Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by Luca10 »

1 K solamente di Kuo: Springfield è (ancora) campione!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by Pablets »

Avete rotto le palle :forza: :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by rene144 »

Incredibile davvero.

Questo titolo è solo di Spike onestamente. Io c'entro poco, se non per i giocatori rimasti dall'anno scorso.

Non ci credo. Sembrava pure che ci fosse stata un'ondata di sfiga... oltre a tutti gli infortuni generici, è saltato Buchholz e Spike ha dovuto cambiare i piani togliendo Zambrano ed Anderson. Dopo tutto questo, ho visto che hanno annunciato Harang. Lì ho pensato che fosse finita.

Invece oggi oggettivamente la fortuna è girata. Harang che è uscito con le vesciche, Wagner usato per la prima volta per 4 out dal 2008 (e fa 4 K!), Tampa che pareggia e permette a Benoit di ottenere i 2 K che hanno fatto la differenza (7 out dei rilievi: 6 K), Bochy che va col superfast hook.

Incredibile. Negli anni scorsi c'è stato Beltran contro Olsen... valida all'ultimo battitore affrontato per alzare la WHIP di Olsen, poi il triplo di Fowler. Quest'anno invece tantissima roba tutta assieme. Incredibile davvero. Non ci credo proprio... sembrava impossibile, specie quando Pelfrey e Burres avevano fatto 8 K in due in 4 IP.

Stavolta non bastava il pareggio, ed è finita 10-9. Bellissimo.

Un applauso a Spike, un applauso grosso anche a Detroit che se l'è giocata benissimo ed aveva uno squadrone ed è stata molto sfortunata.

Bravi tutti. Ma vince ancora Springfield :forza:
Last edited by rene144 on 04/10/2010, 1:12, edited 1 time in total.
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by louis »

Bel campionato.  :applauso:
Mi sono divertito.  :applauso:
Complimenti a tutti.  :applauso:
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by MarcoRVD »

Bene, ora preparatevi perché nel 2011 vincerò il titolo con Strasburg come punta di diamante.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by pelato »

Complimenti agli Isotopi!  :applauso:

Solo una domanda: ma che giochiamo a fare???  :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by MarcoRVD »

Mi sento di fare i dovuti complimenti al nostro magico trio di commissioner, che hanno lavorato sodo per garantire il corretto svolgimento della lega e, a quanto leggo, si sono già messi in moto per il 2011. Bravi ragazzi! :applauso:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by Pixi89 »

MarcoRVD wrote: Mi sento di fare i dovuto complimenti al nostro magico trio di commissioner, che hanno lavorato sodo per garantire il corretto svolgimento della lega e, a quanto leggo, si sono già messi in moto per il 2011. Bravi ragazzi! :applauso:
Volevo sottolineare che ho fatto tutto ora perchè domani sono via tutto il giorno
Non intendo sminuire il risultato della finale, e mando i miei complimenti a Spike e anche a kalle e AR
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by Sberl »

Complimenti a Springfield, ma complimenti anche alla mia squadra e a Louis. Contro ogni pronostico, siamo stati ad un passo dalla finale, dopo aver fatto sudare 7 camicie a Springfield, usciti per una giocata.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
koper
Senior
Senior
Posts: 1273
Joined: 08/06/2009, 11:43
Location: Chiavari

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by koper »

Complimenti ancora una volta a Springfield e Detroit per l'appassionante finale .. :applauso:
complimenti anche a Boston e San Francisco :applauso:

un ringraziamento ai comms per l'impegno e il non facile lavoro   :thumbup:

un ringraziamento a Tiziano per la splendida avventura del mio primo baseball fantasy
:cheer: :cheer: :cheer:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by Tasco »

MarcoRVD wrote: Bene, ora preparatevi perché nel 2011 vincerò il titolo con Strasburg come punta di diamante.
ma anche no...

