...a great week in NYC...

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

...a great week in NYC...

Post by zaghibar »

...cherry on the cake? Buffalo Sabres - New York Rangers 1-2

Bhè dai,
non sarò "inserito" come Anzer (lui è mmmmoooolto inserito, soprattutto da dietro ...  :lmao: :lmao: :lmao:) ma avendo fatto una capatina al Madison Square Garden condivido con voi qualche fotina di BUF-NYR di domenica scorsa.

In generale, il Palazzo è veramente figo e ogni seggiolino è "imbottitamente" morbido per garantire (sul serio) la comodità un po’ a tutti.
Avevo posti spettacolari abbastanza vicini da sentire le balaustre tuonare ad ogni carica, spesso le chiamate dei cambi dalle panchine nonché il fantastico rumore del disco passato tape-to-tape la maggior parte delle volte (è incredibile quanto siano forti chi più e chi meno un po’ tutti, a parte Roszival che sembra un grasso cavallo bolso sempre ad arrancare)... ma credo si veda bene un pò da ovunque.

Il pubblico dei Rangers ha fatto cagare e si è fatto sentire un pò solo nel terzo periodo (magari sarà stato anche per la partita non proprio bellissima nonostante gli 80(!) tiri totali ca.) a parte quando, per tutta la partita, gruppetti di 4/5 persone urlavano di colpo “Potvin sucks!” … suscitando l’ilarità del settore e la grassa risata degli ubriachi … questo sì, era fantastico.
Altra cosa non proprio ottima sono stati i prezzi per i generi “di prima necessità” - birra (latta/boccia da 66cl) a 9$ - che rispetto ad altre parti sono esorbitanti (ma è un po’ tutta NY che non è proprio a buon mercato).
Non che me ne sia privato per questo ma, tanto per fare un paragone, all'RBC center (Raleigh, NC – Carolina Hurricanes) - the loudest place in the NHL – non c’è stato un attimo di silenzio durante la partita e mi sono praticamente sbronzato insieme al mio “Vice Presidente” dell’epoca con 20$.... :fischia:

Comunque, è sempre una grandissima esperienza...ne vale sempre la pena!!

A voi...

Image

8th Ave. And 31st str. – Madison Square Garden (Penn Station)

Image

Image

…the teams are in da house…

Image

Image

…#30 Ryan Miller – fortissimo!!! (e applauditissimo da tutto il palazzo per la grande prestazione alle Olimpiadi)

Image

Image

…i Rangers “shuttano” un po’ a Lundqvist… anche lui fortissimo e direi anche il più amato dai tifosi (insieme a Avery, Drury e “Dirty Harry” Callahan)…

Image

…via i caschetti e tutti in piedi, c’è l’inno nazionale…

Image

Image

……la partita di Avery: scorribande qua e là con prese per il culo agli avversari e presenza costante “sul” portiere. Finchè Miller si è “leggermente infastidito” e gli ha tirato una steccata sulla schiena a due mani che lo ha fatto letteralmente volare…


Image

…1-0 Buffalo…it’s a powerplay goal!!!


Image

….Tortorella rosica perplesso…what the fuck has happened?


Image

Image

Image

Image


…dopo tanti km di ghiaccio macinati e tutto sommato anche qualche buona occasione, finalmente i Rangers pareggiano in PP. Peccato che perderanno comunque 2-1 in OT…
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: ...a great week in NYC...

Post by kachlex »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

sempre grande invidia per certe esperienze (inserimenti da dietro di Anzer a parte... :figo:). Grazie per la condivisione  :applauso:
Se riesci a mettere i link alle foto grandi tanto meglio  :fischia: :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: ...a great week in NYC...

Post by zaghibar »

...mi vergogno un pò a chiedere ma alla fine l'unica domanda idiota è quella che non si fa quindi: come si fa?
Non mi ero accorto fossero venute fuori formato tessera...
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: ...a great week in NYC...

Post by kachlex »

zaghibar wrote: ...mi vergogno un pò a chiedere ma alla fine l'unica domanda idiota è quella che non si fa quindi: come si fa?
Non mi ero accorto fossero venute fuori formato tessera...
Non so, dovresti vedere dove le hai caricate se riesci a trovare dei link dove si vedono meglio!
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: ...a great week in NYC...

Post by ^Tex^ »

Share tradition.
Celebrate loyalty.
Honor brotherhood.

:truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: ...a great week in NYC...

Post by zaghibar »

^Tex^ wrote: Share tradition.
Celebrate loyalty.
Honor brotherhood.

:truzzo:
...gli slogan di Mulberry Street...
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: ...a great week in NYC...

Post by ^Tex^ »

zaghibar wrote: ...gli slogan di Mulberry Street...
No,l'avevo letto sul depliant che consegnano con la schedule dei Rangers.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: ...a great week in NYC...

Post by zaghibar »

^Tex^ wrote: No,l'avevo letto sul depliant che consegnano con la schedule dei Rangers.  :D
...OK, ma non è detto che le due cose non siano collegate. la presenza di italo-americani nell'organizzazione (sul ghiaccio e fuori) è massiccia. Non mi stupirebbe se ci fosse qualche relazione... :fischia:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: ...a great week in NYC...

Post by jovocop »

zaghibar wrote: Altra cosa non proprio ottima sono stati i prezzi per i generi “di prima necessità” - birra (latta/boccia da 66cl) a 9$ - che rispetto ad altre parti sono esorbitanti (ma è un po’ tutta NY che non è proprio a buon mercato).
Non che me ne sia privato per questo ma, tanto per fare un paragone, all'RBC center (Raleigh, NC – Carolina Hurricanes) - the loudest place in the NHL – non c’è stato un attimo di silenzio durante la partita e mi sono praticamente sbronzato insieme al mio “Vice Presidente” dell’epoca con 20$.... :fischia:

Comunque, è sempre una grandissima esperienza...ne vale sempre la pena!!
lol.. e io che mi lamentavo dei $7cnd per la birra a gm place accompagnata dai pretzel a $5cnd  :forza:

Cmq Anzer ci disse che eri andato a Bangkok. Mi sa che non ha molto chiara la geografia dei paesi.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: ...a great week in NYC...

Post by zaghibar »

jovocop wrote: Cmq Anzer ci disse che eri andato a Bangkok. Mi sa che non ha molto chiara la geografia dei paesi.
Paolino è andato a Bangkok...
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
Post Reply