Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi si giocherà la Finale di Conference??

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/san.gif[/img]- San Jose Sharks
13
62%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
8
38%
 
Total votes: 21

User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by Tim-D »

Se Howard tiene alto il livello direi un Detroit in 7 (Zetterberg  :notworthy: ), ma non mi dispiacerebbe vedere SJ in fondo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by Vicram »

2-0 sharks...
Spettacolare il goal di Clowe  :notworthy:
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by azazel »

Vicram wrote: 2-0 sharks...
Spettacolare il goal di Clowe  :notworthy:
Senza dimenticare che il gol decisivo l' ha fatto Thornton, forse è davvero l' anno degli Sharks, tra l' altro GW che inizia da una stecca rotta di Lidstrom...comunque terzo periodo giocato in costante e continua superiorità numerica da parte di San Jose, con un paio di finestre anche in 5vs3, proprio in 5vs3 è arrivato il gol del pareggio, Detroit adesso è dentro una buca, anche considerando che sin dal primo turno si sono dimostrati battibili anche in casa.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by Robin »

azazel wrote: Senza dimenticare che il gol decisivo l' ha fatto Thornton, forse è davvero l' anno degli Sharks, tra l' altro GW che inizia da una stecca rotta di Lidstrom...comunque terzo periodo giocato in costante e continua superiorità numerica da parte di San Jose, con un paio di finestre anche in 5vs3, proprio in 5vs3 è arrivato il gol del pareggio, Detroit adesso è dentro una buca, anche considerando che sin dal primo turno si sono dimostrati battibili anche in casa.
a SJ è andata di lusso..nel secondo periodo Detroit ha giocato un hockey "totale", sembrava in superiorità numerica anche se giocavano 5vs5...un immenso Nabby ha tenuto su la baracca, strepitosa una sua parata su Daytsuk all'inizio del terzo periodo..poi ai Red Wings sono state fischiate 3 chiamate abbastanza dubbie (soprattutto l'holding di Bertuzzi e l'interference di Stuart), a cui si aggiunge una stupidata di Cleary (steccata plateale) e un Howard che decide di fare il portiere a 3 metri dalla propria porta spalancano le porte della vittoria agli squali...
immenso Pavelski e grande linea di PP con heatley-thorthon-marleau e boyle, ma dare per morti detroit sarebbe un errore fatale, visto che hanno dimostrato che il divario delle due partite è stato molto sottile...

poi a questa serie manca ancora Zetterberg, perchè Detroit se la stanno caricando sulle spalle Datsyuk e Holmstrom
Last edited by Robin on 04/05/2010, 4:00, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by Doc. J »

SJ 4-1
Image
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by mariolemieux »

Sharks sul 3-0 Red Wings con un piede e mezzo nella fossa.
Sul 3-1 Detroit pensavo partita chiusa ma questi Sharks sembra abbiano finalmente per loro imparato a giocare i PO!!  :applauso:
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by invisibilao »

Il 3 a 0 è pesante certamente, forse è veramente arrivata la fine per Detroit questa volta, e finalmente la possibilità di arrivare fino in fondo per San Josè.
Vediamo se anche questa volta questi Red Wings riuscirannio nella rimonta, adesso è proprio dura per non dire proibitiva però...
Certo che però mai dire mai quando si parla di questa squadra
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
User avatar
gromollet
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 22/01/2007, 14:20

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by gromollet »

invisibilao wrote: Vediamo se anche questa volta questi Red Wings riuscirannio nella rimonta, adesso è proprio dura per non dire proibitiva però...
Certo che però mai dire mai quando si parla di questa squadra
Se non sbaglio solo due squadre nella storia dei playoff NHL hanno rimontato da 3-0
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by ClaudeGiroux »

Non sbagli, e l'ultima volta è stata 35 anni fa...  :gazza:
[align=center]Image[/align]
duckss.it

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by duckss.it »

allora è proprio vero che i San Jose Sharks vinceranno la stanley cup! :gogogo:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by therussianrocket »

a parte duck.it che ha uppato tutti i topic di san jose possibili immaginabili che mi hanno fatto più o meno capire l'andamento della partita prima che io la vedessi tutta, devo dire che San Jose finalmente l'ho vista una squadra con le palle che ha saputo imporre il proprio gioco. Tuttavia ancora mi inquieta il fatto che debbano andare sotto per iniziare a giocare, è un rischio da non correre assolutamente andando avanti. Thornton e Marleau non li ho visti ancora splendidi, ma hanno indovinato la giocata. Piuttosto sono rimasto sopreso dalle lacune difensive dei Red Wings (che mi fanno rivalutare anche Lilja, tanto per dire), il gol del pari di Couture è tutto di Howard, ma la difesa in più di una occasione collassava troppo sul portiere. Mah. Serie finita, l'allievo batterà il maestro.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: a parte duck.it che ha uppato tutti i topic di san jose possibili immaginabili che mi hanno fatto più o meno capire l'andamento della partita prima che io la vedessi tutta, devo dire che San Jose finalmente l'ho vista una squadra con le palle che ha saputo imporre il proprio gioco. Tuttavia ancora mi inquieta il fatto che debbano andare sotto per iniziare a giocare, è un rischio da non correre assolutamente andando avanti. Thornton e Marleau non li ho visti ancora splendidi, ma hanno indovinato la giocata. Piuttosto sono rimasto sopreso dalle lacune difensive dei Red Wings (che mi fanno rivalutare anche Lilja, tanto per dire), il gol del pari di Couture è tutto di Howard, ma la difesa in più di una occasione collassava troppo sul portiere. Mah. Serie finita, l'allievo batterà il maestro.
detto questo, nella notte, 7-1 dei Wings con Franzen 4 goal e 2 assit  :shocking:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by therussianrocket »

kachlex wrote: detto questo, nella notte, 7-1 dei Wings con Franzen 4 goal e 2 assit  :shocking:
Si sono solo sfogati un po' :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by ilya »

Capisco il calo di tensione sul 3-0 nella serie, ma mollare così non è stata una buona idea...bisognava finirli subito i RW mentre erano ancora un pò scossi...ora gara5 sarà una bolgia e non è la prima volta che gli Sharks si sciolgono sul più bello con i primi caldi...
Se vanno 2-3 scommetto su Detroit. Il mio tifo però va a SJ.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Western Conference Semifinals: San Jose Sharks (1) - Detroit Red Wings (5)

Post by therussianrocket »

ilya wrote: Capisco il calo di tensione sul 3-0 nella serie, ma mollare così non è stata una buona idea...bisognava finirli subito i RW mentre erano ancora un pò scossi...ora gara5 sarà una bolgia e non è la prima volta che gli Sharks si sciolgono sul più bello con i primi caldi...
Se vanno 2-3 scommetto su Detroit. Il mio tifo però va a SJ.
sarà una bolgia ma gli Sharks giocano in casa eh :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply