)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by alby14 »

tobos84 wrote:

NOME: Alby

RUOLO: Topo d'appartamento

SOPRANNOME: Crossword
Questa finisce nell'History personale forumistica.
tobos84 wrote:
Image
:sbadat:
tobos84 wrote: Alby infatti era il classico Neolaureato
Magari!
tobos84 wrote: dulcis in fundo una ragazza meravigliosa;
Il Duca sarebbe orgoglioso di me.
tobos84 wrote: montata da un ragazzo piacente
Probabilmente si trattava di Mattia Canavosio.
tobos84 wrote:
La brillante mente di Alby fece il resto, consegnandoci il più grande topo d'appartamento che l'umanità abbia mai visto.
Cominciate a tremare.

:truzzo:
ImageImageImage
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:
:timmecricca:
appunto libero professionista, non ero della cricca, non sono della Cupola ma a pelle mi garba più la seconda in quanto smaccatamente meno elitaria.

sono al massimo il reggente per un governo balnerare playtiano.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by N3lLo »

dreamtim wrote: appunto libero professionista, non ero della cricca, non sono della Cupola ma a pelle mi garba più la seconda in quanto smaccatamente meno elitaria.

sono al massimo il reggente per un governo balnerare playtiano.
Un fidel senza sigaro insomma... :figo:
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by The Snake 12 »

dreamtim wrote: vabbè ma fategli prendere quota, fiducezza e che caspita.

non è che dall'oggi al domani puoi fare onde, sono ad un Cappioli dall'egemonia assoluta. Da libero professionista, li vedo benone.
my two cents: dureranno meno dei Jalisse  :gazza:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Un fidel senza sigaro insomma... :figo:
quindi un fidel con un alito nettamente più pregno e adatto a tutte le occasioni.

spiace la corrente partenopea cosi schierata contro. E' come difendere i Borboni, secondo me.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by Mike »

tobos84 wrote: parole e musica di un uomo che ha imparato a convivere con la paura
tremo
dreamtim wrote: appunto libero professionista, non ero della cricca, non sono della Cupola ma a pelle mi garba più la seconda in quanto smaccatamente meno elitaria.
quando la barca affonda...
The Snake 12 wrote: my two cents: dureranno meno dei Jalisse  :gazza:
ma con la grinta delle Lollipop.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by dreamtim »

Mike wrote: quando la barca affonda...
ma tocca salirci sulla barca, al massimo ci ho fatto un giro, poi sono sceso.

non diciamo cose gratuite.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by Ciombe »

The Snake 12 wrote: tutto qui questa fantomatica cupola?  :gazza:
:delusion:
tu non sai e se sapessi non capiresti...
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by The Snake 12 »

Mike wrote:
ma con la grinta delle Lollipop.
e con i songwriting skills (non so come dite in italiano) dei Gazosa
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by dreamtim »

The Snake 12 wrote: e con i songwriting skills (non so come dite in italiano) dei Gazosa

si ma voi se non vedete il dittatore con la clava e la claque non apprezzate, lo scarmigliato spirito di questa cupola mi riconcilia con la natura popolare di un forum nella sua più genuina espressione.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by Mike »

dreamtim wrote: ma tocca salirci sulla barca, al massimo ci ho fatto un giro, poi sono sceso.

non diciamo cose gratuite.
ti stai riciclando. e pure male, vecchio mio.
The Snake 12 wrote: e con i songwriting skills (non so come dite in italiano) dei Gazosa
ad ogni modo hanno assunto il ghost writer del primo Bonaiuti, non c'è dubbio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by shilton »

Mike, invece di rompere i maroni, venire al Nord a Bergamo pareva brutto?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by dreamtim »

Mike wrote: ti stai riciclando. e pure male, vecchio mio.

ad ogni modo hanno assunto il ghost writer del primo Bonaiuti, non c'è dubbio.
non mi manca certamente la faccia come un paralume per farlo.
Non questa l'occasione; non ne ho mai fatto parte, pur nel corso degli anni avuto diversi avvicinamenti, mai negati.
ma come scrivo dal 81, mai fatto parte.

Ho più ban di un carcerato dell'asinara, vedi tu quanto ero dentro  :lol2: :lol2:

peraltro, dal'esterno mi fanno simpatia.

il triste è vedere la difesa del borbonismo settariale.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by The Snake 12 »

dreamtim wrote: non mi manca certamente la faccia come un paralume per farlo.
Non questa l'occasione; non ne ho mai fatto parte, pur nel corso degli anni avuto diversi avvicinamenti, mai negati.
ma come scrivo dal 81, mai fatto parte.

Ho più ban di un carcerato dell'asinara, vedi tu quanto ero dentro  :lol2: :lol2:

peraltro, dal'esterno mi fanno simpatia.

il triste è vedere la difesa del borbonismo settariale.
post dal retrogusto dylaniano, come una versione all'amatriciana di "Rainy Day Women 12 & 35"

...ma il menestrello di Duluth sarebbe stato da Maggica o da Lazzie?  :gazza:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: "tremate, è arrivata la Cupola (e ora sono uccelli per diabetici per tutti)"

Post by dreamtim »

The Snake 12 wrote: post dal retrogusto dylaniano, come una versione all'amatriciana di "Rainy Day Women 12 & 35"

...ma il menestrello di Duluth sarebbe stato da Maggica o da Lazzie?  :gazza:

Premesso che il loro era un post simpatico, a fare i lacchè perdete e basta.  :D

a me garba lo spirito scarmigliato e paritario del gruppetto, se la presenza comune a certi eventi (peraltro molto piacevoli) significa essere dela cricca, allora associami, ma mi pare poco.

vi frega l'associazionismo col mio nick, che quando fa comodo bene, sennò affancuore, questo semmai sa di rainy day women.

non faccio parte amnco della cupola perchè ho un età  :lol2:, se ancora leggete i post,  :lol2:

però mi sono simpatici alquanto. Se pò di?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply