Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi passerà il turno e in quante partite?

Poll runs till 30/07/2050, 12:47

Sharks in 4
3
16%
Sharks in 5
1
5%
Sharks in 6
8
42%
Sharks in 7
2
11%
Avalanche in 4
0
No votes
Avalanche in 5
0
No votes
Avalanche in 6
3
16%
Avalanche in 7
2
11%
 
Total votes: 19

Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by Vicram »

1-1 Overtime per la terza volta.
Comunque finisca è stata sicuramente la gara più bella, spettacolare e intensa della serie. Un gusto guardarla. La consiglio a chiunque se la sia persa. Tanto bel gioco sul ghiaccio e un punteggio basso solo grazie ai due portieri.
Come sempre un Anderson stellare. Che vinca o perda oggi Anderson è di nuovo da prima stella.  :notworthy:

P.S. che bello rivedere il Pepsi Center tutto esaurito. Atmosfera da brividi!  :forza:
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by Vicram »

Finita su vaccata difensiva di Colorado e goal di rapina di Pavelski.
Vittoria meritata, niente da dire. Chiunque avesse vinto avrebbe meritato.
2-2 bene anche così. Ma se si continua ad andare all'overtime io non reggo! :carezza:
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by azazel »

Vicram wrote: Boyle si fa perdonare la vaccata di gara 3 segnando dopo poco più di un minuto in PP.
Oltre al gol ha messo una bella pezza in OT, sdraiandosi davanti ad un potenziale assist, con uno dei vostri pronto ad appoggiarla in rete e vincerla.

Mi accodo agli elogi per Anderson, prima esperienza ai playoff e sta dominando la serie (al di là del fatto che si è sul 2-2).
Join the third.
This is unbelievably believable.
duckss.it

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by duckss.it »

Ho appena finito di vedere G3 tra sharks e Avs, ma deve davvero esserci un dio che non vuole che gli sharks vadano avanti nei playoff.
50 tiri gli hanno fatto di cui 42 nei periodi 2 e 3; negli stessi periodi gli Avs hanno tirato 6 volte
Nell'OT gli Avs sono riusciti a vincere senza neanche tirare! ha tirato in porta Boyle degli sharks, ma nella sua porta e gli Avs hanno vinto. E' pazzesco. Io tenendo gli Avs ho goduto, ma se fosse toccato ai Ducks ci sarebbe stato da non vedere più l'hockey per il reso della stagione...
Poi magari gli Sharks passano il turno :portasfiga:, perchè sono nettamente più forti e Anderson non credo che riuscirà a comportarsi come ha fatto in G3.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by Vicram »

Altra vittoria strameritata di San Josè. non penso che Colorado rimonti il 3-0.
E' una carneficina. Sembra di vedere giocare una squadra di hockey contro una dell'oratorio. E'un continuo tiro al piccione (anderson). Gli sharks sembrano avere proiettili infiniti...
Niente da fare e niente da dire. Dispiace solo per il secondo goal preso in cui Anderson ha perso l'equilibrio ed è caduto lascinado la porta completamente vuota. Ma, daltronde, è costretto a fare tutto lui e lo capisco. Sono stanco io a guardarlo in tv, figuriamoci.

La chiave, secondo me, dell'intera serie sono stati i PIM. I californiani non vanno praticamente mai in panca puniti. Mai un fallo (fischiato). Credo abbiamo una media di 2 falli a partita...pochissimo. Anzi, niente. :gazza:
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by Vicram »

Adesso Colorado prova a buttarla in rissa. Risultato: PP per San Josè...che ne ha proprio bisogno.  :disgusto:
Andiamo a dormire un'oretta va...
Image
duckss.it

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by duckss.it »

caro vicram, mettere sotto il tuo nickname: "far far away from ducks.it" sottolinea proprio una tua mancanza di cortesia e di tatto, speciqlmente sapendo che nel tuo stesso paese vi è una persona che aldilà dei limiti che ha segue l'hockey nhl.  Comunque sei libero di scrivere quello che vuoi, ma dispiace di aver perso un'occasione di far quattro chiacchere con qualcuno che segue lo stesso sport in quanche bar a Cividale...tanto te mi dirai" meglio così"...ma ..a me lascia l'amaro in bocca, ma la vita continua..
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by Vicram »

duckss.it wrote: caro vicram, mettere sotto il tuo nickname: "far far away from ducks.it" sottolinea proprio una tua mancanza di cortesia e di tatto, speciqlmente sapendo che nel tuo stesso paese vi è una persona che aldilà dei limiti che ha segue l'hockey nhl.  Comunque sei libero di scrivere quello che vuoi, ma dispiace di aver perso un'occasione di far quattro chiacchere con qualcuno che segue lo stesso sport in quanche bar a Cividale...tanto te mi dirai" meglio così"...ma ..a me lascia l'amaro in bocca, ma la vita continua..
Ma tu non sei ducks.it o sbaglio?
Non ti chiami duckss.it?
Io ce l'ho con un altro  :lol2:

Comunque non dovrei neanche risponderti, quindi andiamo oltre.
A quanto pare ho fatto bene a tornare a dormire. Altri 2 goal nel terzo. Ma ci stanno tutti. Ho visto che Colorado ha tirato in porta un po di più nel terzo, ma ormai era tardi.
Speriamo in gara 7 a questo punto. Anche perchè domani parto per un week-end fuori dal mondo e non avrò modo di sapere come andrà gara6  :gazza:

Speriamo bene  :papa:
Image
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by invisibilao »

Se Colorado continua con questa sterilità in attacco è dura, cioè se non fai goal non si vince in poche parole. Forse è già tanto averla tirata fino a gara 6 dai. Comunque vediamo e crediamoci nel "miracolo" la prossima partita ma bhò, la vedo dura. Veramente bella corazzata questi Sharks, chissà se forse il tabù "PO primo turno" sia scacciato.
In ogni caso gran bella stagione per gli Avalanche, usciranno a testa alta.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
duckss.it

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by duckss.it »

Vicram wrote:

Comunque ......................................, quindi andiamo oltre.

su questo punto sono proprio d'accordo con te.....andiamo oltre
FoveaForEver
Newbie
Newbie
Posts: 19
Joined: 12/02/2010, 20:07

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by FoveaForEver »

bella serie e ottima stagione a prescindere...io rimpiango gara 2 e tutti sti infortuni che sono arrivati.Cmq abbiamo ancora una gara da giocarci,Go Avs!
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by Vicram »

Tornato ora da week-end fuori porta.
Letto il risultato di gara 6.
Colorado fuori.
Non ho parole, mi dispiace. Ma ci sta il risultato della serie.
Riassumendo: un 4-2 per gli shark strameritato per il gioco espresso sul ghiaccio. Le due vitorie di Colorado sono arrivate una per una deviazione del pattino di non so che difensore a 40 secondi dal termine in gara 1 e una per autogoal nell'overtime di gara 3.
Sarebbe stato sweep senza queste due botte di culo.
Peccato solo non averne approfittato in gara 2, forse l'unica partita che gli Avs meritavano di vincere e che hanno perso in modo incredibile prendendo un gola nell'ultimo minuto di ogni tempo. Amen.

Buonissima stagione in ogni caso. Ottimo il mercato estivo (Anderson su tutti e Duchene e O'Reilly dal draft), ottimi gli inserimenti dei rookie (Stewart, Galiardi, Yip). Ci davano da prima scelta al draft, invece siamo arrivati ai play-off.

Abbiamo dato tutto durante la stagione per mantenere il ritmo infernale delle squadre dell'Ovest, e abbiamo pagato in termini di forma fisica nel finale di stagione e nei play-off. Sacco ha fato l'impossibile. Un bravo anche a lui.

Detto questo, speriamo che tutti si confermino a questi livelli il prossimo anno. Ci sarà sicuramente bisogno di un paio di giocatori di esperienza da inserire a roster. Heiduk non ce la fa, e la sua assenza si è fatta sentire parecchio.
Image
duckss.it

Re: Western Conference, 1° turno: SanJose Sharks (1) vs Colorado Avalanche (8)

Post by duckss.it »

Secondo me la prima partita era stata giocata alla grande da Colorado, gli shark avevano tirato di piu' na gli Avs avevano giocato senza soggezzione bloccando i vari marleau, Thorntorn e compagnia. La prima l'avevano meritata alla grande, la seconda pure l'avevano giocata bene e si erano mangiatio la vittoria, ma proprio quella sconfitta e' stata la chiave di volta perche' da li in poi gli shark li hanno surclassati.
Forse la partita i cui li hanno surclassati di piu' e' stata G3 in cui SJ ha perso, ma ha perso in una maniera incredibile seppellendo il golaie di tiri. Si capiva che continuando cosi' gli Avs non ce l'avrebbero fatta.
Post Reply