Diego: Un giorno potrei giocare nella MLS

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Diego: Un giorno potrei giocare nella MLS

Post by cla75 »

Potrebbe esserci la Mls, il campionato professionistico statunitense, nel futuro di Diego. Il brasiliano ha parlato al sito dei New York Red Bulls, avversario della Juventus il prossimo 23 maggio, aprendo ad una possibile avventura futura a stelle e strisce: "Potrebbe essere una soluzione per la mia carriera. Gli Stati Uniti mi piacciono, c'è una grande organizzazione. La Mls ha dei buoni giocatori, è un campionato che sta crescendo, c'è sempre la voglia di migliorare. Giocare negli States è una possibilità".

Poi l'ex Santos e Werder Brema ha parlato della Juve: "Nelle ultime settimane siamo molto stanchi, ma vogliamo chiudere bene la stagione. E siamo contenti di venire a giocare un'amichevole a New York".


Fonte:calciomercato.com



Image




Che ne pensate di questa notizia......possibile realtà.....o solo voglia di farsi un pò di pubblicità?
Last edited by francospicciariello on 19/05/2010, 16:49, edited 1 time in total.
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Diego:un giorno potrei giocare nella Mls

Post by sognando california »

cla75 wrote: Che ne pensate di questa notizia......possibile realtà.....o solo voglia di farsi un pò di pubblicità?
Personalmente direi solo "aria fritta": ovvero frasi di circostanza del momento, e del resto chi chiuderebbe la porta a priori per un futuro scenario cmq intrigante e remunerativo?

Avevo già letto le parole di Diego, riportate da altra fonte, ma per comprendere la portata effettiva (e quindi ridimensionarle a mio avviso) bisogna sottolineare che sono prese da un intervista per il sito dei RedBulls, tutto in previsione dell'amichevole prossimamente in programma con la Juventus e sono quindi usate in modo strumentale per attrarre il pubblico. Nulla più al momento.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Diego:un giorno potrei giocare nella Mls

Post by andreaR »

che brutto il fotomontaggio con il corpo di poulsen  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Diego:un giorno potrei giocare nella Mls

Post by blackiesan74 »

sognando california wrote: Personalmente direi solo "aria fritta": ovvero frasi di circostanza del momento, e del resto chi chiuderebbe la porta a priori per un futuro scenario cmq intrigante e remunerativo?

Avevo già letto le parole di Diego, riportate da altra fonte, ma per comprendere la portata effettiva (e quindi ridimensionarle a mio avviso) bisogna sottolineare che sono prese da un intervista per il sito dei RedBulls, tutto in previsione dell'amichevole prossimamente in programma con la Juventus e sono quindi usate in modo strumentale per attrarre il pubblico. Nulla più al momento.
Sono d'accordo; inoltre credo che Diego voglia prima riscattare in Europa una stagione in cui sicuramente non è riuscito a far vedere che giocatore è, se non a sprazzi.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Diego:un giorno potrei giocare nella Mls

Post by AntaniFC »

andreaR wrote: che brutto il fotomontaggio con il corpo di poulsen  :lol2:
Che occhio, il mio collega soccerista juventino.......  :notworthy:

Non certo dei maghi di photoshop, chi ha lavorato su quella immagine!  :stralol:
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Diego:un giorno potrei giocare nella Mls

Post by AntaniFC »

sognando california wrote: Personalmente direi solo "aria fritta": ovvero frasi di circostanza del momento, e del resto chi chiuderebbe la porta a priori per un futuro scenario cmq intrigante e remunerativo?

Avevo già letto le parole di Diego, riportate da altra fonte, ma per comprendere la portata effettiva (e quindi ridimensionarle a mio avviso) bisogna sottolineare che sono prese da un intervista per il sito dei RedBulls, tutto in previsione dell'amichevole prossimamente in programma con la Juventus e sono quindi usate in modo strumentale per attrarre il pubblico. Nulla più al momento.
Ho letto anch'io questa intervista sia sul sito dei RB che su goal.com.
Mi ha ricordato un po' le dichiarazioni di Mancini riportate sempre sul sito newyorkredbulls.com riguardo la partecipazione del Manchester City al torneo amichevole di fine luglio che si disputerà alla RedBull Arena...
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: Diego:un giorno potrei giocare nella Mls

Post by nicecca »

Le solite frasi di circostanza, non credo che rinunci al suo contratto attuale per andare a giocare nella MLS !
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Diego:un giorno potrei giocare nella Mls

Post by sognando california »

nicecca wrote: Le solite frasi di circostanza, non credo che rinunci al suo contratto attuale per andare a giocare nella MLS !
Il condizionale non implica il presente Nicecca, potrebbe considerare la Mls: si certo tra cinque anni, potrebbe essere non oggi. Del resto, dopotutto, domani è un'altro giorno.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Post Reply