Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi si giocherà la Finale di Conference??

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/bos.gif[/img] - Boston Bruins
12
52%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
11
48%
 
Total votes: 23

User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by ClaudeGiroux »

Incredibile il fatto che vincendo gara 7 avremo addirittura l'home ice advantage in finale di conference, il che credo sia una cosa più unica che rara partendo dal seed #7.

Venerdi dovremo giocare meglio di ieri per farcela, ieri a parte il primo quarto d'ora è stata forse la partita dove abbiamo sofferto di più.

Holmgren sostiene che Betts sia in grado di giocare gara 7, speriamo sia davvero cosi'.
[align=center]Image[/align]
User avatar
gromollet
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 22/01/2007, 14:20

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by gromollet »

ClaudeGiroux wrote: Incredibile il fatto che vincendo gara 7 avremo addirittura l'home ice advantage in finale di conference, il che credo sia una cosa più unica che rara partendo dal seed #7.
Nell'ipotesi che Philadelphia ce la faccia (e penso di sì) a Ovest se la giocherebbero i seed 1 e 2, a Est i seed 7 e 8.
In teoria l'esito della finale dovrebbe essere piuttosto scontato
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by invisibilao »

Questi Phila hanno 7 vite come i gatti... Ma sono fottutamente belli da vedere e seguire  :thumbup:
Favoriti, come minimo psicologicamente, per gara 7
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
User avatar
Sir James J.B.
Newbie
Newbie
Posts: 77
Joined: 20/10/2009, 19:03
Location: Gemona del Friuli (Udine)

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by Sir James J.B. »

Mi sono visto la partita alle 16 in differita...è stata sudatissima ma meritata alla fine! Erroraccio di Paille per il goal in 5 vs 3!! :metal:
Adesso partiamo si sfavoriti dai Book ma concordo che psicologicamente siamo in vantaggio!
Speriamo di non dover piangere dopo questo sforzo immane!!! :forza:
duckss.it

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by duckss.it »

gromollet wrote: Nell'ipotesi che Philadelphia ce la faccia (e penso di sì) a Ovest se la giocherebbero i seed 1 e 2, a Est i seed 7 e 8.
In teoria l'esito della finale dovrebbe essere piuttosto scontato
cioè...vincono gli squali? :penso:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by The Answer Palermitano »

I Flyers sono la 6° squadra nella storia dei PO NHL ed essere arrivata a giocarsi una gara 7 dopo essere stata sotto per 3 a 0 nella Serie.
Sinceramente non so quali siano queste altre 5 squadre e se arrivate a Gara 7 abbiano passato il turno!
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by Max_fly »

The Answer Palermitano wrote: I Flyers sono la 6° squadra nella storia dei PO NHL ed essere arrivata a giocarsi una gara 7 dopo essere stata sotto per 3 a 0 nella Serie.
Sinceramente non so quali siano queste altre 5 squadre e se arrivate a Gara 7 abbiano passato il turno!
Hanno poi passato il turno solo i Maple Leafs nel 42 e gli Islanders nel 75
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by Robin »

Max_fly wrote: Hanno poi passato il turno solo i Maple Leafs nel 42 e gli Islanders nel 75
se dopo vi riducete come queste due franchigie, allora fossi in voi preferirei perdere  :gogogo:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
gromollet
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 22/01/2007, 14:20

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by gromollet »

The Answer Palermitano wrote: I Flyers sono la 6° squadra nella storia dei PO NHL ed essere arrivata a giocarsi una gara 7 dopo essere stata sotto per 3 a 0 nella Serie.
Sinceramente non so quali siano queste altre 5 squadre e se arrivate a Gara 7 abbiano passato il turno!
2 l'hanno passato (Islanders su Penguins e Maple Leafs su Red Wings), le altre tre no
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=529072
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by The Answer Palermitano »

