Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Buuu 30 milioni era un prezzo onesto, vedrai che dcoas ci farà il doppio nel giro di poche stagioni, se lo allena bene e prende la bandierina.
Vero che devi spendere 40 milioni er 2 giocatori. Forse bruciarne 30+ per il primo non sarebbe stata una gran mossa :biggrin:
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Ho deciso di ampliare il palazzetto. Probabilmente una cazzata, ma mi stavo troppo annoiando :biggrin:
38000 posti a partire dalla prossima stagione.
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

Hey, I'm looking for 2 new moderators in Italy and I would like to have you in the team. If you can help out with moderation on Italian forums, please get back to me!

Best regards
adiego

LOL
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

LOL e poi? :biggrin:
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

Non gli ho risposto ma penso che gli dirò di no... già sono moderatore di un importante sito di P2P italiano da 6 mesi e mi sta rubando un sacco di tempo, mi manca giusto farlo su basketsim per non avere una vita sociale fuori dal WEB :biggrin:
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by RashardLewis »

una sana vittoria di 1 all'ultimo secondo fa saempre piacere :biggrin:
Rincorro tutto il tempo, finendo anche -20 sul 47 - 27, poi inizio a rimontare lentamente ma onestamente ero abbastanza certo che avrei perso lo stesso. Prima parte della rimonta per merito di Moschi, mister 18 milioni, che termina il match con 34 puntazzi, ma nel momento decisivo sparisce e subentra invece Dervisi che realizza gli ultimi 7 punti della partita, compresi i 2 punti del sorpasso :yahoo:
Per la cronaca Dervisi ora è così... l'ho preso 26enne che era vicino a scattare nelle 5 skill chiave per un lungo :gogogo:

vdija Derviši (2235287)

Età: 27
Nazione: Bosnia and Herzegovina
Carattere: attento
Altezza: 209 cm (6'10 ft)
Peso: 113 kg (249 lb) (BMI: 25.87)
Stipendio: 76.125 € / settimana
Contract: 1.45 M/season
Valore stimato: 5.099.367 €
½ come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics

Possesso: buono (7) Velocità: perfetto (15)
Passaggio: incredibile (12) Dribbling: inesistente (0)
Rimbalzo: meraviglioso (13) Posizione: perfetto (15)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: perfetto (15) Impegno: buono (7)
Esperienza: eccellente (9) Stanchezza: 8%

Ah, ho anche preso un centro low cost :icon_paper: ho capito che i soldoni, li devo spendere per l'ala piccola arrivando se necessario a quota 30 milioni... pertanto ho deciso di "accontentarmi" di questo 21enne preso per quasi 5 milioni

Yeonjin Jang (3272698)
"The Beast from the Far East"
Età: 21
Nazione: South Korea
Carattere: aggressivo
Altezza: 216 cm (7'1 ft)
Peso: 133 kg (292 lb) (BMI: 28.51)
Stipendio: 42.104 € / settimana
Contract: 800 K/season
Predicted wage: 47.195 € / settimana
Predicted contract: 897 K/season
Valore stimato: 3.181.285 €
come Centro.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics

Possesso: ottimo (8) Velocità: meraviglioso (13)
Passaggio: decente (6) Dribbling: misero (3)
Rimbalzo: grandioso (10) Posizione: incredibile (12)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: incredibile (12) Impegno: patetico (1)
Esperienza: ottimo (8) Stanchezza: 13%

Ok, il WR è nullo ma avevo intenzione di allenare massivamente rimbalzi la prossima stagione, e poi quell'8 in EXP per un 21enne mi ispirava assai.
Ora si punta a una ala piccola max 23enne che sia calma/attenta/divertente e che abbia almeno 6 in exp e dalle skill equilibrate. Mi piacerebbe spendere intorno ai 25 milioni e tenermi qualche milione di scorta...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by Fazz »

Terza serie :forza: :forza: :forza:
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

Fazz wrote:Terza serie :forza: :forza: :forza:

Wow, noto ora che è la prima volta che vai in terza, congratulazioni :forza:

(cmq se perdi le ultime due con punteggi colossali e l'altro le vince con punteggi stellari, sale lui :icon_paper: )
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Fazz wrote:Terza serie :forza: :forza: :forza:
Daje Fazz, un playitiano in più è sopravvissuto al downtime, e in grande stile!

Io invece vinco di 3 contro Adelasia e raggiungo simoEste (che perde) al secondo posto. Purtroppo sono in deficit di una 50ina di punti di +/- (quindi in realtà sono terzo), ci vorrebbe una bella schiappata per il sorpasso.
Nella partita di oggi Lozanov ha segnato 42 punti, record assoluto per il mio club. La settimana scorsa aveva rotto il record di triple, mettendone 7. Aggiuntamente, ieri ha giocato con la nazionale, contro la Thailandia (partita facile e spazio ai giovani), risultando top scorer (34) e MVP della partita.
S'è visto di peggio :biggrin:
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by RashardLewis »

A.F.D.U.I. President wrote:Quando scriverai il mio nick in maniera corretta ti ringrazierò!  :forza:

Cenk Ari (3291518)
Età: 15
Nazione: Turkey
Carattere: aggressivo
Altezza: 199 cm (6'6 ft)
Peso: 104 kg (229 lb)
Stipendio: 13.341 € / settimana
Valore stimato: 205.973 €

Questo giocatore appartiene a AFDUI Team

Possesso: mediocre Velocità: buono
Passaggio: terribile Dribbling: misero
Rimbalzo: buono Posizione: decente
Tiro: scarso Tiri liberi: buono
Difesa: decente Impegno: mediocre
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

Pagato 350k!
Ora è in vendita quest'altro exgiocatore di Afdui, direi che il fanciluuo è cresciuto bene :forza:

Cenk Ari (3291518) Aggiungi il giocatore nei segnalibri

Età: 21
Nazione: Turkey
Carattere: aggressivo
Altezza: 205 cm (6'9 ft)
Peso: 107 kg (237 lb) (BMI: 25.46)
Stipendio: 46.740 € / settimana
Contract: 888 K/season
Valore stimato: 5.179.951 €
come Centro.
Questo giocatore appartiene a Team Kouvot

Possesso: decente (6) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: decente (6) Dribbling: misero (3)
Rimbalzo: meraviglioso (13) Posizione: fantastico (11)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: grandioso (10)
Difesa: fantastico (11) Impegno: mediocre (5)
Esperienza: mediocre (5) Stanchezza: 4%

E afdui lo aveva pagato quella miseria :shocking:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Eh ce li aveva un paio di giocatori buoni afdui, me lo ricordo.
Oh io nel frattempo dovrei chiudere la prima stagione in 2° serie con record 20-6.
Sono andato di passamontagna più di una volta, va detto (specie contro Giorgiojj), ma sono molto soddisfatto.
Addirittura se sculo (cioè se simoEste perde l'ultima contro una squadra di metà classifica) potrei fare i PO!
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:Oh io nel frattempo dovrei chiudere la prima stagione in 2° serie con record 20-6.
Sono andato di passamontagna più di una volta, va detto (specie contro Giorgiojj), ma sono molto soddisfatto.
Addirittura se sculo (cioè se simoEste perde l'ultima contro una squadra di metà classifica) potrei fare i PO!

beh, un esordio col superbotto per te, vediamo che fa Simoeste alla prossima :icon_paper:

Io vinco e mi garantisco quantomeno la nona posizione. Potrei salvarmi direttamente solo se una tra la settima e la ottava perde, ed io batto la seconda che giocherà alla morte, avendo qualche speranza di arrivare al primo posto... quindi mi si prospettano i playout, che al momento sarebbero contro Alice Team, e dagli stipendi non parrebbe impossibile da battere.
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Eh mi sembra che non è andata malissimo quest'ultima giornata playitiana: RL salvo senza PO, io salvo E con i PO (quelli boni) :biggrin:
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:Eh mi sembra che non è andata malissimo quest'ultima giornata playitiana: RL salvo senza PO, io salvo E con i PO (quelli boni) :biggrin:
Bravo KB, a onor del vero non pensavo che eri in grado di raggiungere subito i playoff al primo tentativo :ok:

Per me campionato da metà classifica, ma per come ho struito la squadra è un ottimo risultato... purtroppo so che salire in serie A è un traguardo quasi irraggiugibile con i giocatori che possiedo... ormai ho tirato fuori da loro più di quanto avessero... il problema è che non sono esattamente rivendibili per la maggioranza :biggrin:
Intanto la buona mossa che ho avuto è stata quella di promuovere in quintetto per le ultime gare, Buccafusca... il nuovo arrivo Gale ha fatto cagare spesso e volentieri e a skill non è che sia tanto diverso dal Bucca che invece ha fatto sempre benino...
Un paio di gare le ho perse alla fine e avrei potuto vincerle, la classifica sarebbe stata davvero bizzarra, se fosse accaduto sarei arrivato a ridosso dei playoff :icon_paper:

Obiettivi prossimi: acquisto di una ala piccola di qualità, senza svenarsi troppo, che abbia 22 o 23 anni ad inizio stagione... possibile che rivenda Gale se non quaglierà velocemente e se dovessi trovare un playmaker con un carattere migliore del suo (Divertente).
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

In effetti non dovrei essere lì, credo sia abbastanza vistoso che sia simoEste che Giorgiojj hanno una squadra più forte della mia.
È cosa nota però che il motore tende a pareggiare i dislivelli, quindi in un certo senso è "solo normale" che quando sei sfavorito tu vada un po' meglio di quanto ti aspetti, mentre quando sei favorito becchi qualche delusione in più del normale.
Non si spiega altrimenti la sconfitta di oggi di simoEste, dominante nei rating ma maciullato da una SG non esattamente esaltante sulla carta.
simoEste contro cui ho perso, sia all'andata che al ritorno.
In fondo anche io, oggi, contro la penultima, sono riuscito a fare più falli del mio avversario, arrivando ai limiti del WO.
Insomma resto dell'idea che le partite siano la parte più brutta del gioco, o comunque la parte fatta peggio.
Post Reply