Bagattology (e tiri da trey)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Rakim »

Secondo voi sta twittata del Guidone:
"TV troppa tecnica in studio,allontana quelli che seguono il basket senza essere maniaci e non solo.saro' pirla,ma mi stufo anch'io....."
è riferita a quelli capaci di SKY? Se si rosikata clamorosa!!!
User avatar
Painkiller1974
Newbie
Newbie
Posts: 51
Joined: 08/10/2009, 18:11

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Painkiller1974 »

Rakim wrote:Secondo voi sta twittata del Guidone:
"TV troppa tecnica in studio,allontana quelli che seguono il basket senza essere maniaci e non solo.saro' pirla,ma mi stufo anch'io....."
è riferita a quelli capaci di SKY? Se si rosikata clamorosa!!!
Si, penso che stia rosicando... O delirando...
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by lele_warriors »

lele_warriors wrote:
solo una considerazione:su twitter è pure peggio di quanto dice in tv.
User avatar
dOkancesco
Rookie
Rookie
Posts: 419
Joined: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by dOkancesco »

tra l'altro mio fratello mi fa: "ma Bagatta guarda Sky?" faccio io: "perchè?" lui: "perchè oggi ha usato le stesse parole di Buffa e Tranquillo sull'operazione di Kobe, germania, plasma, il polso non è ok ma è la prima volta che ha le ginocchia perfette etcetc." rosicone e copione.
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by dralbert »

Rakim wrote:Secondo voi sta twittata del Guidone:
"TV troppa tecnica in studio,allontana quelli che seguono il basket senza essere maniaci e non solo.saro' pirla,ma mi stufo anch'io....."
è riferita a quelli capaci di SKY? Se si rosikata clamorosa!!!
apparentemente non sei stato l'unico a pensarlo...anche perchè,verosimilmente, a chi altri potrebbe riferirsi? le notizie commentate su twitter prima avevano lasciato basito anche me,sopratutto quella su mcroberts-leunen...qualcuno può spiegargli che twitter non è il luogo dove trasformarsi nel paladino dei discorsi da bar?
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by DH-12 »

SafeBet wrote:grandissimo cazzo, grandissimo.
La "," Safe :biggrin:
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by GecGreek »

Cava wrote: - NBA dallas ha lasciato andare chandler e barea xche' costavano troppo,x odom e carter spendono molto di+.risultato,il punteggio di oggi...
Ha capito tutto sulle mosse salariali di Dallas...
che poi Chandler da solo prende di più di Odom + Carter, lasciando passare il fatto che non abbia guardato più lontano di questa stagione
Remy Etienne LeBeau
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 26/03/2010, 23:52

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Remy Etienne LeBeau »

Bagatta ci delizia con un "NBA john stockton, con15806 ha il record degli assist in nba....rubio inizia la sua rincorsa al mito,con 6..strada lunga ma non impossibile"

:ok:
User avatar
Marbury 3
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 09/12/2011, 14:28

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Marbury 3 »

Io da appassionato di recentissima data posso dire che il mio innamoramento repentino di questo sport è da dividere al 50% allo spettacolo in campo e l'altro 50% alla telecronaca di Sky, Buffa riuscirebbe a renderti una lezione di fisica quantistica divertente e interessante e le spiegazioni tecniche di Tranquillo non possono far altro che far capire ai nuovi appassionati cosa sia realmente questo gioco.

Poi se la mente che ha tirata fuori sta cazzata è la stessa che ha detto che Portland deve esser contenta di non aver preso Durant così hanno potuto scoprire Batum, bè ma di che cazzo si discute ?
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by John Doe »

Sarebbe fantastico se si isrivesse al forum, potrebbe regalare delle perle di saggezza incredibili!
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by dralbert »

John Doe wrote:Sarebbe fantastico se si isrivesse al forum, potrebbe regalare delle perle di saggezza incredibili!
o diventare lo zimbello in brevissimo tempo :laughing:
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Cava »

NBA rubio non parte in quintetto a minnesota,ridnour titolare,barea come backup....ma che senso ha avere tre play puri su dodici giocatori?
User avatar
Migliu
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 28/06/2010, 2:00
Location: Meh...

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Migliu »

Cava wrote:NBA rubio non parte in quintetto a minnesota,ridnour titolare,barea come backup....ma che senso ha avere tre play puri su dodici giocatori?
Non vorrei sembrare azzardato ma ha quasi senso questa frase :shocking:
User avatar
mariopass
Rookie
Rookie
Posts: 286
Joined: 17/10/2011, 16:00
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants
Location: Campania Felix

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by mariopass »

Migliu wrote:
Cava wrote:NBA rubio non parte in quintetto a minnesota,ridnour titolare,barea come backup....ma che senso ha avere tre play puri su dodici giocatori?
Non vorrei sembrare azzardato ma ha quasi senso questa frase :shocking:
Concetto che anche Mamoli+Pessina hanno riproposto nello studio dopo-partita di ieri.

In pratica il Guidone ne ha azzeccata una! ("la solita fortuna del principiante" - cit.)
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Cava »

Migliu wrote:
Cava wrote:NBA rubio non parte in quintetto a minnesota,ridnour titolare,barea come backup....ma che senso ha avere tre play puri su dodici giocatori?
Non vorrei sembrare azzardato ma ha quasi senso questa frase :shocking:
Ha senso dare del "play puro" a Barea? No, eh.
Che poi lo utilizzano da guardia: quindi anche se nominalmente resta una PG, nella situazione dei Wolves non ha senso accomunarlo a Ridnour e Rubio.
Post Reply