Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi passerà il turno e in quante partite?

Capitals in 4
6
32%
Capitals in 5
3
16%
Capitals in 6
4
21%
Capitals in 7
2
11%
Canadiens in 4
0
No votes
Canadiens in 5
0
No votes
Canadiens in 6
0
No votes
Canadiens in 7
4
21%
 
Total votes: 19

User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

Montreal ha fatto quanto ha potuto con quel roster a disposizione; gioco duro e ripartenze veloci. Ottima la gestione del powerplay e Halak STELLARE.
Venerdì andiamo a trovare Crosby & Co. per la semifinale di Conference.
Last edited by shaquille on 29/04/2010, 6:11, edited 1 time in total.
Image
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

darthpig wrote: Habs in 7 e strada spianata per la coppa...  :mirror:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by kachlex »

sweep Washington....










....oooops! :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by mariolemieux »

Complimenti a Montreal ha fatto quello che praticamente nessuno credeva possibile.
tanta disciplina tanto cuore e un portiere che al momento si crede l'uomo ragno!! :notworthy: :notworthy:

Delusione tremenda per i Capitals uscire così fa molto male,sono curioso di vedere adesso quante teste cadono nella capitale!! :gazza:
User avatar
gromollet
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 22/01/2007, 14:20

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by gromollet »

Incredibile! Non pensavo proprio che Montreal ce la facesse

(certo che Oeveckin se l'è un po' tirata con quel commento su Halak... :portasfiga:)
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by Vicram »

Risultato assurdo. Complimenti a Montreal... :applauso:
Davvero impensabile...e io che speravo di vedere Was in finale di conference.... :figo:
Image
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

darthpig wrote: Habs in 7 e strada spianata per la coppa...
eheheheheh...e Habs in 7 è stato!
Caro Shaq, ho visto quasi tutte la partite dei Pens e ti dico che se non ci adagiamo sugli "allori" di aver battuto i primi della classe, facciamo fuori Sid in 6.....
User avatar
heshootshescores!!
Newbie
Newbie
Posts: 62
Joined: 17/06/2009, 14:55
NBA Team: phoenix suns
NHL Team: phoenix coyotes
Location: bologna

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by heshootshescores!! »

uhuhuhuhuh grandi habs.. son proprio contento così mi posso godere almeno per altre 4 partite un signor giocatore come mike cammalleri... che cecchino  :01:
tic-tac-toe

"Devo ammettere che se avessi usato la Miracle Blade al posto della mia bacchetta magica avrei ucciso Voldemort in un libro solo, anziché in sette"    (Harry Potter su Chef Tony)
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by ItalianBlueJay »

darthpig wrote: eheheheheh...e Habs in 7 è stato!
Caro Shaq, ho visto quasi tutte la partite dei Pens e ti dico che se non ci adagiamo sugli "allori" di aver battuto i primi della classe, facciamo fuori Sid in 6.....
ai PO il bambino, eugenio & Co. si sono mostrati un filiiiino migliori, più tenaci..più vincenti dei Caps, e nemmeno di poco :D

Però se mi parli di 6 fight concordo alla sesta un cartone alla mascella fatto bene e forse lo tirate fuori dalla serie :gazza:
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

ItalianBlueJay wrote: si sono mostrati un filiiiino migliori, più tenaci..più vincenti dei Caps, e nemmeno di poco
Facile parlare a risultato acquisito...se vai però alla pagina 1 di questo post, secondo tutti, Alex the great doveva strapazzarci facilmente.
Io ho detto la mia...se gli Habs continuano a giocare così, dico noi in 6...
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by Hobbit83 »

darthpig wrote: Facile parlare a risultato acquisito...se vai però alla pagina 1 di questo post, secondo tutti, Alex the great doveva strapazzarci facilmente.
Io ho detto la mia...se gli Habs continuano a giocare così, dico noi in 6...
Si, e l'anno scorso dovevano buttare fuori i Pens perchè Crosby si scioglie quando conta :roll:
Invece chi resse la tensione furono i Pens, per questo dico che per Montreal sarà più difficile del primo turno.
Image
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by ItalianBlueJay »

Difatti parlavo proprio a risultati acquisiti, una Stanley mi pare possa far  pendere il giudizio di " difficoltà serie" verso i Pens no?

Non si parlava di valori assoluti o previsioni Otelmiane... E comunque abbasso Canada :gazza:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by Biron 43 »

ItalianBlueJay wrote: Difatti parlavo proprio a risultati acquisiti, una Stanley mi pare possa far  pendere il giudizio di " difficoltà serie" verso i Pens no?

Non si parlava di valori assoluti o previsioni Otelmiane... E comunque abbasso Canada :gazza:
Quindi abbasso Crosby  :D
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

Hobbit83 wrote: Si, e l'anno scorso dovevano buttare fuori i Pens perchè Crosby si scioglie quando conta
Se mi parli di singoli anche io ti dico che Sid è meglio di Ovy, non c'è dubbio su chi vorrei in squadra. Sono il contorno di Sid che non mi ha convinto nelle partite contro i sens...per questo dico che ce la possiamo fare. Certo che Sid è più pericoloso, perchè oltre a tirare sa anche far giocare una linea e non gioca con il paraocchi...
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by Hobbit83 »

Ce la potete fare, su questo concordo di sicuro. Spero non ca la facciate, però  :D
Image
Post Reply