Re: Eastern Conference Semifinals: ????? - ?????

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi si giocherà la Finale di Conference??

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
18
67%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/mon.gif[/img] - Montreal Canadiens
9
33%
 
Total votes: 27

Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by Robin »

pandu86 wrote: si era già capito al primo minuto l'andazzo della partita  :gazza:

Fleury ha fatto una sola partita decente in questi PO :roll:

i nostri singoli non stanno certo brillando e la prestazione corale dei primi dieci minuti di stanotte è stata imbarazzante...sono molto deluso e non ho molte speranze per Gara 7  :disgusto:
adesso non esageriamo..ieri Fleury era esente da colpe sui gol, se la difesa non lo aiuta lui non può fare i miracoli  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

A Montreal la febbre sale vertiginosamente tanto da indurre il comando locale della Police ad allertare i suoi agenti per la serata di mercoledì quando è prevista gara 7; forse sono gli unici, a malincuore, ad augurarsi una vittoria dei Pinguini...... :lmao: :lmao: :lmao:
Dall'infermeria dovrebbe uscire Hal Gill mentre Mara e MArkov rientreranno solo in caso di Finale di Conference o addirittura di Stanley Cup. Comunque visti roster e motivazioni penso che si passerà gara 7 vincerà la Conference.
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by ClaudeGiroux »

shaquille wrote: Comunque visti roster e motivazioni penso che si passerà gara 7 vincerà la Conference.
A livello di roster Montreal mi sembra la squadra più scarsa delle 4, ha un bel portiere, ha uno davanti che timbra (applausi ai Flames per il trade) e davvero poco altro...ci mettono il cuore, questo senz'altro...praticano un gioco redditizio (finche' il portiere regge) ma sono stati dominati in tutte le partite che ho visto della serie (3 o 4).

Pittsburgh è chiaramente la squadra più forte, genera molte più occasioni ma non concretizza...mi espongo cmq al pubblico ludibrio dicendo che vinceranno in scioltezza gara 7, nonostante abbiano mostrato qualche crepa qua e la.

Poi si sa nell'hockey puo succedere di tutto, fortunatamente...  :forza:
[align=center]Image[/align]
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

ClaudeGiroux wrote: A livello di roster Montreal mi sembra la squadra più scarsa delle 4, ha un bel portiere, ha uno davanti che timbra (applausi ai Flames per il trade) e davvero poco altro...ci mettono il cuore, questo senz'altro...praticano un gioco redditizio (finche' il portiere regge) ma sono stati dominati in tutte le partite che ho visto della serie (3 o 4).

Pittsburgh è chiaramente la squadra più forte, genera molte più occasioni ma non concretizza...mi espongo cmq al pubblico ludibrio dicendo che vinceranno in scioltezza gara 7, nonostante abbiano mostrato qualche crepa qua e la.

Poi si sa nell'hockey puo succedere di tutto, fortunatamente...  :forza:
non avrà nomi da hall of fame ma un roster davvero tosto e compatto; comunque tranne gara 1 tutto sto dominio in lungo e largo non l'ho proprio visto. Sarà un caso ma chi più conclude in porta....perde, è stato così per gare 5 e 6.
Image
User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by gridiron »

ClaudeGiroux wrote: mi espongo cmq al pubblico ludibrio dicendo che vinceranno in scioltezza gara 7
amen
let's go pens  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
User avatar
serob
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 27/05/2009, 15:57
Location: Roma

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by serob »

shaquille wrote: non avrà nomi da hall of fame ma un roster davvero tosto e compatto; comunque tranne gara 1 tutto sto dominio in lungo e largo non l'ho proprio visto. Sarà un caso ma chi più conclude in porta....perde, è stato così per gare 5 e 6.
No, è vero, siete stati pure sfortunati, mannaggia, potevate già da tempo stare in finale e invece...

Quella che conta è la partita di domani, per fortuna stiamo in casa.
C'è solo l'Inter... anche perché i Pinguini sono partiti prima per le vacanze.
duckss.it

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by duckss.it »

con queste premesse la partita di domani sarà una vera e propria battaglia sportiva tra le due squadre...chissà quanti tempi supplementari ci voranno affinchè uscirà un vincitore
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by Robin »

duckss.it wrote: con queste premesse la partita di domani sarà una vera e propria battaglia sportiva tra le due squadre...chissà quanti tempi supplementari ci voranno affinchè uscirà un vincitore
forse 6 o 7 :roll:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

Al Bell Center, dove sarà montato un maxi schermo, tutto esaurito con relativo incasso devoluto interamente per beneficenza alla Fondation des Canadiens pour l'enfance.
:applauso: :applauso: :applauso:
Image
duckss.it

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by duckss.it »

shaquille wrote: Al Bell Center, dove sarà montato un maxi schermo, tutto esaurito con relativo incasso devoluto interamente per beneficenza alla Fondation des Canadiens pour l'enfance.
:applauso: :applauso: :applauso:
Quella fondazione creata da Saku Koivu?
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

ClaudeGiroux wrote: ha un bel portiere
Diciamo che in questo momento Halak è caldissimo, ma nessuno, prima dei PO, gli avrebbe dato 2 lire...
ClaudeGiroux wrote: ma sono stati dominati in tutte le partite che ho visto della serie (3 o 4).
Stesso discorso che avevo fatto in un post della serie coi caps: tanti tiri degli aversari, ma se poi vari a vedere le chiare occasioni da gol, non siamo poi così messi male...anzi...
Vorrei vedere i Pens messi come noi...giocare senza Gonchar, Orpik e Letang...forse saremmo già qui da qualche giorno ad aspettare l'avversaria della finale di conference... 
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

duckss.it wrote: Quella fondazione creata da Saku Koivu?
No. Lui ne fa parte come una sorta di ambasciatore dal 2004.
Image
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

Gill e Markov si sono allenati durante la sessione diurna con il resto dell'equipe; le speranze di vederli in azione sono buone per il primo, difficili per il russo.
Image
User avatar
serob
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 27/05/2009, 15:57
Location: Roma

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by serob »

Complimenti a Montreal, ora voglio vedere quanto regge.
C'è solo l'Inter... anche perché i Pinguini sono partiti prima per le vacanze.
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Eastern Conference Semifinals: Pittsburgh Penguins (4) - Montreal Canadiens (8)

Post by Robin »

serob wrote: Complimenti a Montreal, ora voglio vedere quanto regge.
ormai sono rimaste 3 squadre ad est..Boston-phila-montreal..sulla carta la più forte è phila, ma Montreal sembra in missione..da adesso tifo per loro, visto che una canadese alle finals fa sempre il suo effetto...

è anche vero che sia Chicago che SJ sono molto superiori alle 3 rimaste dell'est..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Post Reply