Siamo in Finale di Conference...siamo nella storia...mi sento male, ancora ho gli arti superiori che mi vibrano dalla tensione...piano piano si placheranno ma per ora non faccio altro che dire SIIIIII SIIIII SIIIIIIIIIII ...
Prima il Comeback nella Serie, assolutamente impensabile sul 3 a 0 per loro...dopo il Comeback in Gara 7, riprendersi su un 3 a 0 quando già ti senti a casa è da grande squadra. Questa squadra è solo d'ammirare, sono sempre stato orgoglio di tifare Flyers...stanotte ancor di più, perchè i Flyers e tutte le squadre di Philadelphia riescono a regalare emozioni che nessuno riesce a dare..e sono sicuro, che qualcuno che storceva il naso, quest'anno sta guardando con simpatia a questa cavalcata che ha del grandioso perchè puoi solo restar ammirato da come i Flyers hanno rimesso in piedi la serie...e stanotte Gara 7.
Ad esempio c'è il MURO che si presenta davanti a noi, superare Halak per sognare....ma già mi sento in un sogno ora...un sogno meraviglioso.
Piccole considerazioni su Gara 7: assolutamente in bambola nei primi 10 minuti, sembravano dei morti.
Finalmente JvR si toglie il torpore dei PO di dosso e sfodera una grande prestazione.
Briere nei PO è qualcosa di magico, lo fu già 2 anni fa quando ci giocammo la finale di Conference contro Pittsburgh, i PO che sta facendo per ora stanno assolutamente ripagando la brutta RS fatta anche per via degli infortuni. Provvidenziale il rientro di Leighton che avevo tanta paura fosse arruginito ed invece ha continuato quanto di buono fatto da Boucher.
Gara 1 , 2 , 3...senza Gagne...sentivo che non riuscivamo a realizzare come si deve, ad essere pericolosi, tutti ci davano per piangina , Gara 4, 5, 6 e 7 Gagne realizza 4 gol tra i quali 1 OT goal, 2 gol in gara 5, Goal decisivo in Gara 7...noi vinciamo la serie, tutto l'attacco si sblocca ed anche Hartnell fino ad allora NULLO da un contributo. Noi non piangiamo...riportiamo dei fatti  :truzzo:
Dopo poche settimane dall'inizio della RS, stavamo ad interrogarci, se , avevamo fatto una cazzata enorme, enormissima o gigantesca nel cedere il 1° round 2010 che sarebbe stato altissimo per Pronger....beh, ora ci troviamo alla finale di Conference.

TUTTO MERITO TUO
Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by ClaudeGiroux »

Sono intontito, forse mi sono sognato tutto.

I ragazzi hanno fatto una cosa incredibile, dopo un primo tempo in cui è andato praticamente tutto storto hanno tirato fuori uno showcase di attributi come non vedevo da...mai.  :forza:

Un plauso anche ai Bruins, che secondo me sono più scarsotti ma ci hanno messo tutto quello che avevano e pure un po di più, una delle due era condannata a una grossa delusione purtroppo.
[align=center]Image[/align]
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote: Hartnell fino ad allora NULLO da un contributo. Noi non piangiamo...riportiamo dei fatti  :truzzo:
Dopo poche settimane dall'inizio della RS, stavamo ad interrogarci, se , avevamo fatto una cazzata enorme, enormissima o gigantesca nel cedere il 1° round 2010 che sarebbe stato altissimo per Pronger....beh, ora ci troviamo alla finale di Conference.
Hartnell nelle ultime 3 partite ha tirato fuori gli attributi, Pronger nei playoff è un animale...è l'unico termine adeguato che mi viene in mente.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: Hartnell nelle ultime 3 partite ha tirato fuori gli attributi, Pronger nei playoff è un animale...è l'unico termine adeguato che mi viene in mente.
Già...stava diventando troppo troppo pesante la sua scarsa vena in questi PO.
Su Pronger, fosse fortissimo non ne avevamo dubbi nessuno, ricordi bene però che con Stevens in panca avevamo paura se Pronger ai PO lo avremmo visto o meno...
Image Image Image
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by Robin »

complimenti a Flyers, non è da tutti recuperare una partita del genere..li vedo favoriti contro Montreal, perche queste sono le cose che ti fanno svoltare nei PO, che ti danno una marcia in più...

dispiace per Boston, ma se al Draft riescono a prendere Hall, allora il prossimo anno per i Bruins ci sarà da divertirsi  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
klaus6000

Re: Eastern Conference Semifinals: Boston Bruins (6) - Philadelphia Flyers (7)

Post by klaus6000 »

Complimentoni a tutti i tifosi dei Flyers.Io sono tifoso di tutte le squadre di Phila ma soprattutto degli Eagles che seguo sempre.Mi fa piacere se leggo che i Flyers fanno bene ma sinceramente l'Hockey non è tra gli sport che seguo e non voglio saltare sul carro dei vincitori adesso ma complimentarmi coi tifosi di una squadra con palle enormi.Ben Fatta! :forza: :forza: :forza:
Post Reply