Players roles Definition 2010/2011

Il canale della Dinasty NHL
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by therussianrocket »

Allego come prova un post nel topic trash talk in cui mi lamento dal cambio di posizione di Semin che stando a quanto dice bure "yahoo non ha mai fatto in 4 anni". Cosa che peraltro mi sento di smentire in generale, non solo per il nostro fanta.

Il post è datato 22 novembre 2009 e come vedete voi stessi non è modificato.

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... p?t=43.720 (pagine 49 e 50)

Rircordo sicuramente che dopo la trade Elias e il cambio di ruolo di Semin mi ritrovai improvvisamente con 2 LW in meno, tanto che forse quella trade non l'avrei fatta (cit.)

Ricordo altrettanto bene che quando lo presi da Jessi era LW (non ricordo se ruolo unico o entrambi). Posso provare a chiedere a lui.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
superjoe2001
Rookie
Rookie
Posts: 154
Joined: 18/04/2008, 23:25

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by superjoe2001 »

therussianrocket wrote: Allego come prova un post nel topic trash talk in cui mi lamento dal cambio di posizione di Semin che stando a quanto dice bure "yahoo non ha mai fatto in 4 anni". Cosa che peraltro mi sento di smentire in generale, non solo per il nostro fanta.

Il post è datato 22 novembre 2009 e come vedete voi stessi non è modificato.

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... p?t=43.720 (pagine 49 e 50)

Rircordo sicuramente che dopo la trade Elias e il cambio di ruolo di Semin mi ritrovai improvvisamente con 2 LW in meno, tanto che forse quella trade non l'avrei fatta (cit.)

Ricordo altrettanto bene che quando lo presi da Jessi era LW (non ricordo se ruolo unico o entrambi). Posso provare a chiedere a lui.
As far as I could remember from that trade, Semin was listed as a LW.
2010 Yahoo! H2H Champion and 2010 Stanleit Western Conference Champion
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by kachlex »

alla luce delle affermazioni del russo a Semin (come in commissione ho sempre detto) io darei LW/RW e tanti saluti. Alla faccia delle inutili regole di bure della commissione.  :forza:
Facciamo una legge ad personam dai!  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by ^Tex^ »

bure wrote: Su questo siamo pienamente d'accordo.. al momento del voto avevo fatto presente in commissione la stessa cosa, cioè che Semin è sempre stato LW, salvo poi giocare RW nei Caps quando utilizzato in linea con Ovechkin, quindi nella minoranza dei casi.
Non ricordo il tuo intervento su Semin,personalmente...comunque la commissione ha votato in maniera ambigua anche in altri casi: non è una colpa ma per dire che Semin non è l'unico caso.
Da quel che ricordo Semin ha giocato RW anche con Fleischmann C e Laich LW...magari mi perdo qualche altra combinazione con Semin RW perchè non ho seguito molto Washington però voglio sottolineare che con Ovechkin non era l'unico caso.

EDIT: Anche Fleischmann-Belanger-Semin.
Last edited by ^Tex^ on 18/07/2010, 14:26, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by ^Tex^ »

Comunque se Semin era LW al momento del trade,come confermato anche da Jassie,sono favorevole anch'io ad assegnargli il doppio ruolo.
Ora mi ricordo quel post del russo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by bure »

Siccome dagli elementi che abbiamo l'ipotesi + probabile è che Semin fosse LW e non LW/RW, Semin potrà essere solo LW o RW:

"- LW/RW  LIMITATIONS
Most wingers could play on both sides and there are often difficulties and uncertainties in determining with accuracy the best position between LW and RW.
That would leave a lot of room for arguments over many decisions.. or would lead to a whole lot of players with the LW/RW role.
To prevent the first risk, no LW/RW will be assigned to under contracts players that had not such role already when the team that currently holds their rights acquired them."


Quindi, se non era LW/RW al momento del trade, Semin non può diventare LW/RW adesso.

Se la Commissione accetta di prorogare il termine (mi pare kachlex e tex siano favorevoli), si dovrà decidere tra LW e RW.
Last edited by bure on 18/07/2010, 18:13, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by kachlex »

se NON SI PUO' PROPRIO dare il doppio ruolo ( :polliceverso:) ma diamogli sta LW cosi il russo la smette!  :truzzo:
E io che pensavo di fargli un piacere a dargli l'RW!
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by bure »

kachlex wrote: se NON SI PUO' PROPRIO dare il doppio ruolo ( :polliceverso:) ma diamogli sta LW cosi il russo la smette!  :truzzo:
E io che pensavo di fargli un piacere a dargli l'RW!
se lo dai a Semin (che a sto punto si presume non lo avesse al momento dell'acquisto), allora potresti darlo ad altri 50.. dato che quella è una regola netta messa x evitare di diventare matti e fare ingiustizie sui LW/RW, osserviamola con coerenza no?

