Bagattology (e tiri da trey)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
fly circus
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 23/03/2004, 18:40
Location: cesenatico

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by fly circus »

DH-12 wrote: Ecco.. L'altra sera avevo gente a casa e quindi mi son guardato la partita senza audio e volevo appunto chiedere com'era come telecronista :D
per essere la prima telecronaca sicuramente meglio del poz (ma qui non ci vuole molto). il mago non l'ho sentito per tutta la partita ma lo vedo più tagliato del gallo. come ha detto safe è stato un po' scontato ed è entrato poco nel merito del sistema d'antoniano/gentryano dei Suns che conosce. poteva fare di più.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by lele_warriors »

stupenda l'intervista a obama mostrata qualche minuto fa da sportitalia,presa da nba tv  :lmao: :lmao:

:applauso:

peccato che giudichi wall come un gran tiratore dalla distanza  :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Giorgio88
Newbie
Newbie
Posts: 55
Joined: 18/06/2004, 12:48

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Giorgio88 »

SCSARaps wrote: A me è piaciuto di più il telecronista Bargnani che il Telecronista Gallinari.
Sono pienamente d'accordo con te.
User avatar
Giorgio88
Newbie
Newbie
Posts: 55
Joined: 18/06/2004, 12:48

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Giorgio88 »

Ma l'avete sentiti Dan e Bagatta quando hanno definito Pat Ewing giocatore più sopravvalutato della storia?
E sempre il coach che si ostina a dire che Rondo non è un play?

mi fanno ridere
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Radiofreccia »

rodmanalbe82 wrote: nel senso che persero poi la finale con i Pistons?
Perdemmo le Finals quell'anno, mentre Bagatta crede che quel canestro risale all'anno del threepeat.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Nas »

oggi a nba news nuova cazzata di bagatta, monty williams allenerà gli hawks  :forza: :bagatta:
e pure peterson che non gli ha detto niente perchè ovviamente nessuno dei due è informato :disgusto:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
Posts: 802
Joined: 18/02/2010, 20:12
NBA Team: Toronto Raptors
Location: de bidda

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by fammi entrare coach! »

Nas wrote: oggi a nba news nuova cazzata di bagatta, monty williams allenerà gli hawks   :forza: :bagatta:
e pure peterson che non gli ha detto niente perchè ovviamente nessuno dei due è informato :disgusto:
ma infatti quando l'ho sentito sono andato a ricontrollare quando invece già sapevo bene che va agli Hornets

stupido io a dare per una volta retta a Guido Bagatta  :sbadat:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Wildthink
Posts: 873
Joined: 29/03/2004, 2:37

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Wildthink »

Giorgio88 wrote: Ma l'avete sentiti Dan e Bagatta quando hanno definito Pat Ewing giocatore più sopravvalutato della storia?
E sempre il coach che si ostina a dire che Rondo non è un play?

mi fanno ridere
beh,a difesa del coach c'è da dire che certamente rondo nn incarna l'idea classica del play puro
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
User avatar
mariopass
Rookie
Rookie
Posts: 286
Joined: 17/10/2011, 16:00
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants
Location: Campania Felix

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by mariopass »

Riporto in auge questa discussione xché, se non ve ne siete accorti, il Guidone nazionale ha ripreso i suoi esilaranti duetti con telespalla Dan in NBA News su SI.

Dunque oggi ha sparato a zero contro Stern, reo di aver voluto iniziare proprio il giorno di Natale la nuova stagione. Per il Bagatta non si doveva iniziare domenica, perché gli ascolti televisivi ne risentiranno notevolmente, visto che ci si scontra contro la corazzata NFL "che non si ferma nemmeno il giorno di Natale". Giusto, peccato che il 25 c'é solo CHI@GB in orario serale e senza intralcio per le "partitissime" NBA previste.

Il Bagatta, se non ci fossse bisognerebbe inventarlo!
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by alessio14 »

User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by lele_warriors »

ne ho letti alcuni.
solo una considerazione:su twitter è pure peggio di quanto dice in tv.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by RizzK8 »

se non fosse stato riesumato l'avrei fatto io a breve...

vi segnalo una iniziativa da poco partita su twitter per tutti coloro che vedono Guidone e "Il The Coach" o leggono i suoi tweet (tipo ieri che scriveva che dato l'infortunio di Brook Lopez era fatta per AK47 ai Nets), appena Guido spara una delle sue castronerie condividetela su twitter con l'hashtag #GuidoWTF per rendere tutti partecipi della nuova perla di :baganana: :baganana: :baganana:
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by alessio14 »

RizzK8 wrote:se non fosse stato riesumato l'avrei fatto io a breve...

vi segnalo una iniziativa da poco partita su twitter per tutti coloro che vedono Guidone e "Il The Coach" o leggono i suoi tweet (tipo ieri che scriveva che dato l'infortunio di Brook Lopez era fatta per AK47 ai Nets), appena Guido spara una delle sue castronerie condividetela su twitter con l'hashtag #GuidoWTF per rendere tutti partecipi della nuova perla di :baganana: :baganana: :baganana:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Bonaz »

mariopass wrote:Riporto in auge questa discussione xché, se non ve ne siete accorti, il Guidone nazionale ha ripreso i suoi esilaranti duetti con telespalla Dan in NBA News su SI.

Dunque oggi ha sparato a zero contro Stern, reo di aver voluto iniziare proprio il giorno di Natale la nuova stagione. Per il Bagatta non si doveva iniziare domenica, perché gli ascolti televisivi ne risentiranno notevolmente, visto che ci si scontra contro la corazzata NFL "che non si ferma nemmeno il giorno di Natale". Giusto, peccato che il 25 c'é solo CHI@GB in orario serale e senza intralcio per le "partitissime" NBA previste.

Il Bagatta, se non ci fossse bisognerebbe inventarlo!
Ma lo fanno vedere? :yahoo: Ma Sportitalia non si era data alla NFL quest'anno? :penso:
Bene. A che ora è? Sempre 19,30? :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by RizzK8 »

14.30 NBA News replica penso si alle 19.30
Never Underestimate the Heart of a Champion
Post Reply