Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post Reply
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

Felice per voi ragazzi, so cosa vuol dire perdere spesso e che cosa significa interrompere un brutto periodo. Noi abbiamo fatto cagare, mi spiace ma non posso essere diplomatico come vorrei, abbiamo fatto pena. E' stata una partita incommentabile che ha preso una piega peggiore dopo la ricezione di 82 yards di Armanti Edwards, se non sbaglio la sua seconda in carriera, non puoi concedere un big play del genere ad un giocatore che non riesce a stare in campo per un numero adeguato di snap nel ruolo che gli compete. Questo dice tutto delle nostre secondarie, leggerò meglio i report settimanali ma mi pare che dietro abbiano fatto tutti schifo.

Quello che mi spiace di più è che da due partite non siamo la squadra che eravamo nelle prime quattro. Siamo quelli che hanno messo in seria difficoltà Atlanta e NY Giants? Siamo quelli che d'improvviso non riescono più a muovere le catene?

Shanahan si è detto disgustato dalla prestazione della suqadra, è stato anche carino e gentile...

Mi aspettavo un 3-6, ma non mi aspettavo (con tutto il rispetto per le avversarie) di perdere ancora contro St. Louis e Carolina, sconfitte con squadre più che abbordabili che alla fine fanno la differenza, e ti fanno capire che forse il salto di qualità è rimandato. Anche quest'anno. E sono venti...e sopportiamo ancora...

Non è ancora detto nulla perchè abbiamo quasi tutte le gare divisionali da giocare, speriamo di concludere in bellezza, un'altra stagione da 5 vittorie non posso sopportarla...
Image
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Alpha »

Sicuramente non è stata la vostra miglior partita, avete faticato in attacco non sfruttando la pietosità della nostra secondaria (riconosciuta un po' da tutti) e l'OL non ha mai permesso a RG III la tranquillità di fare il suo gioco, infatti è stato messo giù 4 volte e ha rischiato in almeno altrettante occasioni.
In difesa il grosso problema è stata la DL e i blitz un po' alla cazzo, infatti Newton ha sempre avuto molto tempo per poter decidere cosa fare. Le secondarie non avrebbero fatto schifo al cubo, ma se non metti pressione al QB avversario sono cazzi per qualunque difesa.

:papa:
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by steve »

dai Dave non disperare ci sarà da divertirsi quando attorno a loro due (cam e rg) costruiranno o una squadra decente o un coaching staff decente o meglio tutte e due.. siamo solo all'inizio poi spaccheremo i culi a tutti :truzzo:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

Alpha wrote:Sicuramente non è stata la vostra miglior partita, avete faticato in attacco non sfruttando la pietosità della nostra secondaria (riconosciuta un po' da tutti) e l'OL non ha mai permesso a RG III la tranquillità di fare il suo gioco, infatti è stato messo giù 4 volte e ha rischiato in almeno altrettante occasioni.
In difesa il grosso problema è stata la DL e i blitz un po' alla cazzo, infatti Newton ha sempre avuto molto tempo per poter decidere cosa fare. Le secondarie non avrebbero fatto schifo al cubo, ma se non metti pressione al QB avversario sono cazzi per qualunque difesa.

:papa:
Credo che tu abbia centrato il problema, non c'è un WR n. 1, o meglio c'era, ed è fuori per la stagione ed è Fred Davis. Morgan, Hankerson sono troppo discontinui per esserlo, Moss ha già fatto miracoli ma non è un WR n. 1, Garcon ha giocato due partite ed è ingiudicabile, anche se con lui direi che giocate esplosive alla Armanti ne avremmo viste di più.
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

steve wrote:dai Dave non disperare ci sarà da divertirsi quando attorno a loro due (cam e rg) costruiranno o una squadra decente o un coaching staff decente o meglio tutte e due.. siamo solo all'inizio poi spaccheremo i culi a tutti :truzzo:
E ci giocheremo l'Nfc Championship come promesso...
Image
User avatar
Yane
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 24/12/2009, 15:45

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Yane »

Mi consola il fatto che non sono l'unico tifoso degli Skins in italia a soffrire come un cane da ormai troppo tempo..... Nella partita contro Carolina abbiamo fatto schifo.... Pensate che mi ero quasi seduto di fronte alla TV col bel gamepass sperando che sarebbe stata una svolta. Cavolo in casa contro i Panthers?!...... e invece!!!
Comincio a pensare che il problema sia Shanahan.... boh, non so cosa pensare!!!
:piango:
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

Yane wrote:Mi consola il fatto che non sono l'unico tifoso degli Skins in italia a soffrire come un cane da ormai troppo tempo..... Nella partita contro Carolina abbiamo fatto schifo.... Pensate che mi ero quasi seduto di fronte alla TV col bel gamepass sperando che sarebbe stata una svolta. Cavolo in casa contro i Panthers?!...... e invece!!!
Comincio a pensare che il problema sia Shanahan.... boh, non so cosa pensare!!!
:piango:
Ciao e benvenuto!! Dopo la partita di domenica anch'io ho pensato male di Shanahan sinceramente, ma alla fine dobbiamo renderci conto che i cambiamenti sono stati tanti, ma che ce ne sono stati molti di positivi. Va dato credito a Shanahan e figlio che l'attacco è stato completamente trasformato in meglio, è molto più produttivo sia per yards che per punti segnati, l'ultima volta che è stato produttivo era nel 2005, a ricordo, quando c'era Joe Gibbs che utilizzava un sistema power running spremendo Portis fino al midollo, facemmo i playoffs in quel modo, ma eravamo molto prevedibili.

Il fatto è che non è colpa di Shanahan, credo, se la difesa fa schifo. Sarei più propenso a dare responsabilità ad Haslett, sicuramente dobbiamo disfarci di Hall, ed altrettanto sicuramente Josh Wilson non è stato un grande acquisto, anzi. Non c'è pressione sul quarterback perchè, al di là di Kerrigan, non ci sono pass rushers, e london Fletcher signori non difende più come una volta contro le corse, spiace dirlo. Ma mille placcaggi a partita, certo, ma sono tutti dopo che l'avversario ha guadagnato.
Image
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Alpha »

davelavarra wrote:
Yane wrote:Mi consola il fatto che non sono l'unico tifoso degli Skins in italia a soffrire come un cane da ormai troppo tempo..... Nella partita contro Carolina abbiamo fatto schifo.... Pensate che mi ero quasi seduto di fronte alla TV col bel gamepass sperando che sarebbe stata una svolta. Cavolo in casa contro i Panthers?!...... e invece!!!
Comincio a pensare che il problema sia Shanahan.... boh, non so cosa pensare!!!
:piango:
Ciao e benvenuto!! Dopo la partita di domenica anch'io ho pensato male di Shanahan sinceramente, ma alla fine dobbiamo renderci conto che i cambiamenti sono stati tanti, ma che ce ne sono stati molti di positivi. Va dato credito a Shanahan e figlio che l'attacco è stato completamente trasformato in meglio, è molto più produttivo sia per yards che per punti segnati, l'ultima volta che è stato produttivo era nel 2005, a ricordo, quando c'era Joe Gibbs che utilizzava un sistema power running spremendo Portis fino al midollo, facemmo i playoffs in quel modo, ma eravamo molto prevedibili.

Il fatto è che non è colpa di Shanahan, credo, se la difesa fa schifo. Sarei più propenso a dare responsabilità ad Haslett, sicuramente dobbiamo disfarci di Hall, ed altrettanto sicuramente Josh Wilson non è stato un grande acquisto, anzi. Non c'è pressione sul quarterback perchè, al di là di Kerrigan, non ci sono pass rushers, e london Fletcher signori non difende più come una volta contro le corse, spiace dirlo. Ma mille placcaggi a partita, certo, ma sono tutti dopo che l'avversario ha guadagnato.
Un talento letteralmente buttato nel cesso!!!Mi ricordo che cercavo di prenderlo a Madden quando stava ancora ai Falcons...

Tralasciando RG III, avete pescato al draft un certo Morris che vi ha dato ulteriore credibilità all'attacco, peccato l'assenza di un WR principe (noi abbiamo Smith) voi siete abbastanza scoperti.

In linea di massimo come numero di sack per squadra siete nella media NFL, il problema è che sono distribuiti per tutto il front-seven quindi ho avanti tutti o rischiate di girare intorno alla tasca.

Come progetto rispetto agli anni scorsi avete fatto enormi passi avanti. Avete un'unica pecca che è anche la vostra forza... per avere RG III avete rinunicato a parecchi draft futuri... dovete pescare bene tra i FA e nei bassi giri.

:papa:
User avatar
Yane
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 24/12/2009, 15:45

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Yane »

Dave su London Fletcher purtroppo concordo con te.... è vero che per guidare una difesa così ci vuole un veterano, ma lui ricopre anche un ruolo troppo importante per "far finta" di esserci con placcaggi sulla linea del 1° down
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

Garcon e Meriweather sembra possano finalmente presenziare in campo domani contro gli Eagles. Ci serve appunto l'arma profonda in attacco, ed un safety degno di tale nome.

Washington Redskins receiver Pierre Garcon and safety Brandon Meriweather appear set to play Sunday against the Philadelphia Eagles.

Coach Mike Shanahan said after Friday's practice that both will play barring any setbacks this weekend, giving the Redskins a badly needed big-play receiver and an even more badly needed starting-caliber safety.
Image
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by cernottantasei »

davelavarra wrote:Garcon e Meriweather sembra possano finalmente presenziare in campo domani contro gli Eagles. Ci serve appunto l'arma profonda in attacco, ed un safety degno di tale nome.

Washington Redskins receiver Pierre Garcon and safety Brandon Meriweather appear set to play Sunday against the Philadelphia Eagles.

Coach Mike Shanahan said after Friday's practice that both will play barring any setbacks this weekend, giving the Redskins a badly needed big-play receiver and an even more badly needed starting-caliber safety.
Due ritorni indispensabili, ma saranno in grado di tornare subito decisivi dopo questo periodo senza giocare?
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

Hanno giocato due partite se sommiamo le loro presenze, Garcon giocherà comunque infastidito, credo, se ha la sua velocità normale ci può aiutare tanto. Merriweather non so, dipende se è quello di inizio carriera oppure il safety anonimo degli ultimi due anni.
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

Dopo una settimana di riposo sono tornati tutti con le idee più chaire e le membra più fresche, dando luogo ad una prestazione molto, molto soddisfacente. Se Dallas non avesse vinto in overtime, potremmo addirittura essere stati secondi in division. Tuttavia, nel giovedì del ringraziamento, ci sarà lo scontro diretto. Per quanto riguarda Philadephia...

- Griffin è tornato a fare le magie, incredibile il 13/14 che è la miglior percentuale in singola partita per un rookie (prima era di Charlie Batch nel '98), incredibili i 4 TD pass che sono un suo nuovo massimo in carriera, anche se due glieli hanno letteraalmente regalati Coleman ed Asomugha. Altre 80+ yards su corsa, ed il rookie record in singola stagione per yards corse da un qb appartenente a Cam Newton si avvicina sempre di più. Questo ragazzo è uno spettacolo, scelte future spese benissimo.

- Benissimo la difesa, nettamente la miglior gara stagionale contro un rookie quarterback messo in difficoltà da blitz che arrivavano ogni volta da punti differenti. Haslett ha giocato patrecchio con Perry Riley mettendolo nel mezzo o all'esterno, il reparto ha messo a segno 4 sack eguagliando il massimo stagionale in gara singola, ed abbiamo intelligentemente attaccato Jake Scott, guardia che non giocava da un pezzo e che era alla prima partita con gli Eagles. DeSean Jackson, il Redskins Punisher, tenuto a zero yards.

- Kai Forbath 100% su field goal da quando è stato firmato al posto di Cundiff. Abbiamo trovato il kicker del futuro?

- Brandon Merriweather è fuori per la stagione. Ha giocato solo questa partita dispensando mazzate, ci serviva un intimidatore dietro capace di spezzare il passaggio con un colpo ben piazzato. Peccato. ACL...

- settimana corta, si torna in campo giovedì contro i Vaccari. Speriamo che per loro sia un Black Thursday.

Però, che spettacolo di ragazzo... :forza:
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

Sfatata la tradizione perdente nel Thanksgiving Game contro Dallas, prima di questa partita i Cowboys avevano vinto tutte e 6 le partite di rivalry disputate nella storia.

La soddisfazione è immensa anche se la paura di farsi raggiungere ha preso il sopravvento verso le 2 di questa mattina, ma un primo tempo così io sinceramente dalla nostra squadra non l'ho mai visto. Se l'avessi visto, sono sicuro che me ne ricorderei...

- Griffin ha una marcia in più nelle gare di division, le tre che ha giocato, compresa la sconfitta contro i Giants pervenuta per colpa della difesa, le ha giocate benissimo, a livelli impensabili per un rookie. Nelle ultime due partite siamo a quota 8 TD passati ed un solo intercetto. Quattro intercetti totali in stagione. Ha una precisione quando lancia che fa rabbrividire (gli avversari), piazza la palla in punti precisi, ed arriva come un laser nelle mani dei ricevitori. Dopo il fantascientifico primo tempo ha lanciato l'intercetto che ha fatto rientrare in gara Dallas (hanno segnato subito dopo con la partenza del drive ben all'interno del nostro territorio), ma nel momento decisivo ha mosso le catene quel che serviva per permettere il field goal della sicurezza. Quando la partita è a rischio o è da rimontare, questo ragazzo è una sicurezza.

