Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by Da Brawl »

Gian Marco wrote: Tanto rispetto per Izzo che e' arrivato alle F4 ancora...pero' certo che se perde sempre a quel punto e' lecito sollevare dubbi sulla tenuta mentale delle  sue squadre
Secondo me invece c'è ben poco da sollevare visto con che tipo di squadre arriva alle F4.
Solo ammirazione per Izzo.
Image - Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by mr.kerouac »

Gian Marco wrote: Tanto rispetto per Izzo che e' arrivato alle F4 ancora...pero' certo che se perde sempre a quel punto e' lecito sollevare dubbi sulla tenuta mentale delle  sue squadre
cosa c'entra? a sto giro si è scontrato con una difesa devastante, che ha dovuto affrontare senza il suo miglior giocatore, l'anno scorso ha trovato una squadra ultrapotente e con un talento infinitamente maggiore. non scherziamo su izzo, coach che prenderei ora al posto di roy williams...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by Da Brawl »

mr.kerouac wrote: p.s. mamoli ha un pò esagerato parlando di Hayward come top 10 al draft. però vorrei che qualcuno mi dicesse cosa non sa fare questo ragazzo, cucito dal sarto per la pallacanestro. pulizia tecnica, capacità di lettura, voglia, capacità di crearsi il tiro, difesa da enciclopedia....
Forse è un pò troppoleggerino e la meccanica di tiro non è poi così veloce, però come hai detto te è tecnicamente pulitissimo e questo lo rende interessante in chiave di progredimento in palestra.

Difficile che esca ora, ma il Torneo di quest'anno gli ha messo delle discrete luci addosso per il futuro.
Image - Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by theref86 »

mr.kerouac wrote: dispiace moltissimo per un gruppo di giocatori di MSU che francamente meritava il taglio della retina per quanto fatto vedere in questi anni. dall'altra parte non si può non amare Butler, favolosi per voglia, impegno e abnegazione in difesa. ho le lacrime agli occhi.


p.s. mamoli ha un pò esagerato parlando di Hayward come top 10 al draft. però vorrei che qualcuno mi dicesse cosa non sa fare questo ragazzo, cucito dal sarto per la pallacanestro. pulizia tecnica, capacità di lettura, voglia, capacità di crearsi il tiro, difesa da enciclopedia....
io non lo escluderei del tutto alla luce di quanto fatto finora per un motivo che sapete tutti...le quotazioni al draft sono come il dow jones..e se Butler taglia la retina una scelta alla lottery per sto ragazzo io non la escludo..sempre tralasciando discorsi meramente tecnici. Vedi caso Noah per tutti.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by mr.kerouac »

Da Brawl wrote: Forse è un pò troppoleggerino e la meccanica di tiro non è poi così veloce, però come hai detto te è tecnicamente pulitissimo e questo lo rende interessante in chiave di progredimento in palestra.

Difficile che esca ora, ma il Torneo di quest'anno gli ha messo delle discrete luci addosso per il futuro.
oddio leggerino... stasera ha fatto a sportellate contro la miglior squadra a rimbalzo dell'ultimo decennio e ne è uscito con 9 rimbalzi. per lunghi brani della partita ha giocato da centro e ha retto contro green. l'unico dubbio che mi viene vedendolo riguarda la capacità di finire quando lascia i piedi da terra nella metà campo offensiva, però in nba giocherebbe da ala piccola, e secondo me è un bel lusso trovarsi uno così pronto tecnicamente e come comprensione del gioco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by Da Brawl »

mr.kerouac wrote: oddio leggerino... stasera ha fatto a sportellate contro la miglior squadra a rimbalzo dell'ultimo decennio e ne è uscito con 9 rimbalzi. per lunghi brani della partita ha giocato da centro e ha retto contro green. l'unico dubbio che mi viene vedendolo riguarda la capacità di finire quando lascia i piedi da terra nella metà campo offensiva, però in nba giocherebbe da ala piccola, e secondo me è un bel lusso trovarsi uno così pronto tecnicamente e come comprensione del gioco
Sì Kero, un pò leggerino perchè i corpi come Green sono all'ordine del giorno al piano di sopra e soprattutto sono molto più mobili.
Per il resto d'accordo con te, anche perchè il ragazzo è sui 2 e 06 e non è facile trovare un elemento del genere con quella capacità tattica.
Image - Image
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by Gian Marco »

