Re: Offseason: per tutti quelli che amano il golf

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by Robin »

Saromy II wrote: giustissimo
e allora, benchè io odia i cuginastri, sarebbero da punire chiunque abbia offerto contratti monstre tipo Di Pietro, Hossa, Vinny e compagnia..

le solite cavolate dell'NHL..ma cosa si può pretendere da una lega dove il miglior giocatore è stato draftato da una lottery fatta a porte chiuse??? ridicoli
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by Saromy II »

Robin wrote: e allora, benchè io odia i cuginastri, sarebbero da punire chiunque abbia offerto contratti monstre tipo Di Pietro, Hossa, Vinny e compagnia..

le solite cavolate dell'NHL..ma cosa si può pretendere da una lega dove il miglior giocatore è stato draftato da una lottery fatta a porte chiuse??? ridicoli
quello di DiPietro è perfetto , non è che devi dire tu agli isles quanto vogliono pagare il loro portiere , quello di vinny è accettabile ,perchè quasi in tutti i contratti dei big gli ultimi anni (1,2 anni max)sono sottopagati ,come è giusto che sia.
Quelli di Hossa e Kovalchuk sono inaccettabili xkè gli ultimi anni sottopagati sono tanti e servono palesemente ad abbassare il cap.
infatti adesso il contratto di Kovy è onesto , xkè ha solo gli ultimi 2 anni di contratti "falsati"
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by DevilInside »

Saromy II wrote: il contratto era nullo perchè è stato fatto appositamente per fregare il salary cap !!!!
quindi secondo il tuo ragionamento se non ci sono limiti sugli anni e sulle cifre del contratto sarebbe valido
un contratto a Martin, Michalek ,Gonchar o qualunque altro player .... di 1000 anni, i primi 4 a 7 Milioni l'anno e i restanti 996 a 500 K per un cap di 0,522 M
Non è il mio ragionamento, è così.
Se nel regolamento non è scritto che c'è una durata massima per un contratto un giocatore di 27 anni che firma per giocare fino a 44 non è una follia (lo è un giocatore che firma per giocare per 1000 anni).
Se nel CBA non è scritto che un giocatore deve prendere per tutti gli anni del contratto la stessa cifra e si decide che per i primi 7 anni prende 6 milioni e per gli 10 prende 500 K lo può fare. Se il CBA è una schifezza o non lo sottoscrivevi oppure aspetti e il prossimo lo fai meglio. Punto.
Gia per me è stata una forzatura annullare il primo contratto, ma multare i Devils è stata proprio una stronzata, anche perchè l'uomo che TU(NHL) hai assunto per dare un giudizio sul contratto ha detto che la società ha agito in buona fede.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by Saromy II »

DevilInside wrote: Non è il mio ragionamento, è così.
Se nel regolamento non è scritto che c'è una durata massima per un contratto un giocatore di 27 anni che firma per giocare fino a 44 non è una follia (lo è un giocatore che firma per giocare per 1000 anni).
Se nel CBA non è scritto che un giocatore deve prendere per tutti gli anni del contratto la stessa cifra e si decide che per i primi 7 anni prende 6 milioni e per gli 10 prende 500 K lo può fare. Se il CBA è una schifezza o non lo sottoscrivevi oppure aspetti e il prossimo lo fai meglio. Punto.
Gia per me è stata una forzatura annullare il primo contratto, ma multare i Devils è stata proprio una stronzata, anche perchè l'uomo che TU(NHL) hai assunto per dare un giudizio sul contratto ha detto che la società ha agito in buona fede.
vedo che non ci capiamo.
multare i devils è una cazzata immane.....ok.
l'irregolarità sta nel fatto che gli ultimi anni del contratto (parecchi)erano pagati quasi al minimo per prendere per il c... le regole sul salary cap , e ciò non si può fare .
l'irregolarità è solo questa
punto e basta
mi dispiace che ci siete andati nel mezzo voi, ma si doveva mettere un freno a ste c...... contrattuali... e lo dovevano fare l'anno scorso con hossa.
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by DevilInside »

Eh si, non ci capiamo.
Il Salary cap, come i contratti e tutto ciò che concerne il rapporto NHL-NHLPA, è regolato dal CBA. Se i Devils propongono un contratto che non viola quello che dice il CBA (per i motivi che ho gia detto nei post precedenti), come può eludere regole che sta rispettando?

Va beh, forse potremmo andare avanti per giorni...meglio pensare alla stagione che sta per cominciare. avremo modo di discutere ancora dopo le partite Devils-Penguins.... :forza: :forza:
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by shaquille »

Image

Ecco il 28° capitano nella storia dei Canadiens ma solo il 2° americano (immagino le roventi polemiche...) dopo Chris Chelios.

p.s.: Pensavo nominassero Markov.
Image
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by Saromy II »

jordan staal perderà della 5 alle 6 settimane causa infezione al piede e salterà l'inizione della stagione
:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by mariolemieux »

Saromy II wrote: jordan staal perderà della 5 alle 6 settimane causa infezione al piede e salterà l'inizione della stagione
:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Avevo letto da qualche parte che sarebbe riuscito a rientrare per l'inizio della stagione,brutta tegola per noi questo ritardo,Jordan è veramente fondamentale.
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by Saromy II »

mariolemieux wrote: Avevo letto da qualche parte che sarebbe riuscito a rientrare per l'inizio della stagione,brutta tegola per noi questo ritardo,Jordan è veramente fondamentale.
ora sarà bello vedere se Malkin partirà subito ala o tornerà a fare il centro
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by mariolemieux »

Saromy II wrote: ora sarà bello vedere se Malkin partirà subito ala o tornerà a fare il centro
A sentire coach Bylsma durante il camp proveranno lo stesso la soluzione Geno/ala ma mi sa che fino a quando jordan non torna continuerà a giocare centro.
Eversun87
Rookie
Rookie
Posts: 291
Joined: 18/07/2010, 17:45
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: treviso

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by Eversun87 »

shaquille wrote: Image

Ecco il 28° capitano nella storia dei Canadiens ma solo il 2° americano (immagino le roventi polemiche...) dopo Chris Chelios.

p.s.: Pensavo nominassero Markov.
avrebbero fatto meglio a nominare Markov capitano.....quello che hanno nominato adesso non giocava in un recente passato nei NY Rangers? Secondo la mia opinione è troppo "fresco" il cambio maglia della società di NY per diventare un simbolo dei Canadiens.
vivi e lascia vivere
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by Saromy II »

Eversun87 wrote: avrebbero fatto meglio a nominare Markov capitano.....quello che hanno nominato adesso non giocava in un recente passato nei NY Rangers? Secondo la mia opinione è troppo "fresco" il cambio maglia della società di NY per diventare un simbolo dei Canadiens.
?
Eversun87
Rookie
Rookie
Posts: 291
Joined: 18/07/2010, 17:45
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: treviso

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by Eversun87 »

Saromy II wrote: ?
non giocava nella squadra di NY?? allora, scusatemi, mi sono confuso e ho sbagliato....sorry!
vivi e lascia vivere
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by Saromy II »

Eversun87 wrote: non giocava nella squadra di NY?? allora, scusatemi, mi sono confuso e ho sbagliato....sorry!
hai sbagliato di poco :lol2: :lol2: :lol2:
Image
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Offseason: 10 mln x 15 anni!!!

Post by DevilInside »

Di  poco???
Gionta un Ranger??? Bestemmia!!!!!
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
Locked