- annientata la difesa di Rex Ryan per i primi trenta minuti, Morris ancora sopra le 100 yards e giochi in option difficili da difendere. La playaction ha portato altri danni per le secondarie avversarie, sono arrivati i big play che speravo di rivedere dopo la Week 1 a New Orleans, Aldrick Robinson da questo punto di vista sta diventando un'arma pericolosa. In stagione ha fatto una decina di ricezioni, tre sono mete. Il ritorno di Garcon era qualcosa di veramente tanto atteso, ci dà un'altra dimensione. Santana Moss è commovente, non dovrebbe fare le cose che fa a 32 anni. Dicevano che era finito, dicevano che l'avrebbero tagliato al camp, dicevano un sacco di benemerite stronzate.

- difesa ottima fino al big play concesso a Dez Bryant, sembrava la copia della partita con gli Eagles, anche se Romo ci ha messo del suo lanciando dei passaggi alti ed imprecisi, in almeno tre occasioni ha sbagliato la connessione con Witten, che, visto come difendono i nostri linebackers sui passaggi, sarebbe potuto essere l'arma letale in più. Benissimo London Fletcher con una caviglia in fiamme, non doveva giocare, si porta a casa anche un intercetto. Bene anche DeAngelo Hall e Cedric Griffin, benino Josh Wilson, che ha concesso il big play di cui sopra, ma che aveva effettuato una marcatura più che adeguata essendo una traccia ad attaversare il campo. Va anche detto che giochi così vengono fuori perchè non siamo capaci di portare pressione.

- statua per Ryan Kerrigan, grazie. I tempi delle scelte di merda sono finiti, se sentiamo l'assenza di Orakpo solo in maniera limitata, lo dobbiamo all'ex defensive end di Purdue. Sbatte a terra un passaggio a partita, ieri è arrivato con il sack nel momento in cui soffrivamo di più.

- Incredibile Kai Forbath, 10/10 non l'ha fatto nessun kicker che abbia visto vestire i nostri colori. Ha infilato un field goal di 47 yards con tutto lo stadio che gli abbaiava contro, ed è stato il field goal del +10 con poco tempo rimasto per i Cowboys. Se l'avesse sbagliato, potevano andare per il pareggio partendo quasi da metà campo. Bravissimo sotto pressione.

- mi spiace solo che dopo un dominio del genere si sia dovuto soffrire così tanto per portarla a casa. Secondo me la differenza sta tutta qua. Shanahan quest'anno ha i pezzi giusti per far funzionare l'attacco secondo le sue idee, ed i numeri non mentono. Siamo però immaturi sulla gestione dei vantaggi, migliorando lì, e se la difesa mantiene questo livello di crescita, penso di poter dire che siamo da playoffs.

Ai Rams darei anche le scelte 2014 e 2015. Uno come questo qui io non l'ho mai visto.

Ah, domenica forza Packers contro i Giants, il 3 dicembre c'è il Monday Night contro di loro. Potrebbe essere lo scontro per la testa della division. Sembra la Nfc West di due anni fa, però è incredibile che siamo ancora in corsa per arrivare primi.

Ah 2: sentire il coro RGIII, RGIII a Dallas non ha semplicemente prezzo.

GO SKINS.
Image
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by maxmicio »

davelavarra wrote: - annientata la difesa di Rex Ryan per i primi trenta minuti, Morris ancora sopra le 100 yards e giochi in option difficili da difendere. La playaction ha portato altri danni per le secondarie avversarie, sono arrivati i big play che speravo di rivedere dopo la Week 1 a New Orleans, Aldrick Robinson da questo punto di vista sta diventando un'arma pericolosa. In stagione ha fatto una decina di ricezioni, tre sono mete. Il ritorno di Garcon era qualcosa di veramente tanto atteso, ci dà un'altra dimensione. Santana Moss è commovente, non dovrebbe fare le cose che fa a 32 anni. Dicevano che era finito, dicevano che l'avrebbero tagliato al camp, dicevano un sacco di benemerite stronzate.
«Bravino» RGIII, certo. Ma ad annientare la difesa di Rex Ryan ci hanno pensato Belichik e Brady… :thumbup:

Complimenti per la vittoria :applauso:
Post Reply