Campionato & Coppa Italia Primavera

La gente vuole solo il goal
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Campionato & Coppa Italia Primavera

Post by Pablets »

C'è anche da dire che il Genoa è forte e lo patiamo (quest'anno un pareggio e due sconfitte).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Campionato & Coppa Italia Primavera

Post by Teo »

Vince il Genoa il titolo, 2-1 sull'Empoli, risultato giusto.

Due nomi che mi hanno impressionato: Ragusa e in parte minore El Shaarawi. Non credo diventerà un campione, ma l'ala italiana mi ha impressionato per come ha giocato e dominato la partita in fase offensiva. L'italo-egiziano è partito in sordina, ma nel 2° tempo ha fatto la differenza.

Avere due esterni così aiuta non poco, anche se hai un centravanti di non grande spessore.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Granchio
Rookie
Rookie
Posts: 354
Joined: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Pescara
Contact:

Re: Campionato & Coppa Italia Primavera

Post by Granchio »

a me è piaciuto molto il numero 10 dell'Empoli, Guitto mi pare
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Campionato & Coppa Italia Primavera

Post by Teo »

Non era male,  ma un po' mi indisponeva con quel voler sempre provare la sventagliata lunga.

Non sono un grande amante delle sventagliate da fermo ad inizio azione  :stilebarca:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Campionato & Coppa Italia Primavera

Post by Mahor »

Granchio wrote: a me è piaciuto molto il numero 10 dell'Empoli, Guitto mi pare
Guitto è buono sì, piacque anche a me al Viareggio ed è uno dei punti di forza dell'Empoli.
Secondo me è uno di quelli che se non l'anno prossimo comunque a breve farà il salto in prima squadra.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Campionato & Coppa Italia Primavera

Post by Sberl »

Teo wrote: Non era male,  ma un po' mi indisponeva con quel voler sempre provare la sventagliata lunga.

Non sono un grande amante delle sventagliate da fermo ad inizio azione  :stilebarca:
Lo stile Barca a me piace quando il possesso palla è rapido, veloce, con movimento senza palla. Ci sono partite dove lo stile Barca fa letteralmente dormire o infruttuoso se manca una componente. A me un cambio gioco di 40-50 metri mi fa ancora impazzire
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Campionato & Coppa Italia Primavera

Post by Teo »

De gustibus  :thumbup:

Per dire al mio mediano piace molto sventagliare e avendo una punta 100metrista, piu' di qualche volta siamo andati dentro con sta giocata, ma gli allenamenti e partite cerco di insegnare uno stile diverso
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Campionato & Coppa Italia Primavera

Post by Sberl »

Teo wrote: De gustibus  :thumbup:

Per dire al mio mediano piace molto sventagliare e avendo una punta 100metrista, piu' di qualche volta siamo andati dentro con sta giocata, ma gli allenamenti e partite cerco di insegnare uno stile diverso
Sì, il gioco palla a terra anche per me rimane la base, soprattutto tra i ragazzi. C'è tempo per sviluppare il lancio e la capacità di cambiare gioco, ma la prima cosa è sicuramente insegnare a giocare con la palla tra i piedi, a testa alta, cercando sempre il compagno.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Campionato & Coppa Italia Primavera

Post by Mahor »

Nessuno dice niente, ma un applauso ai Grifoncini che hanno steso il Milan nella finale di Supercoppa va fatto! :applauso:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Campionato & Coppa Italia Primavera

Post by dreamtim »

ho fatto un sogno, sarà l'anno di luca antei.  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked