Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by A.F.D.U.I. President »

Età: 21
Nazione: Germany
Carattere: lunatico
Altezza: 202 cm (6'8 ft)
Peso: 84 kg (185 lb)
Stipendio: 36.061 € / settimana
Valore stimato: 1.493.441 €
come Guardia.
Questo giocatore appartiene a AFDUI Team

Possesso: mediocre Velocità: grandioso
Passaggio: scarso Dribbling: ottimo
Rimbalzo: decente Posizione: eccellente
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: grandioso Impegno: incredibile
Esperienza: terribile Stanchezza: 10%

Appena biddato a 2,75M.Buon incasso o è troppo basso?Scade tra 30 minuti circa...speriamo di piazzare anche gli altri 3...
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by Dino N »

"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by RashardLewis »

Grande, perso solo 200k, direi che è andata benissimo :D

Stasera prevista la prima sconfitta della stagione, giocherò contro una squadra con cui ho un bilancio di 1 vittoria (fortunosa) e una sconfitta e che ha una delle più alte medie stipendio della mia serie. Dalla mia il fatto che tende a giocare n/n che a mio modo di vedere è un po' più penalizzante che in passato.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Grande, perso solo 200k, direi che è andata benissimo :D
Non avrei osato sperare tanto. Passi io che mi sono bevuto il cervello non vedendo il valore ai TL, ma proprio non mi aspettavo qualcun altro fosse disposto ad offrire quei soldi per un giocatore cosi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by King Boykins »

Grandi soddisfazioni con i Bot, +44 con un Bruklis MVP da 33 punti :notworthy:
Image
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by Vitor #41 »

Uff perdo di 4 in casa contro una squadra inferiore. Il mio secondo quintetto fa schifo  :disgusto:
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by RashardLewis »

Io ho rischiato di fare il colpaccio ed andare 4 a 0... Giocavo contro una delle squadre che lottano per il primo posto assoluto e ho avuto grandi possibilità di vittoria, ma alla fine è -3...La squadra però risponde in maniera quasi perfetta se non fosse per Plakans che è in crisi infinita... stasera mi è balenata l'idea di considerarne la cessione, ma ho accantonatao subito :gazza:
Bene lo stesso!
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by King Boykins »

Signori mi serve una mano.
Nonostante io non abbia posto in squadra :D mi sono innamorato (nell'accezione basketsimmiana del termine) di un paio di soggetti che vorrei quindi acquistare.
Facciamo le presentazioni:

Nome: Arnaldo
Cognome: Nobre
Ruolo Futuro: PF/C, se va di sfiga con l'altezza si riadatta a SF
Possibilità di nazionalina: medio/buone (non ho ancora controllato su BS-Stats)
Possibilità di nazionale maggiore: ignote (cazzo ne so io... :D)
Σ 49 - C/PF 25

ID: (3284621)
Età: 15
Nazione: Portugal
Carattere: attento
Altezza: 195 cm (6'5 ft)
Peso: 94 kg (207 lb)
Stipendio: 10.903 € / settimana
Valore stimato: 172.677 €

Possesso: decente (6) Velocità: buono (7)
Passaggio: buono (7) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzo: decente (6) Posizione: mediocre (5)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: buono (7) Impegno: fantastico (11,36)

----------------------------------------------------------------------------------------

Nome: Mark
Cognome: Ballantine
Ruolo Futuro: PG
Possibilità di nazionalina: ottime (non credo sia neanche il caso di controllare su BS-Stats)
Possibilità di nazionale maggiore: credo buone (ma vale sempre il "cazzo ne so io...")
Σ 52 di cui utili 47

ID: (3285332)
Età: 15
Nazione: New Zealand
Carattere: aggressivo
Altezza: 175 cm (5'9 ft)
Peso: 72 kg (159 lb)
Stipendio: 11.828 € / settimana
Valore stimato: 190.308 €

Possesso: buono (7) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: decente (6) Dribbling: buono (7)
Rimbalzo: mediocre (5) Posizione: terribile (2)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: decente (6) Impegno: eccellente (9,49)


Budget totale del Sannoh Team: 19 milioni
Se finiscono tutti e due a 9,5 li prendo :D
Se invece come temo dovessero scavallare i 10, su quale dei due puntare? In soldoni, chi è più forte?
La mia valutazione a occhio sui due va dai 10 ai 15 milioni, per entrambi. A 15 però potrei portarne a casa (sempre che me lo lascino, e ho i miei dubbi in proposito) solo uno, e non so proprio decidermi su chi dei due valga un maggiore sforzo economico.
Scadono oggi pomeriggio verso le 5.
Image
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by RashardLewis »

