Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by Giordan »

Ciao a tutti,
la nuova stagione MLB è alle porte, per cui ne approfitto per salutare tutti gli utenti, vecchi e nuovi, del canale MLB del forum, dal quale arrivano buona parte dei redattori della sezione MLB di Play.it USA.

Come ogni anno, daremo copertura al campionato con periodici articoli sulle singole division: tuttavia ci sarebbe anche spazio di parlare di MLB con articoli di approfondimento che potrebbero riguardare singole squadre, o singoli giocatori, come facciamo già nelle altre redazioni (NBA e NFL, ad esempio).

C'è per caso qualcuno qui nel forum interessato a scrivere su Play.it USA in modo occasionale, senza dover seguire per forza una division per tutta la stagione, ma semplicemente mando pezzi su singoli argomenti, da concordare di volta in volta sulla base delle vostre preferenze?

Se siete interessati, anche solo a provare, mandatemi un PM che ne parliamo!

Grazie dell'attenzione, e buon campionato a tutti!


Max Giordan
Last edited by Giordan on 28/03/2010, 19:57, edited 1 time in total.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by Sberl »

Forza ragazzi, che c'è bisogno di aiuto in redazione!
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Federico III
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 13/03/2008, 14:42
Location: Torino

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by Federico III »

Se serve una mano, per un articolo ogni tanto, io ci sono!  :figo:
....fingerò non sia mai successo!
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by Pablets »

Il tempo è poco, sono ancora in redazione però e quindi chiedevo...interesserebbe un report bi-settimanale, o mensile, sulle Minors? Sarei disposto a farlo, e sarebbe abbastanza soft come impegno...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by Giordan »

Pablets wrote: Il tempo è poco, sono ancora in redazione però e quindi chiedevo...interesserebbe un report bi-settimanale, o mensile, sulle Minors? Sarei disposto a farlo, e sarebbe abbastanza soft come impegno...
Certo, sarebbe ottimo poter aprire periodicamente una finestra sulle minors, procedi pure!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by Pablets »

Giordan wrote: Certo, sarebbe ottimo poter aprire periodicamente una finestra sulle minors, procedi pure!


Max Giordan
Grazie Giordan!
Stavo pensando ai tempi...ogni due settimane minimo, perchè su base settimanale sarebbe troppo (almeno comprendiamo almeno 3 partenze dei pitcher). Ora scrivo in redazione!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
BloodyMaster
Newbie
Newbie
Posts: 74
Joined: 06/04/2010, 13:09
Location: Genova

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by BloodyMaster »

Ciao Giordan...

A me piacerebbe poter provare a cimentarmi in questo tipo di attività ma nel baseball.
Ho scritto 2 anni fa per un sito che trattava di NBA seguendo i Mavericks (oltre che occupandomi anche del mercato della Western)

Mi piacerebbe provare a cimentarmi con il baseball... Ma che tipologia di redattore cerchi? Cosa dovrebbe seguire esattamente?
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by Giordan »

BloodyMaster wrote: Ciao Giordan...

A me piacerebbe poter provare a cimentarmi in questo tipo di attività ma nel baseball.
Ho scritto 2 anni fa per un sito che trattava di NBA seguendo i Mavericks (oltre che occupandomi anche del mercato della Western)

Mi piacerebbe provare a cimentarmi con il baseball... Ma che tipologia di redattore cerchi? Cosa dovrebbe seguire esattamente?
Ciao!
Dunque, al momento la redazione MLB ha già un gruppo di redattori che fanno report quindicinali sulle singole Division, e qualche altro redattore che prepara saltuariamente qualche articolo di approfondimento sull'attualità, ed eventualmente sostituisce i redattori dei report quando serve.

Al momento cerchiamo quindi redattori che siano interessati a pubblicare singoli articoli di approfondimento: la cosa ti può interessare?
Da quanti anni segui il baseball MLB?

Se vuoi, puoi mandarmi un articolo di prova via PM, minimo 3500 caratteri.
Se vuoi uno spunto, potresti parlare del perfect game di Braden, parlando del giocatore, della sua carriera e della sua partita perfetta, oltre che dei perfect games degli ultimi anni...

Fammi sapere!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
BloodyMaster
Newbie
Newbie
Posts: 74
Joined: 06/04/2010, 13:09
Location: Genova

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by BloodyMaster »

Giordan wrote: Ciao!
Dunque, al momento la redazione MLB ha già un gruppo di redattori che fanno report quindicinali sulle singole Division, e qualche altro redattore che prepara saltuariamente qualche articolo di approfondimento sull'attualità, ed eventualmente sostituisce i redattori dei report quando serve.

Al momento cerchiamo quindi redattori che siano interessati a pubblicare singoli articoli di approfondimento: la cosa ti può interessare?
Da quanti anni segui il baseball MLB?

Se vuoi, puoi mandarmi un articolo di prova via PM, minimo 3500 caratteri.
Se vuoi uno spunto, potresti parlare del perfect game di Braden, parlando del giocatore, della sua carriera e della sua partita perfetta, oltre che dei perfect games degli ultimi anni...

Fammi sapere!


Max Giordan
Allora... Per quanto riguarda la Major non ho moltissima esperienza in quanto la seguo da meno di un anno...

Però insomma ho una buona guida spirituale che mi sta addestrando e comunque seguo moltissimo il campionato.

Per quanto riguarda l'NBA sono molto più esperto in quanto la seguo da 5 anni e come ti ho detto ho già scritto per un sito.

Io ti dico... Se vuoi posso provare... Questa sera appena esco dal lavoro provo e vediamo :-)
BloodyMaster
Newbie
Newbie
Posts: 74
Joined: 06/04/2010, 13:09
Location: Genova

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by BloodyMaster »

Comunque stavo proprio notando la mancanza di un articolo sul perfect game di Braden e anche io pensavo proprio di presentarmi con quello...

Stasera mi metto li....  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by johnOJ »

BloodyMaster wrote: Comunque stavo proprio notando la mancanza di un articolo sul perfect game di Braden e anche io pensavo proprio di presentarmi con quello...
Anche perchè il perfect game è "vecchio" solo di qualche ora  :thumbup:
BloodyMaster
Newbie
Newbie
Posts: 74
Joined: 06/04/2010, 13:09
Location: Genova

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by BloodyMaster »

johnOJ wrote: Anche perchè il perfect game è "vecchio" solo di qualche ora  :thumbup:
Certo... Ma essendo che a quanto leggo alcuni lo hanno visto in diretta :-)

Comunque stasera lo faccio.
BloodyMaster
Newbie
Newbie
Posts: 74
Joined: 06/04/2010, 13:09
Location: Genova

Re: Play.it cerca nuovi redattori per la sezione MLB !

Post by BloodyMaster »

Ma come.... Stamattina faccio per inviare l'articolo e ne trovo un altro XD non è giusto XD
Locked