se la vostra squadra non esistesse...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
User avatar
eckstein
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 22/03/2010, 14:15
Location: parigi

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by eckstein »

premetto che tifo cardinals..
sono cmq un tipo molto sportivo (nel senso di spirito),mi piacciono parecchie squadre in mlb,tant'è vero che mi piacciono i cubs per il loro stadio e la divisa,entrambi spettacolari.

ho una squadra preferita per la nl e una per la al,che sono cars (per l'appunto!) e red soxs.i puritani mi piacciono perchè hanno un grande seguito di tifosi fedeli,nonostante gli anni bui della maledizione di babe ruth,sono la nemesi degli yankees,e hanno anche loro uno stadio che è una leggenda.
se nell'al non esistessero,forse tiferei athletics,hanno divisa e mascotte fantastici,sono rivali di tante squadre che nn mi aggradano molto,e hanno eric chavez

se nella nl nn ci fossero i cards,molto probabilmente tiferei dodgers
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by Sheasmylove »

eckstein wrote: premetto che tifo cardinals..
sono cmq un tipo molto sportivo (nel senso di spirito),mi piacciono parecchie squadre in mlb,tant'è vero che mi piacciono i cubs per il loro stadio e la divisa,entrambi spettacolari.

ho una squadra preferita per la nl e una per la al,che sono cars (per l'appunto!) e red soxs.i puritani mi piacciono perchè hanno un grande seguito di tifosi fedeli,nonostante gli anni bui della maledizione di babe ruth,sono la nemesi degli yankees,e hanno anche loro uno stadio che è una leggenda.
se nell'al non esistessero,forse tiferei athletics,hanno divisa e mascotte fantastici,sono rivali di tante squadre che nn mi aggradano molto,e hanno eric chavez

se nella nl nn ci fossero i cards,molto probabilmente tiferei dodgers
:benvenuto:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
User avatar
eckstein
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 22/03/2010, 14:15
Location: parigi

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by eckstein »

Sheasmylove wrote: :benvenuto:
grazie,ero gia utente del forum anni fa,oggi ho provato a riattivare l'account ma nn ci sono riuscito :)
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by Sheasmylove »

eckstein wrote: grazie,ero gia utente del forum anni fa,oggi ho provato a riattivare l'account ma nn ci sono riuscito :)
be, allora...
ri  :benvenuto:

:D
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Tisiano
Senior
Senior
Posts: 1642
Joined: 22/10/2005, 11:45
Location: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by Tisiano »

Dopo i Padres le mie simpatie vanno nell'ordine a

CUBS (e che cavolo baste con le sfighe!!!!  :sbadat:)

RED SOX (dalla maledizione del bambino in avanti quante emozioni hanno dato a questo mondo...)

GIANTS (adoro San Francisco e andrò contro corrente ma mi piaceva da matti Barry Bonds...)
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
varrett
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 13/06/2010, 17:48

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by varrett »

dopo i phillies(che adoro) mi stanno molto simpatici i giants(quel ballpark sul mare è da brividi),i cards(una città troppo appassionata st louis)e i red sox(la storia,fenway :notworthy:).Non mi dispiacerebbe se i cubs vincessero un titolo prima o poi,vorrei vedere le facce dei loro tifosi.Comunue go phillies.
User avatar
Angels80
Newbie
Newbie
Posts: 27
Joined: 28/05/2010, 1:35
Location: Milano

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by Angels80 »

Senza gli ANGELS?

Probabilmente i Red Sox e poi i Royals vista la mia passione per i Chiefs in Nfl
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by ANDREA ILB »

Tiferei per i Cubs, già adesso li tifo anche se in maniera moderata. Perché? Più o meno per le ragioni espresse da sheasmylove: storia del baseball, simpatia, day games al wrigley field, tifosi e aggiungerei tifose: le più belle della MLB  :D
paul pierce
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 30/05/2010, 23:13

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by paul pierce »

non sono un tifoso di baseball,pero' lo seguo abbastanza,se dovessi tifare direi cardinals perche' una volta lessi una storia sullo sportweek di pujols la loro stella che mi colpi' molto perche' non mi sembrava il solito campione,poi direi gli indians per il film di charliee sheen che rivedo sempre quando lo fanno in tv....poi mi piacciono le maglie dei white sox e degli orioles,gli yankees mai credo saranno i piu vincenti,i piu conosciuti al mondo ma non mi attirano...se fossi un newyorchese tiferei per i mets ne sono sicuro...
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by Sberl »

paul pierce wrote: non sono un tifoso di baseball,pero' lo seguo abbastanza,se dovessi tifare direi cardinals perche' una volta lessi una storia sullo sportweek di pujols la loro stella che mi colpi' molto perche' non mi sembrava il solito campione,poi direi gli indians per il film di charliee sheen che rivedo sempre quando lo fanno in tv....poi mi piacciono le maglie dei white sox e degli orioles,gli yankees mai credo saranno i piu vincenti,i piu conosciuti al mondo ma non mi attirano...se fossi un newyorchese tiferei per i mets ne sono sicuro...
Con Albertone Pujols si va sul sicuro  :metal:
Most improved forumist 2009
Image
paul pierce
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 30/05/2010, 23:13

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by paul pierce »

infatti i cardinals a pelle mi stanno piu simpatici,poi la storia di questo pujol mi ha colpito,leggo su wipiedia qualcosa sulla sindrome di down della moglie...
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by johnOJ »

paul pierce wrote: infatti i cardinals a pelle mi stanno piu simpatici,poi la storia di questo pujol mi ha colpito,leggo su wipiedia qualcosa sulla sindrome di down della moglie...
Di una figlia in realtà  :gazza:
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by louis »

Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere una sorellastra della moglie che lui ha adottato.
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by Go Colts »

Gli Indians (Major League) e i Tigers (Gioco d'amore)
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: se la vostra squadra non esistesse...

Post by Peyton_Manning18 »

Non ci fossero gli Yankees?

Twins. 
Cubs.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked