Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by francospicciariello »

A quanto pare quello ufficiale, il Fantasy Challenge che la MLS faceva in sieme a Fox Soccer Channel non partirà, almeno a breve.

Abbiamo un paio di alternative. La prima è il Fantasy MLS (http://mfls.com/) usato da Soccer by Ives, il più famoso blog sul soccer USA.
http://www.soccerbyives.net/soccer_by_ives/2010/03/sbi-fantasy-mls-season-ready-to-kick-off.html

L'altro è quello della ESPN: http://mlsfantasy.soccernet.espn.go.com/app/start.jsp

Il primo dei due mi pare il migliore sia per come è organizzato (con news specifiche e altro) che perchè lo usa Ives, che consente di avere maggior confronto con altri che giocano.

Riprendiamo le regole base:

- Si concorre per una classifica generale, e nel nostro piccolo per una "lega" più ristretto
- Le rose sono composte di 14 calciatori, tre massimo per team mls, più l'allenatore. I tre della panchina non subentrano agli eventuali assenti!
  Ogni settimana il mercato è aperto è concede tre operazioni, purchè il budget sia rispettato per l'intero gruppo titolari, panchina e allenatori.
- La deadline è per tutti al sabato pomeriggio, ma se una squadra gioca turni infrasettimanali sommi i due punteggi e se un team gioca prima la sua rimozione dal roster deve avvenire prima della gara, diversamente non sarà possibile sostituirlo. Se dimentichi di completare il roster dei 14+tecnico prendi 0 punti, quindi attenzione alla dead line.
- I punteggi non vengono da voti, ma solo dall'insieme dei bonus e dei malus (gol, tiri, assist, parate, etc... leggi l'apposito capitolo del vecchio regolamento)


Al momento abbiamo l'adesione di:

1) AFC Andoria (AndreaR)
2) AntaniUSA FC (AntaniFC)
3) Boston Common -?- (Blackiesan74)
4) Team mlsitaly -?- (FrancoSpicciariello)
5) Rocker Dynamo -?- (Joker)
6) Morganella -?- (Manuel90)
7) Sciabolatamorbida (El Mahor) ?
8) Dreaming California (Sognando California)
9) Nicecca

Come diceva socal, mancherebbero i Toronto ItaloCanadians, e i Michy Fog's Pioneers vincitori dell'edizione 2008. Spero si aggiungano alla svelta.

Ci iscriviamo? Se non ci sono opposizioni creo la lega http://mfls.com/
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by andreaR »

io confermo la mia partecipazione
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by francospicciariello »

Cambio di programma. Partecipiamo al Fantasy MLS della ESPN perchè l'altro vuole leghe da almeno 20 persone.
Registratevi su http://mlsfantasy.soccernet.espn.go.com/app/start.jsp e cercate la lega Playitusa (la password è mlsforum).

Il mio team è MLS Italy, e i miei 15:

Portieri: P. Burpo (NER), A. Dykstra (CHI)
Difensori: J. Olave (RSL), N. Borchers (RSL), C. Marshall (CLB), E. Robinson (HOU)
Centrocampisti: G. Barros Schelotto (CLB), J. Lindpere (NY), L. Donovan (LAG), J. De Guzman (TOR), T. Tchani (NY)
Attaccanti: C. Casey (COL), J. Cunningham (FCD), S. Herrera (COL), D. Allsopp (DCU)
Last edited by francospicciariello on 25/03/2010, 14:20, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by andreaR »

creata la squadra  :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by nicecca »

appena registrato con i NY Metrostars !
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by andreaR »

chissà che giocatori ho preso  :sbadat: il primo mese sarà di rodaggio, spero di non accumulare troppo svantaggio per scelte errate di giocatori, purtroppo non ne conosco molti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by sognando california »

Iscritto anch'io con i miei Dreaming California, però, devo dire sarà perchè non ho molto entusiasmo... ma questo fantasy non mi piace! giocatori vistosamente fuori ruolo... e taluni persino inesistenti (e non perchè tagliati, ve ne sono parecchi attenzione)!!

In verità neppure il nuovo sito della MLS mi aggrada... i pdf del pregara dove sono se vi sono?
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by JoK3R »

Io non mi iscriverò a nessuno dei due. Li conoscevo già ma non mi garbano proprio, troppo scarni e semplici rispetto a quello ufficiale della MLS, il vero Fantasy, delle scorse stagioni e dal leggere poi i commenti, vedo che sono pure peggiori rispetto a quello che sembrano. Rimarrò in attesa..o niente.

Aggiungo pure che sono un pò deluso dal nuovo sito della Major, molto inferiore rispetto a quello vecchio. Vedremo anche quì come andrà avanti. :disgusto:
Image
Image Image
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by AntaniFC »

Ce l'ho fatta anche io! L'AntaniUSA FC è diventata realtà...

Ecco il mio roster:

Portieri: B. Coundoul (NYRB), A. Dykstra (CHI)
Difensori: C. Marshall (CLB), M. Petke (NYRB), E. Robinson (HOU), C. Suarez (CHV)
Centrocampisti: G. Barros Schelotto (CLB), P. Ricchetti (FCD), J. Lindpere (NY), D. De Rosario (TFC), E. Ustruck (HOU)
Attaccanti: S. Lenhart (CLB), F. Montero (SEA), Eduardo (SJ), K. Krol (CHI)

Mr. Antani comunica la sua formazione per la Week #1: (3-4-3) Coundoul; Marshall, Petke, Suarez; B. Schelotto, Ricchetti, Lindpere, De Rosario; Lenhart, Montero, Eduardo.

Sperem.....
Last edited by AntaniFC on 25/03/2010, 21:04, edited 1 time in total.
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by sognando california »

Visto che ancora non si è iniziato, ti suggerisco di operare due cambi all'AntaniUSA FC: sia Ricchetti che Ustruck non sono più nei roster dei rispettivi team! Per il resto, in bocca al lupo...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by francospicciariello »

sognando california wrote: Visto che ancora non si è iniziato, ti suggerisco di operare due cambi all'AntaniUSA FC: sia Ricchetti che Ustruck non sono più nei roster dei rispettivi team! Per il resto, in bocca al lupo...
Anche Krol sembra destinato al taglio
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by AntaniFC »

sognando california wrote: Visto che ancora non si è iniziato, ti suggerisco di operare due cambi all'AntaniUSA FC: sia Ricchetti che Ustruck non sono più nei roster dei rispettivi team! Per il resto, in bocca al lupo...
Grazie per la dritta, SoCal!
Ho modificato il roster, stavolta rileggendo anche i commenti agli articoli su MLS Zone...  :fischia:

Ricchetti e Ustruck "waivati" anche dall'Antani, al loro posto De Guzman (TOR) e Stephen King (SEA). L'ex Deportivo La Coruna prende il posto di Ricchetti nell'XI della prima giornata.

In bocca al lupo e buon (Fanta)Campionato MLS a tutti!  :cheer:
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by AntaniFC »

francospicciariello wrote: Anche Krol sembra destinato al taglio
Grazie anche a te, Franco! Tra tutti questi tagli è difficile raccapezzarsi... E meno male che sul mlsnet.com (anche per me era meglio la versione precedente del sito!) è dato confermato sul roster del Fire! Per adesso Krol me lo tengo e poi si vedrà... Magari a Chicago cambieranno idea!

Un po' complesso, questo Fantacalcio MLS...  :penso:
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by blackiesan74 »

Ciao! Ho creato la squadra (Boston Common), il mio roster é:

Portieri: Seitz, Conway
Difensori: Saragosa, Pearce, Califf, E. Robinson, Vaughn
Centrocampisti: Stahl, Sturgis, Mastroeni, Donovan, Beckerman
Attaccanti: Twellman, Cunningham, Cristman
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Fantasy MLS 2010 - First Kick

Post by AntaniFC »

Bene! Allora siamo arrivati a quota sei partecipanti...

Non si aggiunge nessun altro?
Post Reply