tra l'altro visto che il russo ha reclamato fuori tempo massimo gli va già bene se accettiamo di cambiargli il ruolo..  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by ^Tex^ »

Ma sì dai,cambiamolo da RW a LW a questo punto.
Personalmente sono favorevole.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by therussianrocket »

Aspettata che vi risponda sulla questione doppio ruolo. Prima mangio :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: Aspettata che vi risponda sulla questione doppio ruolo. Prima mangio :paper:
Hai poco da rispondere sulla questione doppio ruolo, la regola e' quella ed e' stata decisa, "discussa" ed approvata secoli fa con il benestare di tutti. Il cremoso dessert e' servito! :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by therussianrocket »

kachlex wrote: Hai poco da rispondere sulla questione doppio ruolo, la regola e' quella ed e' stata decisa, "discussa" ed approvata secoli fa con il benestare di tutti. Il cremoso dessert e' servito! :gazza:
No volevo solo dire che trovo assurdo che un giocatore passi da LW a RW. Per me un giocatore che passa così da un ruolo all'altro significa che può fare entrambi i ruoli e merita la doppia assegnazione. A maggior ragione visto che "yahoo in 4 anni non hai mai tolto ruoli". Ovviamente mi accontenterei anche della sola LW, ma trovo più "logico" (si anche più convienente, questo è certo, ma di RW ne ho bizzeffe quindi non si tratta solo di questo) il doppio ruolo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by bure »

therussianrocket wrote: No volevo solo dire che trovo assurdo che un giocatore passi da LW a RW. Per me un giocatore che passa così da un ruolo all'altro significa che può fare entrambi i ruoli e merita la doppia assegnazione. A maggior ragione visto che "yahoo in 4 anni non hai mai tolto ruoli". Ovviamente mi accontenterei anche della sola LW, ma trovo più "logico" (si anche più convienente, questo è certo, ma di RW ne ho bizzeffe quindi non si tratta solo di questo) il doppio ruolo.
allora..

il fatto che "yahoo in 4 anni non ha mai tolto ruoli" si riferisce alla stagione in corso, quindi non c'entra nulla con il nx caso in questione (tra l'altro noi a stagione in corso non li cambieremo proprio).

se un giocatore passa da un ruolo ad un altro può semplicemente voler dire che il precedente era sbagliato. Non è il caso di Semin, è ovvio che lui potrebbe essere LW/RW, al pari di tanti altri.. e siccome ci son state difficoltà a decidere tra RW e LW, se fosse stato free agent lui sarebbe davvero stato fatto LW/RW (vedi criterio x assegnazione doppio ruolo).. ma dato che è già tuo e l'avevi preso con ruolo singolo, sarebbe un'aggiunta contro la regola che abbiamo deciso (di nuovo, vedi criteri di assegnazione ruoli).

Il motivo della regola (riportata sopra) è che tantissimi giocatori possono ricoprire entrambe le ali, quindi o avremmo finito x aggiungere troppi RW/LW a giocatori già sotto contratto o non avremmo saputo decidere a chi darlo e a chi no.. prestando il fianco a recriminazioni dei GM difficili da gestire..

ma è chiaro che non avevi letto quanto postato ai tempi, altrimenti avresti saputo che il limite x lamentarsi era il 15 luglio.. :roll:
Last edited by bure on 19/07/2010, 1:02, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Players roles Definition 2010/2011

Post by therussianrocket »

bure wrote: allora..

il fatto che "yahoo in 4 anni non ha mai tolto ruoli" si riferisce alla stagione in corso, quindi non c'entra nulla con il nx caso in questione (tra l'altro noi a stagione in corso non li cambieremo proprio).

se un giocatore passa da un ruolo ad un altro può semplicemente voler dire che il precedente era sbagliato. Non è il caso di Semin, è ovvio che lui potrebbe essere LW/RW, al pari di tanti altri.. e siccome ci son state difficoltà a decidere tra RW e LW, se fosse stato free agent lui sarebbe davvero stato fatto LW/RW (vedi criterio x assegnazione doppio ruolo).. ma dato che è già tuo e l'avevi preso con ruolo singolo, sarebbe un'aggiunta contro la regola che abbiamo deciso (di nuovo, vedi criteri di assegnazione ruoli).

Il motivo della regola (riportata sopra) è che tantissimi giocatori possono ricoprire entrambe le ali, quindi o avremmo finito x aggiungere troppi RW/LW a giocatori già sotto contratto o non avremmo saputo decidere a chi darlo e a chi no.. prestando il fianco a recriminazioni dei GM difficili da gestire..

ma è chiaro che non avevi letto quanto postato ai tempi, altrimenti avresti saputo che il limite x lamentarsi era il 15 luglio.. :roll:
Vabbè detto questo mi sta bene il ritorno a LW, con la clemenza della commissione per il ritardo (seppur minimo)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply