Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi si giocherà la Finale di Conference??

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/chi.gif[/img] - Chicago Blackhawks
7
35%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/van.gif[/img] - Vancouver Canucks
13
65%
 
Total votes: 20

User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by azazel »

jovocop wrote: vantaggio sprint alla viva il parroco ma poi la gara e' stata scritta. Mi sono addormentato alla fine del secondo perche' ero tranquillo che avremmo perso. Chicago ha dominato i 40 minuti che ho visto e non ha chiuso il secondo in vantaggio solo per merito di Luongo. Ma fra quello che veniva permesso nella sua crease e tutte le breakway che gli abbiamo lasciato era solo questione di tempo. Fondamentale imparare da questa partita, cosi' come lo fu gara 3 contro LA.
Stavolta mi son visto solo gli highlights, in effetti Chicago dominante e Canucks veramente troppo distratti con quegli 1vsLuongo, un paio di toppe da urlo le ha messe, ma visto quell' andazzo lì ti credo che eri pronto a perderla.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by invisibilao »

E' sembrata come la partita Lazio-Inter di Domenica sera.
Fortunatamente Luongo ha evitato la goleada
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by jovocop »

invisibilao wrote: E' sembrata come la partita Lazio-Inter di Domenica sera.
pure qua no te prego  :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by Pablets »

jovocop wrote: pure qua no te prego  :lol2:
:stralol: questa mi ha fatto schiantare
ormai è un uno contro tutti, in tutto il forum :lol2:

Comunque i Blackhawks mi stan sulle balle.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by azazel »

4 gol presi su "rimbalzo", il quinto che pure è su mischione con Luongo che scivola dentro la porta...Vancouver fa un' ottima prima parte di secondo periodo, però non basta, sta sempre a rincorrere e Chicago spegne il fuoco della remontada sfruttando i PP nei momenti delicati (sanguinosa la penalità data a Burrows sul 2-1, che i commentatori hanno definita idiota da parte del canuck). Byfuglien poi che fa una tripletta....
Last edited by azazel on 06/05/2010, 19:04, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
duckss.it

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by duckss.it »

Vancouver fa un'otimo gioco e si muove molto bene sul ghiaccio...ma non basta. Comunque nulla è perduto...in bocca al lupo!
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by jovocop »

non l'ho potuta vedere ieri.. grazie aza per il recap.  :notworthy:
burrows e' alla frutta, grandissima stagione, playoff pessimi.

certo ora che pure il sentenza ci fa gli auguri..  :01: :01:


cmq remuntada perche' no!! tanto ho gia' rovinato tutto io con quel vengeance now dopo LA.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by ilya »

Sto seguendo queta serie su EspnAmerica(hockeystream ha rotto il c....) e devo dire che è la serie più piacevole da guardare.
Non sto tifando nessuno anche se mi sta entusiasmando il tenero e volenteroso Byfuglien... :notworthy:
I canucks visti in gara1 sembravano voler ammazzare la serie, poi in gara2 si sono rilassati un attimo e hanno commesso un sacco di errori. Forse la loro missione era solo di vincere almeno una gara tra le prime due.
Gara3 invece si è messa subito male, ma appena hanno spinto un pò Van ha fatto il meritato gol del 1-2. Il 3-1 di Chi arrivato dopo pochi minuti ha tagliato le gambe.
L'impressione è che Van sia più squadra da PO e sia anche un pò più forte, però faranno fatica ora.
Da vedere in gara4 il trattamento riservato a Dustin sia dal pubblico che dai suoi avversari in campo.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by azazel »

ilya wrote: Non sto tifando nessuno anche se mi sta entusiasmando il tenero e volenteroso Byfuglien... :notworthy:
A me invece sta sulle palle "at first sight"....poi pure tripletta ha fatto e si bullava manco fosse Diego Milito....
Stanotte 3.30 can't miss game su espnA
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by kachlex »

azazel wrote: A me invece sta sulle palle "at first sight"....poi pure tripletta ha fatto e si bullava manco fosse Diego Milito....
Stanotte 3.30 can't miss game su espnA
se facessi una tripletta in una gara di playoff NHL mi bullerei anche io credo  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by Vicram »

azazel wrote: A me invece sta sulle palle "at first sight"....poi pure tripletta ha fatto e si bullava manco fosse Diego Milito....
Stanotte 3.30 can't miss game su espnA
Una tripletta del Byfu è davvero storica...ha ragione a bullarsi.
Credo che sia il suo primo hat-trick...mi devo informare...
Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by kachlex »

Vicram wrote: Una tripletta del Byfu è davvero storica...ha ragione a bullarsi.
Credo che sia il suo primo hat-trick...mi devo informare...
al tuo servizio! Correva l'anno 2007, era il 30 novembre, anniversario della scoperta del fossile Lucy e della battaglia di Narva  :gazza:

425,350
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by Vicram »

kachlex wrote: al tuo servizio! Correva l'anno 2007, era il 30 novembre, anniversario della scoperta del fossile Lucy e della battaglia di Narva  :gazza:
Grazie Wikhlex  :notworthy:
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by azazel »

Vicram wrote: Una tripletta del Byfu è davvero storica...ha ragione a bullarsi.
Credo che sia il suo primo hat-trick...mi devo informare...
Ma infatti se faceva cagare non mi sarebbe mica stato sul cazzo...questo maledetto! :schierato:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Western Conference Semifinals: Chicago Blackhawks (2) - Vancouver Canucks (3)

Post by ilya »

kachlex wrote: al tuo servizio! Correva l'anno 2007, era il 30 novembre, anniversario della scoperta del fossile Lucy e della battaglia di Narva  :gazza:
Dovrei controllare, ma contro i Coyotes del 2007 in molti hanno fatto gol...
Post Reply