Re: Eastern Conference, 1° turno: Pittsburgh Penguins (4) vs Ottawa Senators (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi passerà il turno e in quante partite?

Poll runs till 30/07/2050, 19:35

Penguins in 4
1
5%
Penguins in 5
5
25%
Penguins in 6
7
35%
Penguins in 7
4
20%
Senators in 4
0
No votes
Senators in 5
0
No votes
Senators in 6
2
10%
Senators in 7
1
5%
 
Total votes: 20

User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Pittsburgh Penguins (4) vs Ottawa Senators (5)

Post by mariolemieux »

Peccato perdiamo la prima occasione di chiudere la serie al 3 OT.
Siamo partiti male,ci siamo svegliati quando eravamo sotto 0-2,abbiamo giocato direi molto bene il secondo e il terzo periodo ribaltando il risultato ma un errore in uscita dal terzo difensivo ci è costato il pareggio.
Nell' OT invece mi è sembrato che i Sens fossero fisicamente più freschi di noi anche se le nostre belle occasioni per vincere le abbiamo create.
Immenso il loro portiere con almeno 4/5 interventi da urlo(anche MAF soprattutto in OT mi è sembrato meglio del solito).
Vediamo di assorbire in fretta la delusione perchè in Canada per gara 6 ci sarà un palazzo infucato ad aspettarci.

Lets'go Pens :forza: :forza:
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference, 1° turno: Pittsburgh Penguins (4) vs Ottawa Senators (5)

Post by kachlex »

3 OT!
Il cambio in porta sembra aver dato qualcosina ai sens. LeClaire 56 saves  :shocking:
Ad ogni modo penso la serie sia vicina alla fine  :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: Eastern Conference, 1° turno: Pittsburgh Penguins (4) vs Ottawa Senators (5)

Post by vestanik »

mariolemieux wrote: Peccato perdiamo la prima occasione di chiudere la serie al 3 OT.
Siamo partiti male,ci siamo svegliati quando eravamo sotto 0-2,abbiamo giocato direi molto bene il secondo e il terzo periodo ribaltando il risultato ma un errore in uscita dal terzo difensivo ci è costato il pareggio.
Nell' OT invece mi è sembrato che i Sens fossero fisicamente più freschi di noi anche se le nostre belle occasioni per vincere le abbiamo create.
Immenso il loro portiere con almeno 4/5 interventi da urlo(anche MAF soprattutto in OT mi è sembrato meglio del solito).
Vediamo di assorbire in fretta la delusione perchè in Canada per gara 6 ci sarà un palazzo infucato ad aspettarci.

Lets'go Pens :forza: :forza:
Pienamente d'accordo con la tua analisi! :thumbup:
Ora sotto con gara 6! :metal:

edit:
Gara 6 si conclude con una straordinaria rimonta di Pittsburgh e serie portata a casa! :metal:
Grande terzo periodo dei Penguins e vittoria in OT! :forza:

Complimenti anche ai Senators - squadra molto futuribile a mio parere - che hanno disputato una grande serie ed escono tra i giusti applusi del loro tifosi! :applauso:
Last edited by vestanik on 25/04/2010, 4:35, edited 1 time in total.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Eastern Conference, 1° turno: Pittsburgh Penguins (4) vs Ottawa Senators (5)

Post by pandu86 »

sotto 0-3 meritatamente...si è acceso finalmente qualcosa...subito 1-3 e Dupuis va da Leclaire e gli dice: "Now we're coming"  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: Eastern Conference, 1° turno: Pittsburgh Penguins (4) vs Ottawa Senators (5)

Post by invisibilao »

Bella serie. Peccato perchè sul 3 a 0 potevano vincerla e arrivare a giocarsi gara 7 ma la rimonta dei Pengiuns è stata micidiale.
Ottawa esce a testa alta dopo una stagione veramente buona.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference, 1° turno: Pittsburgh Penguins (4) vs Ottawa Senators (5)

Post by kachlex »

Ho preso il sonno a fine 2 tempo (quelle pause di 15 minuti sono micidiali  :lmao:) per risvegliarmi sul gol partita in OT.  :polliceverso:
Come avevo votato: Pens in 6, ma e' andata di lusso a Pittsburgh. Hanno preso dei gol imbarazzanti e non credo andranno avanti ancora molto: certo dipende anche dagli avversari  :thumbup:
Per Ottawa sono contento: ad inizio stagione non pensavo sarebbero arrivati neanche ai playoff, invece (tra alti e bassi) ci sono arrivati e se la sono giocata. C'e' una base su cui lavorare, con giovani interessanti che devono maturare...siamo nelle mani di Murray  :gazza:

PS: spero Ottawa riesca a rifirmare Volchenkov, a mio avviso uno tra i migliori difensori (difensivi) della lega. Ma 5M mi sembra un po' esagerato  :nonsa:
PPS: potendo rifirmerei anche Cullen! Grandi playoff per lui...  :notworthy:
Last edited by kachlex on 25/04/2010, 23:00, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Pittsburgh Penguins (4) vs Ottawa Senators (5)

Post by mariolemieux »

Gara 6 si conclude con una straordinaria rimonta di Pittsburgh e serie portata a casa!  :forza: (cit.)

Primo turno passato come l'anno scorso in gara 6 iniziando a giocare sotto 3-0! :forza:
Ad un certo punto è uscita una statistica che diceva che erano più di 80 minuti che non facevamo goal con Leclaire che ne aveva parati 40 di fila stavo iniziando a preoccuparmi.
Per il secondo turno abbiamo sicuramente da registrare la difesa anche in gara 6 errori enormi ci sono costati i 3 goal e non sempre si riesce poi a recuperare.
bene il fatto che per una volta non sono stati Sid e Geno a decidere la partita.
Complimenti comunque ad Ottawa che ha dato tutte quello che aveva e anche qualche cosa in più e complimenti a Volchenkov che è praticamente un secondo portiere non so quanti tiri è riuscito a fermare ma sono sicuramente tanti.
PS: spero Ottawa riesca a rifirmare Volchenkov, a mio avviso uno tra i migliori difensori (difensivi) della lega. Ma 5M mi sembra un po' esagerato  (cit.)
L'anno scorso noi abbiamo perso Scuderi che ha firmato a LA per 4 anni a 3,4 milioni quindi mi sa che per meno  di 4 il russo difficilmente si rifirma.
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Eastern Conference, 1° turno: Pittsburgh Penguins (4) vs Ottawa Senators (5)

Post by Luca79 »

Peccato, se si fosse riusciti a concretizzare il PP sul 3 a 1 andando a quattro potevamo giocarcela in gara 7. I Sens comunque hanno giocato gara 5 e gara 6 con grande carattere a dispetto delle precedenti un pò sottotono. Complimenti a PIT.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Post Reply