Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

La gente vuole solo il goal
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by Mahor »

Consigli quanto viene?
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by francilive »

non penso che cairo cederà bianchi... alla fin fine ha disputato un'ottima stagione ed è diventato un po' l'idolo di quegli scappati di casa
ImageImage
defense is only way
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by Pove »

francilive wrote: non penso che cairo cederà bianchi... alla fin fine ha disputato un'ottima stagione ed è diventato un po' l'idolo di quegli scappati di casa
Più che altro penso che se dovesse cambiare squadra lo farà per una di serie A...se deve restare in B penso resti al Toro...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by francilive »

Pove wrote: Più che altro penso che se dovesse cambiare squadra lo farà per una di serie A...se deve restare in B penso resti al Toro...
sicuramente, ma del resto è anche la squadra in cui può guadagnare di più, chi glielo fa fare di andarsene, dal momento che tecnicamente è in una condizione di assoluto privilegio?
ImageImage
defense is only way
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by lebronpepps »

steve wrote:



teoricamente la formazione dovrebbe esser questa

consigli/pellizzoli
capelli talamonti manfredini bellini (che non andrà alla roma-.-)
padoin barreto donati ceravolo
tiribocchi bianchi

vista così mi sembra più forte rispetto allo scorso anno in A... mah vedremo...
Fra l'altro piena di prodotti del vivaio compresi i figliol prodighi Donati e Pelizzoli...
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by Leviathan »

per steve che so lo ama...

Livorno, l'ex atalantino Giacobazzi nuovo dg

Cesare Giacobazzi, dopo l'avventura a Bergamo con l'Atalanta, ha trovato l'accordo con il patron Spinelli e sarà il nuovo dg del Livorno a partire da questa stagione.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by steve »

Leviathan wrote: per steve che so lo ama...

Livorno, l'ex atalantino Giacobazzi nuovo dg

Cesare Giacobazzi, dopo l'avventura a Bergamo con l'Atalanta, ha trovato l'accordo con il patron Spinelli e sarà il nuovo dg del Livorno a partire da questa stagione.
sisi mi son sbronzato ieri sera quando ho saputo la notizia! vedrete che bella fine farà il livorno :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by Mr. Clutch »

steve wrote: sisi mi son sbronzato ieri sera quando ho saputo la notizia! vedrete che bella fine farà il livorno
E' così tremendo? :piango:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by steve »

chiedete pure ai bolognesi, ha causato il "fallimento" della gestione precedente alla menarini... a bergamo da quando c'è stato il malessere di ivan ruggeri, è stato lui di fatto a gestire il tutto, mandando a rotoli la baracca... (senza cambio di società se ne sarebbero andati più della metà dei giocatori, ha cacciato il preparatore atletico storico, xkè era un costo inutile, ha cacciato bonifaccio e voleva cacciare mino favini prima dell'inzio del campionato, ha fatto andar via colantuono prima e del neri poi...)

ultima episodio, al momento della rescissione del contratto, (con tanto di 1mln di euro di liquidazione) ha preteso che qualcuno lo accompagnasse da bergamo a bologna perchè non aveva la macchina, perchè usava quella aziendale..


ps: è quello che impediva il doppio allenamento a delneri perchè i giocatori e lo staff avrebbero dovuto mangiare a zingonia ed era un costo inutile per il signore qua sopra...


spero per i livornesi che già devono fare i conti con spinelli, a questo non vengan date cariche decisionali importanti
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by Mr. Clutch »

steve wrote: chiedete pure ai bolognesi, ha causato il "fallimento" della gestione precedente alla menarini... a bergamo da quando c'è stato il malessere di ivan ruggeri, è stato lui di fatto a gestire il tutto, mandando a rotoli la baracca... (senza cambio di società se ne sarebbero andati più della metà dei giocatori, ha cacciato il preparatore atletico storico, xkè era un costo inutile, ha cacciato bonifaccio e voleva cacciare mino favini prima dell'inzio del campionato, ha fatto andar via colantuono prima e del neri poi...)

ultima episodio, al momento della rescissione del contratto, (con tanto di 1mln di euro di liquidazione) ha preteso che qualcuno lo accompagnasse da bergamo a bologna perchè non aveva la macchina, perchè usava quella aziendale..


ps: è quello che impediva il doppio allenamento a delneri perchè i giocatori e lo staff avrebbero dovuto mangiare a zingonia ed era un costo inutile per il signore qua sopra...


spero per i livornesi che già devono fare i conti con spinelli, a questo non vengan date cariche decisionali importanti
Sul fatto di scucire i soldi andrò d'accordo con Spinelli allora..  :shocking:

Grazie Steve.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by lele_warriors »

steve wrote: sisi mi son sbronzato ieri sera quando ho saputo la notizia! vedrete che bella fine farà il livorno :forza:
peggiore sarà la fine del livorno più grande sarà la mia goduria
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by Leviathan »

Coppola torna al Milan al suo posto arriva Frezzolini dall'Ascoli
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by steve »

ufficiale schelotto tutto neroazzuro... rimarrà in prestito a cesena dove andranno in prestito anche pellegrino e caserta... il secondo portiere sarà frezzolini... domani firmera basha... si dice fonte sky che manfredini dovrebbe rimanere e che siamo vicini ad ardemagni
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by lele_warriors »

steve wrote: ufficiale schelotto tutto neroazzuro... rimarrà in prestito a cesena dove andranno in prestito anche pellegrino e caserta... il secondo portiere sarà frezzolini... domani firmera basha... si dice fonte sky che manfredini dovrebbe rimanere e che siamo vicini ad ardemagni
di ardemagni ne parlano molte squadre,il cittadella ha riscattato la metà(150-200 mila euro) e ora è metà nostro e metà loro.
detto questo si parla di 4 milioni per il suo cartellino,io 2 anni fa lho visto a trieste moltissime volte,era imbarazzante a dir poco.quest'anno invece ha giocato molto bene si direbbe,misteri.
io 4 milioni su di lui ci penserei molto prima di spenderli.

schelotto gran colpo,e tra l'altro si fa un anno di a a cesena.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Atalanta 1907- perchè Berghem l'è Berghem l'oter l'è nigot

Post by ze_ginius »

Ardemagni l'ho visto solo negli high lights quest'anno, anche a me non convince molto anche se i numeri sono dalla sua... Preferirei la soluzione economica Ciccio Ruopolo.

Ho sentito anche interesse per due possibili cavalli di ritorno come Pagano (riscattato dal Rimini con cui siamo in buoni rapporti) e Morosini. Per adesso si stanno muovendo bene direi, vediamo se parirà qualcun altro.

PS: sono curioso di vedere Barreto l'anno prossimo, dovrà essere il nostro leader a metà campo...
Time to nut up or shut up...
Locked