Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

La gente vuole solo il goal
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by andreaR »

comandini è vero, l'ho visto qualche giorno fa al mare  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by Leviathan »

Non male i primi 45 minuti, ottimo Pettinari e il Tir, Ardemagni sente un po' la pressione della prima e se si sblocca mi sa non si ferma più...la difesa invece non convince molto...benissimo Consigli
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by Leviathan »

finita 2-0...ma se non era per Consigli ci poteva scappare l'upset...Colantuono ha tantissimo da lavorare sulla difesa
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by AgentZero »

Approfitto della prima vittoria in campionato per fare il mio in bocca al lupo alla Dea e a tutti i suoi tifosi. Quattro anni a Bergamo sono impossibili da dimenticare, e spero di rivedere al più presto l'Atalanta nella categoria che più le compete  :forza: :forza: :forza:
Image
Image
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by steve »

2-0 vittoria meritata, buona fase offensiva, un po' meno (efemismo) quella difensiva, ci salva consigli, ma oggi servivano i 3 punti....

pel de poia lo stadio praticamente esaurito per una partita di così poco valore, e il forza atalanta che è rimbombato fino a città alta!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by lele_warriors »

steve,una curiosità,gli ultras si sono abbnonati da voi?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by steve »

lele_warriors wrote: steve,una curiosità,gli ultras si sono abbnonati da voi?
allora, lo zoccolo duro no.. però la curva è stata esaurita cn gli abbonamenti, han lasciato 400 biglietti a partita per permettere cmq di essere presenti...

su st'aspetto ci son un po' di aspetti contrastanti qua... di sicuro quest'anno le trasferte non saranno organizzate, si andrà ognuno x i cazzi suoi... il che porterà a casini...  e tu che ne hai fatte qualcuna di trasferta dovresti saperlo... se è questo che vogliono al viminale, questo avranno...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by lele_warriors »

steve wrote: allora, lo zoccolo duro no.. però la curva è stata esaurita cn gli abbonamenti, han lasciato 400 biglietti a partita per permettere cmq di essere presenti...

su st'aspetto ci son un po' di aspetti contrastanti qua... di sicuro quest'anno le trasferte non saranno organizzate, si andrà ognuno x i cazzi suoi... il che porterà a casini...  e tu che ne hai fatte qualcuna di trasferta dovresti saperlo... se è questo che vogliono al viminale, questo avranno...
ok,compreso.
la genialata della tessera del tifoso?in trasferta non puoi andare nel settore ospiti,ma negli altri si,assolutamente più sicuro  :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by steve »

DA ATALANTA.IT :

L’Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo di compartecipazione dalla Reggina il centrocampista Carlos Carmona. Il giocatore ha firmato con la società nerazzurra un contratto quadriennale.

Le prime dichiarazioni di Carlos Carmona da atalantino: "Sono felice di essere arrivato in una Società ambiziosa quale è l’Atalanta. Cercherò di dare il mio contributo per raggiungere quell’obiettivo unico stabilito dal presidente Percassi. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra".
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by lele_warriors »

steve wrote: DA ATALANTA.IT :

L’Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo di compartecipazione dalla Reggina il centrocampista Carlos Carmona. Il giocatore ha firmato con la società nerazzurra un contratto quadriennale.

Le prime dichiarazioni di Carlos Carmona da atalantino: "Sono felice di essere arrivato in una Società ambiziosa quale è l’Atalanta. Cercherò di dare il mio contributo per raggiungere quell’obiettivo unico stabilito dal presidente Percassi. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra".
non vi bastavano quelli che avevate? :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by Leviathan »

Mi sa che qualcosa non va...da quello che ho sentito su Bergamo TV oggi 0 tiri in porta e si è cercato solo il rigore e tra Varese e oggi la squadra ha mostrato tanta tanta mediocrità...steve?
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by ze_ginius »

Beh dai zero tiri in porta mica tanto: un palo, tre miracoli di Sicignano, Cristiano che tira fuori da 2mt: le occasioni ci sono state.

Siamo andati un po' in difficoltà ma sicuramente bisogna abituarsi a portare a casa partite di questo tipo con la squadra avversaria che non gioca. Aspettiamo il rientro di Manfredini, Pinto e soprattutto Barreto e sono convinto che alla lunga i valori verranno fuori.

Nota positiva: porta inviolata dopo tre partite (anche se oggi abbiamo rischiato grosso due volte nel finale).
Time to nut up or shut up...
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by steve »

io la penso esattamente come ze-ginus, anche se oggi non siamo andati in difficoltà... abbiam tenuto palla 90 minuti, e han fatto il primo tiro loro al 92esimo...


PS: se questi sono gli stadi che volete... AUGURI!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by ze_ginius »

Ci rimettiamo in media inglese vincendo 2-0 soffrendo poco (ancora porta inviolata) e capitalizzando una buona mole di occasioni. A livello di gioco ancora si può e si deve migliorare molto. Positivi Barreto e Bonaventura e anche Ardemagni ha lottato quando è entrato. Tir da schiaffi fino al gol, speriamo non continui a fare il prezioso e che cominci a lottare su tutte le palle, davvero molle e male come atteggiamento.

Domenica Cristiano DEVE giocare :forza:
Time to nut up or shut up...
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by Leviathan »

Prima sconfitta stagionale contro il Siena, ma quello che ho visto contro Vicenza, Varese e Pescara ha avuto conferma oggi nel primo test ufficiale...sta squadra è poca roba e gli attaccanti sono timidissimi davvero...sta squadra ad oggi è tra le tante mediocri che ambiscono ai play off...e inizio a dubitare che Colantuono sia stata la scelta giusta.
Locked