Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi passerà il turno e in quante partite?

Capitals in 4
6
32%
Capitals in 5
3
16%
Capitals in 6
4
21%
Capitals in 7
2
11%
Canadiens in 4
0
No votes
Canadiens in 5
0
No votes
Canadiens in 6
0
No votes
Canadiens in 7
4
21%
 
Total votes: 19

User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by mariolemieux »

darthpig wrote: Voi? Senza alcune chiamate strane dell'arbitro, senza alcune sviste da principianti dei giocatori e con un portiere mediocre, saremmo già 4 a 1...
Premetto che di questa serie per ora ho seguito poco e niente ma da quello che dici tu li state praticamente dominando.
Quindi stanotte punto la sveglia e mi guardo gara 6 :gazza:
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

mariolemieux wrote: Premetto che di questa serie per ora ho seguito poco e niente ma da quello che dici tu li state praticamente dominando.
Quindi stanotte punto la sveglia e mi guardo gara 6 :gazza:
Dominando no, perchè il divario tecnico tra le 2 è grosso. Ma non mi aspettavo MTL così in palla. Se avessero evitato alcuni errori grossolani (che nei PO non si devono fare), secondo me il risultato sarebbe stato ben diverso. Purtroppo le nostre cazzate vengono puntualmente punite dai loro giocatori che hanno tasso tecnico più alto del nostro.
Vabbè...io ho previsto MTL in 7 e spero sia così...  :metal:
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by mariolemieux »

Ho visto gara 6 Halak semplicemente strepitoso ha parato l'impossibile e trascina così Montreal alla settima.
Durante  la partita è apparsa una statistica che diceva che da gara 5 a gara 6 Halak aveva parato più di 8o tiri consecutivi pazzesco!! :shocking: :shocking:
Complimenti perchè cuore e grinta di questa squadra sono encomiabili.
I Caps ci hanno provato in tutti i modi ma mi pare che qualche giocatore non si sia ancora accorto che la RS è finita e che questi sono i PO(Semin un fantasma).
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

Appena visti gli highlights..... mamma mia che atmosfera e che Halak  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Doppio Cammalleri in apertura, tanta sofferenza e Wall-Halak in stato di grazia portano la serie nella capitale dove i Canadiens hanno già vinto 2 volte.
Comunque deve essere davvero frustrante tirare quasi 100 volte nelle ultime 2 gare e segnare solo 2 reti. Speriamo duri altre 48 ore questa frustrazione.
Ottimo l'esordio di P.K. Subban.
Image
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

Vamos!  :forza:
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by Vicram »

Davvero impensabile 10 giorni fa.
Non avrei scommesso un centesimo che si arrivasse a gara7 (neanche a gara 6 sinceramente)  :gazza:
Hat trick di Ovy in gara 7?  :fischia:
Image
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

Vicram wrote: Davvero impensabile 10 giorni fa.
Non avrei scommesso un centesimo che si arrivasse a gara7 (neanche a gara 6 sinceramente)  :gazza:
Hat trick di Ovy in gara 7?  :fischia:
Aspetto sempre gli acuti di Pouilot, Gomez e Gionta.
Image
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

Vicram wrote: Hat trick di Ovy in gara 7?  :fischia:
Perchè no? Così sarà più bello vederlo andar via con la faccia da cane bastonato...
duckss.it

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by duckss.it »

complimenti ai Canadiens, non avrei mai pensato che arrivassero a tanto, ero molto sciettico...i Caps sembra che hanno voglia di fare la stessa fine degli shark l'anno scorso contro i Ducks...
Gli Habs hanno vinto a WAS e poi ieri in casa 4-1 e costretto i Caps a G7, gia' e' un buon risultato, ma si puo' fare il colpaccio, certo si dovra' avere un Halak in splendida forma perche' e' stato fantastico, ma si puo' anche sperare in un un certo stato di grazia emotivo dei canadesi e nella paura di rovinare tutto dei Caps, che sempre prende chi domina la regular season e poi si ritrova a G7 contro i seed #8...
Last edited by duckss.it on 27/04/2010, 20:26, edited 1 time in total.
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

Qualcuno ha visto la partita? Perchè mi "puzzano" un po' 3 penalità a MTL per diving...
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

Non so se augurarmi la solita grandinata di tiri verso la porta di Halak (Halak has a 9-0-1 record in games in which he faces 40 or more shots) oppure una maggiore attenzione dei nostri difensori.
Roster confermati ad eccezione di Tom Poti causa puck finito nel su occhio in gara 6.
Image
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by Max_fly »

Questa notte è d'obbligo la mia presenza davanti al pc...prevedo scintille  :naughty:

Non avrei mai pensato ad una gara7 e quello che ho visto in gara6 ha dell'incredibile!!

Usando la ragione dico che è obiettivamente impossibile succeda ancora e vedo passare Washington: se però i Canadiens riescono a limitare le penalità allora può accadere l'impensabile alla vigilia...

Sembra la solita frase fatta ma lo penso veramente: il pubblico potrebbe essere l'arma in più!
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

Spero in un ottimo arbitraggio perchè già di loro i Caps sono una squadra dotata di individualità straordinarie. Gli Habs dovranno giocare di rimessa sperando in una serata No del loro goalie (non ancora comunicato il partente) e sfruttare al massimo il PP.
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by ClaudeGiroux »

I Caps sono riusciti a suicidarsi, Montreal è squadra mediocre ma ha Halak posseduto e ha giocato una partita dai fondamentali solidi...tanti tiri bloccati, poche penalità e pronti a fulminare gli avversari al primo errore, di la hanno trovato una gran foga e poco altro. Ovechkin è un fenomeno ma è davvero poco uomo squadra, la difesa è scandalosa e in generale il piano di gioco del coach (prossimo disoccupato) è poca cosa imho. Ai playoff conta difendersi bene e sacrificarsi sempre, ho visto millemila volte i giocatori dei Caps stare più attenti a non prendere l'hit che sacrificare il corpo per fare la giocata, con questo spirito nei playoff strada se ne fa poca. Se poi fai 1 su 34 (se non erro) in Powerplay nella serie...  :gazza:
[align=center]Image[/align]
duckss.it

Re: Eastern Conference, 1° turno: Washington Capitals (1) vs Montreal Canadiens (8)

Post by duckss.it »

Complimenti ai Habs, halak stratosferico.
Post Reply