mr.kerouac wrote: cosa c'entra? a sto giro si è scontrato con una difesa devastante, che ha dovuto affrontare senza il suo miglior giocatore, l'anno scorso ha trovato una squadra ultrapotente e con un talento infinitamente maggiore. non scherziamo su izzo, coach che prenderei ora al posto di roy williams...
Io invece mi tengo stretto Williams  :D Anche per motivi affettivi.
No, non voglio passare per un detrattore di Izzo perche' lo stimo davvero: ho solo fatto notare che c'e' una sproporzione tra il numero di viaggi alle f4 e il numero di titoli portati a casa. Solo questo.
Cio' non toglie che ha la mia ammirazione.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by Da Brawl »

Gian Marco wrote: Io invece mi tengo stretto Williams  :D Anche per motivi affettivi.
No, non voglio passare per un detrattore di Izzo perche' lo stimo davvero: ho solo fatto notare che c'e' una sproporzione tra il numero di viaggi alle f4 e il numero di titoli portati a casa. Solo questo.
Cio' non toglie che ha la mia ammirazione.
Ma alle FinalFour bisogna anche arrivarci e quest'anno lo ha fatto con una squadra senza il suo giocatore fondamentale e con tanti, troppi acciacchi. Eppure se l'è giocata fino al suono della sirena.
La stabilità entale non la si valuta solo alla fine ma si tiene conto anche del viaggio fatto per arrivare sino a lì.
Image - Image
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by kanon »

live from London in piedi per le final four...iniziate benino direi  :gogogo: :gogogo:
Giusta risposta di Singler alle critiche dopo le Elite 8...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by Luca10 »

Gian Marco wrote: Tanto rispetto per Izzo che e' arrivato alle F4 ancora...pero' certo che se perde sempre a quel punto e' lecito sollevare dubbi sulla tenuta mentale delle  sue squadre
Concordo con il Bro, Izzo spesso e volentieri ha fatto le nozze con i fichi secchi. Per cui...!

Sarebbe come dire che Howland non ha vinto il titolo in tre anni...si però i primi due anni non doveva manco arrivarci, il terzo forse l'ha "buttato via" ma è stato eliminato da Memphis che non doveva essere lì, per cui...!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by Ciombe »

per me a livello NBA Hayward diventerà un specie di Ryan Anderson, giocando nei due ruoli di ala.
Certo è che Butler è una squadra che non ti può non conquistare.
Oltra al gioco e alla difesa, si sono pure allineati i pianeti, sono la vera essenza della March Madness...
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by Luca10 »

Continuo l'OT, ma vabbè.

Givony sono giorni che continua a dire che Zoubek è un giocatore da NBA perchè è 7-1 e va a rimbalzo in maniera feroce. Verissimo eh, sia chiaro; ma mi riesce difficile pensare che sia davvero così quando in NBA "fatica", per usare un eufemismo, Thabeet che al confronto di Zoubek al college sembrava Kareem.

Boh, troppo limitato secondo me; questo da senior gioca 20' scarsi e dovrebbe andare in NBA? Magari come role-player qualche comparsata la fa, ma lo vedo più idoneo per l'Europa, dove con quel fisico - e l'abitudine ad un sistema molto perimetrale - può davvero essere dominante.

Rich man Eze? :penso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by theref86 »

Io non lo vedo dominante nemmeno in Europa...buon giocatore di complemento se avrà un passaporto europeo potrà anche costruirsi una solida carriera. Ma se un team ha 2-3 visti USA da spendere..non li usa per uno che non segna...almeno secondo me...


Parlando d'altro la scena di Huggins che consola Butler è stata veramente commovente, e mi ha nuovamente ricordato perchè amo il college basket più di qualsiasi altra forma di sport..se non ci fossero i Calipari sarebbe meglio ma tant'è.... :nonsa:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by Luca10 »

Ah beh, la questione visto era sottointesa. Ma non mi pare che ultimamente sia difficile farsi dare un passaporto macedone piuttosto che bulgaro o simile. :sbadat:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Post by kanon »

Ma nessuno ha visto la partita? XD
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Post Reply