Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi passerà il turno e in quante partite?

Poll runs till 30/07/2050, 18:35

Devils in 4
2
11%
Devils in 5
1
5%
Devils in 6
6
32%
Devils in 7
1
5%
Flyers in 4
0
No votes
Flyers in 5
1
5%
Flyers in 6
3
16%
Flyers in 7
5
26%
 
Total votes: 19

User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by Mazziero »

Vicram wrote: Ecco la prima sorpresona del primo turno :gazza:

NJ deve avere il coraggio di dire basta a Brodeur. Kovalchuk inutile. :polliceverso:
Che intendi? non ho seguito la serie, ma 2 post più in su un tifoso di Philadelphia ha detto che Brodeur ha giocato alla grane.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by MattBellamy »

E pure Kovy da quello che ho visto io, cioè gli HL e un po' di spezzoni random di diverse partite, era l'unico, o uno dei pochi che cercava di combinare qualcosa... Magari ho beccato io i pezzi in cui è stato meno peggio, ma l'ho cmq visto molto meglio ad es di un Parise...

E su flyers, non iniziate a gufare prima ancora che Was vinca la sua serie :lol2:
Image-ImageImage
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by Max_fly »

Allora io ho visto 3 partite complete e quella di ieri per 2/3 e, se posso dire la mia sui Devils, dico che il problema non è stato certo Kovalchuck...e nemmeno Brodeur.
Kovy è stato a mio avviso l'unico assieme a Zubrus a dannarsi l'anima per contrastare i Flyers ma purtroppo per loro i compagni non sono stati all'altezza e gli avversari hanno fatto un ottimo lavoro in difesa.
Brodeur, pur standomi da sempre sulle balle, devo dire che me lo aspettavo peggio in base a come aveva parato in stagione: sommando i 15 periodi giocati, credo ne abbia sbagliati un paio, per il resto ha fatto il suo dovere e anche molte grandissime parate (guardate quella su Gagne in gara 4 se non l'avete vista). Il fatto è che la difesa ha fatto letteralmente schifo e, pur non giocando lui male e pur non subendo tantissimi tiri (14 + 29 + 34 + 31 + 21 = 129 e 15 gol subiti ), sono state concesse a Phila troppe quality chances in ogni partita e molte di queste sono state trasformate.
Detto questo, è innegabile non sia più il mostro che era fino a 2 anni fa...forse sarebbe ora di pensare a cercare un sostituto e magari proporgli di fare il backup per pochi soldi e aiutare a far crescere un giovane: non so se sia fattibile ma sarebbe una soluzione.

Insomma a mio modesto avviso il fallimento dei Devils è da ricercare in altro e, fossi in loro, ci penserei molto prima di lasciar andare Kovalchuck

edit. Ho appena visto che Brodo ha ancora 2 anni di contratto a 5,2 milioni cadauno...mani legate quindi
Last edited by Max_fly on 23/04/2010, 11:03, edited 1 time in total.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by kachlex »

Max_fly wrote: ...
Detto questo, è innegabile non sia più il mostro che era fino a 2 anni fa...forse sarebbe ora di pensare a cercare un sostituto e magari proporgli di fare il backup per pochi soldi e aiutare a far crescere un giovane: non so se sia fattibile ma sarebbe una soluzione.
....

edit. Ho appena visto che Brodo ha ancora 2 anni di contratto a 5,2 milioni cadauno...mani legate quindi
ma se tu fossi il miglior portiere nella storia dell'NHL (stando ai numeri) o uno dei migliori nella storia accetteresti mai di fare il backup a qualcuno? Piuttosto mi ritiro e basta...
Detto questo, penso si ritirera' tra 2 anni, appunto.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by ClaudeGiroux »

Brodeur ha fatto il suo, i Devils nelle ultime 3 partite non hanno segnato nemmeno un gol in 5 vs 5...Parise e Elias nulli (o per meglio dire, annullati...), Kovalchuk ci ha provato ma questi Devils non mi sembrano la squadra per lui, la difesa è quello che è, dare via Oduya è stata un idea pessima.

Intanto prima dichiarazione di Kovalchuk dopo la partita: "It was a good experience playing in New Jersey". Significativa direi. Chi c'è in giro disposto a dargli 9 milioni all'anno? O magari meno se si tratta di una vera contender, a Est i Caps e i Pens non credo abbiano il cap space per farlo, rimangono i Rangers (più pretender che contender, ma rinomati spendaccioni...potrebbero tagliare Redden e inventarsi il cap space) altrimenti rimane l'Ovest (Detroit?) o la KHL.
[align=center]Image[/align]
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by kachlex »

Se Kovalchuk finisce in KHL mi taglio una palla! 





Speriamo di no dai :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by ClaudeGiroux »

Eh boh, puo anche capitare...hanno soldi da spendere e gli manca un uomo immagine probabilmente.
[align=center]Image[/align]
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by darthpig »

kachlex wrote: ma se tu fossi il miglior portiere nella storia dell'NHL (stando ai numeri) o uno dei migliori nella storia
Buona la seconda...Roy su tutti...
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by kachlex »

darthpig wrote: Buona la seconda...Roy su tutti...
parlavo di numeri e record...Brodeur e' quello con + shutout e wins etc. Comunque non e' importante, il senso e' chiaro.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by Mazziero »

kachlex wrote: Se Kovalchuk finisce in KHL mi taglio una palla! 

Speriamo di no dai :gazza:
Dinasty...?  :fischia: :fischia: :forza:
User avatar
gromollet
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 22/01/2007, 14:20

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7

Post by gromollet »

The Answer Palermitano wrote: Dopo gara 1 ammetto di essere stato convinto più che mai (lo ero già in sede di accoppiamento) sul nostro passaggio del turno.
Eh, ma dirlo dopo non vale  :lol2:
User avatar
gromollet
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 22/01/2007, 14:20

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by gromollet »

ClaudeGiroux wrote: Intanto prima dichiarazione di Kovalchuk dopo la partita: "It was a good experience playing in New Jersey". Significativa direi. Chi c'è in giro disposto a dargli 9 milioni all'anno? O magari meno se si tratta di una vera contender, a Est i Caps e i Pens non credo abbiano il cap space per farlo, rimangono i Rangers (più pretender che contender, ma rinomati spendaccioni...potrebbero tagliare Redden e inventarsi il cap space) altrimenti rimane l'Ovest (Detroit?) o la KHL.
A est Toronto avrebbe spazio, ma chiamarla una contender... gli Islander ne avrebbero anche di più, ma vale lo stesso discorso
Ad ovest Detroit non credo abbia spazio, a meno che non lasci andare Lidstrom
User avatar
ash971
Newbie
Newbie
Posts: 36
Joined: 24/03/2010, 19:33
Location: Portomaggiore (FE)

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7)

Post by ash971 »

mariolemieux wrote: Faccio molta fatica a dirlo però complimenti,avete giocato una grande serie. :applauso:
Ahime concordo ,complimenti davvero.....
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference, 1° turno: NewJersey Devils (2) vs Philadelphia Flyers (7

Post by The Answer Palermitano »

gromollet wrote: Eh, ma dirlo dopo non vale  :lol2:
considerato gli sciacalli che ci sono qua dentro...per scaramanzia non lo avrei detto per nulla al mondo prima  :lol2:
Comunque nel topic dei Flyers dissi che comunque l'accoppiamento con NJ non mi dispiaceva quindi avevo lasciato capir qualcosa  :D
Image Image Image
Post Reply