Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by N3lLo »

Aspetto ancora qualche partita per confermarlo ma porterei 10 volte Dossena a sinistra oltre al solito e ignorato Balzaretti, sicuramente meglio di Molinaro!
Image
Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by PLATOON »

N3lLo wrote: Aspetto ancora qualche partita per confermarlo ma porterei 10 volte Dossena a sinistra oltre al solito e ignorato Balzaretti, sicuramente meglio di Molinaro!
Beh visto la scarsezza a sx Dossena se gioca come contro Fiorentina una chance dovrebbe averla........insieme a Balzaretti, Antonelli sono sincero l'ho visto giocare poche volte e non mi ha mai fatto una grande impressione l'avrò visto sempre in giornate storte
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by _angelus_ »

PLATOON wrote: Beh visto la scarsezza a sx Dossena se gioca come contro Fiorentina una chance dovrebbe averla........insieme a Balzaretti, Antonelli sono sincero l'ho visto giocare poche volte e non mi ha mai fatto una grande impressione l'avrò visto sempre in giornate storte
Io ho paura a dirlo, ma Antonelli mi è sembrato un po' Pepe stasera  :shocking:
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by N3lLo »

Dai è presto, a me in generale Antonelli sembra buono è da verificare a certi livelli.
Image
Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by PLATOON »

_angelus_ wrote: Io ho paura a dirlo, ma Antonelli mi è sembrato un po' Pepe stasera  :shocking:
Qs sera non ho visto aprtita non saprei giudicare
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by A.F.D.U.I. President »

Vabbè Antonelli ha toccato 2 palle, lasciamolo stare  :forza:
User avatar
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 31/07/2009, 16:41
Location: Abruzzo

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by Momo Sissoko The King »

Io sinceramente non capisco cosa vedono gli allenatori in uno zappatore come Pepe. Sinceramente non capisco.  :nonsa: L'unica spiegazione è che è raccomando, perché non credo che in quel ruolo L'Italia non possa schierare un giocatore meglio di tale Simone Pepe (che tra l'altro mi dovrò sorbire pure alla Juve  :sbadat:)
User avatar
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 31/07/2009, 16:41
Location: Abruzzo

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by Momo Sissoko The King »

Raccomandato volevo dire  :lol2:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by rene144 »

Non ho visto la partita... chi mi da' un piccolo sunto con tanto di opinione? Principalmente sul gioco, perché i 3 gol li ho visti (mannaggia a Sirigu).

Mi hanno anche detto che la Rai sia riuscita nell'impresa di perdersi un gol. E' vero?
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by Pablets »

rene144 wrote: Non ho visto la partita... chi mi da' un piccolo sunto con tanto di opinione? Principalmente sul gioco, perché i 3 gol li ho visti (mannaggia a Sirigu).

Mi hanno anche detto che la Rai sia riuscita nell'impresa di perdersi un gol. E' vero?
Partita brutta, l'Italia fa il compitino e nemmeno troppo bene. Non da mai l'impressione di poter affondare contro un avversario piuttosto modesto. Ovviamente il maggior tasso tecnico fa sì che qualche occasione la creiamo comunque, ma prendiamo pure goal sull'incertezza di Sirigu. Poi nella ripresa il copione non cambia, ma l'Estonia decide gentilmente di lasciare libero Cassano su un calcio d'angolo, e successivamente lo stesso Cassano con un tacco trova Bonucci. In tutto questo il problema grosso è che si rischia fino al 94esimo, e ripeto l'avversario non era il Brasile e nemmeno l'Irlanda, per dire. Chiellini e Bonucci da brividi dietro, ha ragione Kratos che sul topic della Juve dice che sembra giochino insieme da 2 giorni; Molinaro è un discreto giocatore, ma non può essere il terzino sinistro della Nazionale, così come Pepe che è sempre in campo e nessuno sa perchè. A me il centrocampo qualità non piace, Palombo o Lazzari li vedrei bene al posto di Montolivo. Davanti Cassano che mette la firma sui due goal ma combina poco altro, però qualcosa prova a creare; Pazzini invece poco servito, e nel primo tempo anche poco preciso (due tiri in porta piuttosto centrali).
A me è sembrata la stessa Nazionale di Lippi, lenta, inconcludente, ma stavolta graziata dalla non irresistibile marcatura estone.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Molinaro è un discreto giocatore, ma non può essere il terzino sinistro della Nazionale
Ma infatti di questo passo credo che vedremo Andrea Dossena su quella fascia.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by rodmanalbe82 »

che colpo di Cassano!

tre punti fondamentali in Estonia contro una rivale :lfmao:
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by T-Time »

rene144 wrote:
Mi hanno anche detto che la Rai sia riuscita nell'impresa di perdersi un gol. E' vero?
Sì, quel fesso di Gentili ha pensato bene di mandare la pubblicità prima di un calcio d'angolo. Pubblicità lunghetta tra l'altro, trattandosi di un trailer di un film.
Trailer interrotto in tutta fretta per tornare alle immagini live, ma ormai gli azzurri stavano già esultando  :sbadat:

Comunque non è possibile che su 10 commenti alla partita 9 siano insulti a Molinaro e Pepe, dai, ma parlare di calcio, fare un'analisi un po' più razionale no?
Il nostro calcio vive un momento no, dobbiamo farcene una ragione, in passato di bucare una generazione è successo anche a Brasile, Germania, Francia, ecc.... è infantile cercare sempre per forza il capro espiatorio su cui sfogarsi e non accettare piuttosto la dura realtà. 
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by Sberl »

T-Time wrote: Sì, quel fesso di Gentili ha pensato bene di mandare la pubblicità prima di un calcio d'angolo. Pubblicità lunghetta tra l'altro, trattandosi di un trailer di un film.
Trailer interrotto in tutta fretta per tornare alle immagini live, ma ormai gli azzurri stavano già esultando  :sbadat:

Comunque non è possibile che su 10 commenti alla partita 9 siano insulti a Molinaro e Pepe, dai, ma parlare di calcio, fare un'analisi un po' più razionale no?
Il nostro calcio vive un momento no, dobbiamo farcene una ragione, in passato di bucare una generazione è successo anche a Brasile, Germania, Francia, ecc.... è infantile cercare sempre per forza il capro espiatorio su cui sfogarsi e non accettare piuttosto la dura realtà. 
Pure la Gazza nelle pagelle ha sparato a zero su Pepe. è uno scandalo vederlo in nazionale.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana

Post by lele_warriors »

che poi dossena non dovrebbe andare ad allenare all'estero?cosi va fuori dalle balle.magari assumono pure collovati.
dopo 2 partite gentili mi pare abbia già esaurito il suo credito,100 volte meglio civoli e salvatore  :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked