Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Mr. Clutch »

Maialone wrote: perfetto, "incostante" era concesso. Concordo assolutamente, deve diventare più freddo e concreto negli ultimi 20 metri, sia in fase realizzativa che di rifinitura, gli manca questo step. Ci riuscirà? Boh... Intanto a Roma hanno un talento, un potenziale crack per il prossimo futuro...
Ma uno scambio Pepe-Menez?

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by lebronpepps »

Arrivo lunghissimo,complimentoni,non si può dire che avete giocato bene da un punto di vista estetico ma se c'era una squadra che meritava la vittoria eravate proprio voi per averla cercata e voluta fino in fondo,seguita in un pub qui a Roma e sono davvero tremati i muri al momento del gol,sensazione bellissima...

Per quel che riguarda l'aspetto tecnico,grandissimo Menez,giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo,forse sono proprio i suoi limiti caratteriali a farmelo amare così(state parlando con un fan di T-Mac nel basket d'altronde) e Vucinic che è sempre l'uomo decisivo per voi nonostante le partite che gioca scazzato...

Adriano invece perchè non è entrato??Devo dire che un pò mi è dispiaciuto vedergli fare il riscaldamento per essere poi scartato a favore di Julio Baptista(sic!),anche se la Bestia è entrata subito con il giusto spirito in campo...
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by dreamtim »

Image

Augurezza al capitano  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: Image

Augurezza al capitano  :D
:notworthy:
Image
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

Post by anima_ardente »

Gran gol di Vucinic, complimenti. Mi son piaciuti anche Juan e Burdisso, pure Cassetti su Eto'o ha fatto una buona partita. Bravo pure Ranieri nel mettere in campo la squadra con Perrotta sulle piste di Maicon.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

Post by francilive »

Fatemi capire (cit.) ma Vucinic era in panchina per turnover o sul serio il cantante gli preferisce Totti, Borriello e co.?
ImageImage
defense is only way
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

Post by rowiz »

francilive wrote: Fatemi capire (cit.) ma Vucinic era in panchina per turnover o sul serio il cantante gli preferisce Totti, Borriello e co.?
Quant' è che non vedi giocare vucinic?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

Post by dreamtim »

Bene eh, non benissimo!

Image

Stentata, fortunosa ma pur sempre vittoria, la convalescenza continua.

Ora via, verso il San Paolo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

Post by Manu Ginobili »

dreamtim wrote: Bene eh, non benissimo!

Image

Stentata, fortunosa ma pur sempre vittoria, la convalescenza continua.

Ora via, verso il San Paolo.
Avete sprecato tantissimo, però il Cluj s'è magnato due gol mica da ridere...
vittoria che ci voleva, ed è meritata, però troppi rischi!
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

Post by Pove »

Ottima anche la vittoria del bayern che con le prox 2 sfide col Cluji dovrebbe fare 6pt e qualificarsi anzitempo per poter giocare poi in relax le ultime 2 partite..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

Post by theanswer »

francilive wrote: Fatemi capire (cit.) ma Vucinic era in panchina per turnover o sul serio il cantante gli preferisce Totti, Borriello e co.?
Come sempre profetico ...

:lol2:

Vucinic "peggiore in campo"

Borriello in gol(spettacolo).


Chapeau.
:01:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Bene eh, non benissimo!

Image

Stentata, fortunosa ma pur sempre vittoria, la convalescenza continua.

Ora via, verso il San Paolo.
Citazione inappuntabile.


Tre pensieri sparsi sui singoli.


1. Borriello e'un centravanti che mi entusiasma ogni giorno di piu'. Ci mette fisico e cuore, con due piedini molto educati pero'. Sono ancora qui'che ringrazio Ibra e Raiola.
:notworthy:

2. Cicero mi sembra ristabilito, fisicamente quanto mentalmente. Oh, se e'cosi', meglio Lui di Cassetti.
Darei qualche ulteriore prova al brasiliano.

3. Secondo cioccolatino consecutivo di DDR. Se il ragazzo si riprende, beh, facciamo cinquina e tombola.

Capitolo a parte per Adri: fisicamente siamo lontani dal top, ma il sx e'sempre godibilissimo.


Per il resto, botta-risposta-controrisposta tra una bandiera di una squadra ed un gagliardetto di una dozzina.
Date un albero a Paolino, il suo rosicare inizia ad essere inquietante.
Parla di Totti, Sholes, Giggs ... e mi chiedo "che caz.zo c'azzecca Lui con sta gente qua'" ...
Gigi D'Alessio che parla di Pink Floyd & Queen.

Oh magari ha svalvolato perche'avrebbe voluto farlo lui il volo al posto dell'aquila. Ormai gli e'rimasto solo quello. Daje c'e' sempre la mascotte della Cisco Roma (sua - ennesima - ex squadra).
:01:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

Post by Frizzi »

theanswer wrote:
1. Borriello e'un centravanti che mi entusiasma ogni giorno di piu'. Ci mette fisico e cuore, con due piedini molto educati pero'. Sono ancora qui'che ringrazio Ibra e Raiola.
anch'io  :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

Post by shilton »

Non per fare paragoni azzardati e ci mancherebbe, altrimenti nel topic rossonero mi mangiano, ma se il gol di Borriello di ieri sera l'avesse fatto Ibra apriti cielo.
Veramente bello.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

Post by doc G »

shilton wrote: Non per fare paragoni azzardati e ci mancherebbe, altrimenti nel topic rossonero mi mangiano, ma se il gol di Borriello di ieri sera l'avesse fatto Ibra apriti cielo.
Veramente bello.
Adesso mando una squadraccia in valtellina con olio di ricino e manganelli!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Hai ragione comunque, gol davvero spettacolare.
Borriello è un centravanti utile, il suo lavoro lo fa, si sacrifica, se lo servi come vuole ogni tanto qualche perla te la fa pure.
Al netto col paragone con Ibra, ovviamente, sulla differenza mi sono espresso e non ci torno, diciamo che questa sostituzione è una operazione che può fare la felicità di due squadre, Milan e Roma.
Locked