Sono due tipologie di giocatore diverse però... il portoghese probabilmente diventerà un'ala forte, il neozelandese un play. Il neozelandese in nazionalina ci finirà con buone possibilità (recentemente ho visto qualche giovane discreto da questa piccola nazione...), il portoghese, boh, incognita :D
Se ne devi prendere uno solo, io prenderei quello dove so che allenerei maggiormente la skill di cui più ha bisogno... per capirci se sai che i tuoi piccoli non hanno bisogno di posizione io lascrei perdere il neozelandese e stessa cosa per il portoghese...
Sì, anche io dubito che staranno sotto i 10 milioni :nonsa:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Sono due tipologie di giocatore diverse però... il portoghese probabilmente diventerà un'ala forte, il neozelandese un play. Il neozelandese in nazionalina ci finirà con buone possibilità (recentemente ho visto qualche giovane discreto da questa piccola nazione...), il portoghese, boh, incognita :D
Se ne devi prendere uno solo, io prenderei quello dove so che allenerei maggiormente la skill di cui più ha bisogno... per capirci se sai che i tuoi piccoli non hanno bisogno di posizione io lascrei perdere il neozelandese e stessa cosa per il portoghese...
Sì, anche io dubito che staranno sotto i 10 milioni :nonsa:
Mmm ad incastrarsi meglio con gli allenamenti è il portoghese, mentre a sensazione il prezzo più basso penso di poterlo strappare con il neozelandese...
Ho visto che ha fatto offerte per entrambi un club greco che ha ceduto 2 giocatori di recente per un incasso totale di 30 milioni...
Image
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by Fazz »

Li ho visti entrambi anch'io, per il momento sono fuori budget (sono a una decina di milioni), ma sono anche mooolto interessanti.

Per me passano entrambi tranquillamente i 15M, quindi ti direi di puntare su quello che scade prima, che se scegli e poi ti va male resti all'asciutto.

Questo ovviamente al netto di allenamenti, nazionali e tutto il resto  :thumbup:

Per quanto riguarda me domani sera (e sarò a casa davanti al pc) scade questo

Nikolay Sokolov (3286317)
Età: 15
Nazione: Bulgaria
Carattere: attento
Altezza: 176 cm (5'9 ft)
Peso: 83 kg (183 lb)
Stipendio: 14.867 € / settimana
Valore stimato: 235.349 €

Possesso: buono Velocità: eccellente
Passaggio: ottimo Dribbling: decente
Rimbalzo: decente Posizione: buono
Tiro: misero Tiri liberi: mediocre
Difesa: scarso Impegno: misero
Esperienza: inesistente

Eccellente punto di partenza, WR basso che non inficia l'allenamento nei primissimi anni, ma anzi contribuisce a tener basso il prezzo...
Magari non a 500k come quello che ho raccattato l'altro giorno, ma è il tipo di giocatore che mi interessa per quest'anno, con liberi, difesa e tiro che si incastrano rispettivamente benissimo, bene e decentemente con i programmi di allenamento :D
Last edited by Fazz on 31/03/2010, 14:19, edited 1 time in total.
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by RashardLewis »

Un lungo 15enne che forse rimane basso di prezzo

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3280096

206 cm e 26 come centro, a 18 anni diventa un bel giocatore

Kirilo Cvijić 199.999 €  (Sporting Olomouc)
Appartiene a:  Kartagina
Stipendio:  10.239 €
Età:  15
Altezza:  206 cm
Scadenza:  31.03.10 15:13

Possesso: terribile     Velocità: buono
Passaggio: terribile     Dribbling: scarso
Rimbalzi: buono     Posizione: decente
Tiro: scarso     Tiri liberi: scarso
Difesa: decente     Impegno: patetico
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by A.F.D.U.I. President »

RL fatti i fatti tuoi.  :gazza:

Con simpatia eh... :D
Last edited by A.F.D.U.I. President on 31/03/2010, 14:52, edited 1 time in total.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by Fazz »

A.F.D.U.I. President wrote: RL fatti i fatti tuoi.  :gazza:
Che già io ieri sera l'ho visto, poi ho letto AFDUI Team e... va beh  :thumbup:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by A.F.D.U.I. President »

Fazz wrote: Che già io ieri sera l'ho visto, poi ho letto AFDUI Team e... va beh  :thumbup:
Penso che ti riferisci a questo:

Età:  15
Nazione: Romania
Carattere: egoista
Altezza: 205 cm (6'9 ft)
Peso: 100 kg (220 lb)
Stipendio: 12.265 € / settimana
Valore stimato: 148.139 €

Questo giocatore appartiene a AFDUI Team

Possesso: decente Velocità: buono
Passaggio: buono Dribbling: mediocre
Rimbalzo: buono Posizione: terribile
Tiro: decente Tiri liberi: buono
Difesa: misero Impegno: patetico
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

Preso poco fa per poco più di 100k.

Per quello che scade tra poco non ho ancora offerto!(ma lo farò)  :forza:
Post Reply