Made of glass... (cit.)
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by Spike83 »

beh, è giunto il momento anche dei miei ringraziamenti per un titolo assolutamente inaspettato, almeno per le condizioni disastrose in cui gli hitters si trovavano al momento dei playoff, soprattutto della finale. la "fortuna" dell'ultima rocambolesca giornata compensa in parte la sfortuna di tutti i giorni precedenti, dalla partenza saltata da clay che ci ha costretto a cambiare i piani proprio alla fine, per arrivare al lineup

C mauer
1b youkilis
2b pedroia
ss hanley ramirez
3b longoria
rf bruce
cf hamilton
lf willingham
dh miguel cabrera

Teoricamente doveva essere il lineup titolare...peccato che in realtà siano stati gli hitters assenti dalla finale, chi totalmente, chi parzialmente.

Cmq innanzitutto ringrazio i commish, il cui lavoro ci ha permesso di giocare e divertirci insieme...

poi a Renè, il compagno di sempre (Ale, non ti preoccupare, mi riferisco al fantasy...sono sempre il tuo Amanto...  :fischia: ), un Isotopo dentro, che, nonostante il suo parziale distacco nella gestione quotidiana della squadra, non ha mai fatto mancare i suoi preziosi consigli e c'è sempre stato nei momenti che contavano, come i playoff...anche se questo titolo effettivamente è un pò più mio di tutti gli altri, molto del merito è comunque suo...e ripartiremo insieme alla caccia del quinto titolo...  :notworthy:

infine ringrazio anche tutti gli avversari, soprattutto Detroit che ancora una volta è stata una degna avversaria in una finale tirata fino all'ultimo, e San Francisco, che ci ha dato molto filo da torcere in semifinale.

tra tutti gli altri, una menzione speciale merita Luca10, grande amico e credo unico partecipante a fare il tifo per Springfield.  :forza:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by Luca10 »

Spike83 wrote: tra tutti gli altri, una menzione speciale merita Luca10, grande amico e credo unico partecipante a fare il tifo per Springfield.  :forza:
Per ora. Ma già ti ho detto che l'anno prossimo voglio farti il culo a striscioline. :naughty: :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Tisiano
Senior
Senior
Posts: 1642
Joined: 22/10/2005, 11:45
Location: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by Tisiano »

Mi unisco anch'io i complimenti agli Isotopi!
:notworthy:
Dicono che "La fortuna aiuta gli audaci" ed evidemente l'audacia abita a Springfield...

Mi congratulo tantissimo anche con Detroit che invece direi che in finale sono sempre assai sfortunelli...
:notworthy:

Certo che le finali tra Springfield e Detroit sono sempre appassionanti! Con finali degni dei migliori thrilling...

Un plauso a Boston e San Francisco che completano un quartetto di eccellenza.
:applauso:

E consentitemi una menzione anche ai miei Gatti Neri che sono riusciti a qualificarsi ai PO nonostante
alla vigilia nessuno ci dava due lire...
:truzzo:

La maggior parte del merito va a Koper che si è sobbarcato quasi tutto il lavoro di quest anno...
:metal:
E dalla prossima stagione sarà lui ufficialmente il condottiero dei VBC visto che io per impegni personali
mi defilerò sempre di più ma cercando di non sparire completamente dalla circolazione...

Un saluto a tutti e sempre EVVIVA LA DINASTY DI PLAYIT!!!!!!!!!!!!!!!!!

:forza: :forza: :forza:


GO GO VBC GO GO GO!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cheer: :cheer: :cheer:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Post by kromfel »

Complimenti agli Springfield Isotopes che vincono per la quarta volta il titolo. Detroit era favorita, ma alcuni giocatori hanno reso poco in finale. Complimenti comunque anche a loro.

Il bello della dinasty é che non va mai in vacanza, si puo' cominciare a parlare di trade sin da oggi.
Le squadre sono state seguite bene, eccetto qualche rara eccezione dovuta alle ferie estive. Durante l'offseason chiunque abbia bisogno di una mano per gestire la propria strada puo' mandarci un PM.
E' un una vergogna che gli Hurricanes siano finiti ultimi ( e Bryce ce lo meritavamo noi  :D), ma vedremo di rimediare  :forza:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Locked