Delta House - puntata 13

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Delta House, on line lo speciale free agency NBA 2010

Post by azazel »

Devo ancora completarla, ma non mi manca molto. Puntata godibilissima, sul caso lebron però vi ho trovati tutti e 3 abbastanza schierati sulla stessa lunghezza d' onda (miami gioca già un basket celestiale, e devono ancora scendere una volta in campo)...mancava un po' il contradditorio :paper:

Però ripeto molto godibile (tim, imho, molto bene in radio), molto interessante e soprattutto mi ha aggiornato su alcuni movimenti che in questo periodo non riesco a seguire completamente.

Ringrazio theref per essere l' unico dei 3 a darci una minima chance di playoff :D

Ah, ho goduto sull' esaltazione che avete fatto di Blake, uno dei miei pupilli personali, che sicuramente ai Lakers saprà portare la sua grande sapienza cestistica.

PS. Riempiamo sto palinsesto pure con la NBA, orsù!
Join the third.
This is unbelievably believable.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Delta House, on line lo speciale free agency NBA 2010

Post by dreamtim »

azazel wrote: Devo ancora completarla, ma non mi manca molto. Puntata godibilissima, sul caso lebron però vi ho trovati tutti e 3 abbastanza schierati sulla stessa lunghezza d' onda (miami gioca già un basket celestiale, e devono ancora scendere una volta in campo)...mancava un po' il contradditorio :paper:

Però ripeto molto godibile (tim, imho, molto bene in radio), molto interessante e soprattutto mi ha aggiornato su alcuni movimenti che in questo periodo non riesco a seguire completamente.

Ringrazio theref per essere l' unico dei 3 a darci una minima chance di playoff :D

Ah, ho goduto sull' esaltazione che avete fatto di Blake, uno dei miei pupilli personali, che sicuramente ai Lakers saprà portare la sua grande sapienza cestistica.

PS. Riempiamo sto palinsesto pure con la NBA, orsù!
grazie a te e agli altri  :D
stiamo evolvendo  :lol2:
su Miami dovevo essere più attento ai potenziali punti deboli è vero  :D, anche perchè mi sono un pò lasciato trascinar via le varie (minime però) perplessità, sono solo riuscito solo a evidenziare dubbi su Bosh  :forza:
come ho detto nn so se vincono subito, ma fare un gameplan difensivo contro i 3, mi atterrisce  :D

speriamo di tirar su un bel progettino per l'anno prossimo, dai  :thumbup:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Delta House, on line lo speciale free agency NBA 2010

Post by lele_warriors »

ascoltata,direi ottima.
una cosa che personalmente non mi convince il fatto che theref è sempre d'accordo con tutti,pare che per partito preso non da mai un opinione diversa dagli altri,almeno questa è la mia impressione.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Delta House, on line lo speciale free agency NBA 2010

Post by theref86 »

In quella tematica mi trovavo d'accordo con la loro posizione...se poi, come hai sottolineato, hai sentito tutta la puntata, hai desunto dai miei ragionamenti che cmq la dimensione epica dello sportivo ne perde. Inoltre mi pare di avere argomentato.
In un ultima analisi, gli opinionisti erano drim e ciombe..io sono più un facilitatore del discorso...questo non significa però che abbia delle idee.
Mi ricordo tu abbia già sottolineato questo aspetto in altri miei post, quindi è probabilmente un'impressione generale che hai di me. Sono una persona tranquilla e non amo il contraddittorio, quindi anche nell'esprimere le mie posizioni non amo le iperboli ma le argomentazioni solide e pacate.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Delta House, on line lo speciale free agency NBA 2010

Post by lele_warriors »

theref86 wrote: In quella tematica mi trovavo d'accordo con la loro posizione...se poi, come hai sottolineato, hai sentito tutta la puntata, hai desunto dai miei ragionamenti che cmq la dimensione epica dello sportivo ne perde. Inoltre mi pare di avere argomentato.
In un ultima analisi, gli opinionisti erano drim e ciombe..io sono più un facilitatore del discorso...questo non significa però che abbia delle idee.
Mi ricordo tu abbia già sottolineato questo aspetto in altri miei post, quindi è probabilmente un'impressione generale che hai di me. Sono una persona tranquilla e non amo il contraddittorio, quindi anche nell'esprimere le mie posizioni non amo le iperboli ma le argomentazioni solide e pacate.
ripeto,a me ha dato questa impressione,poi magari mi sbaglio eh

però sempre sentir dire:
si sono d'accordo
la penso anch'io così

a me pare eccessivo,con questo ripeto che la trasmissione è stata ottima,e non amando particolarmente dream sottolineo che sentirlo parlare alla radio è 100 volte meglio che sul forum
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Delta House, on line lo speciale free agency NBA 2010

Post by Alvin »

Ed eccoci qua, con la puntata che regala la doppia cifra alla trasmissione. Quindi puntata numero 10

Scaricate qui

* Basket: Dall'Atlantico al Pacifico, Davide e Luca 10 ci spiegano la Pac 10
* Football: Kiffin ne ha combinata una delle sue
* Football: Presentazione della Big 10
* History: campus, storie di giocatori e leggende di squadre del mondo collegiale

Buon ascolto!
Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Delta House, abbiamo raggiunto la doppia cifra - on line la puntata 10

Post by theref86 »

Chiedo scusa in anticipo per un paio di squilli del telefono...purtroppo le stanze insonorizzate non sono ancora ad appannaggio dei nostri mezzi!


A me è squillato due volte per la precisione..la prossima volta credo registrerò alle 3 di notte per avere certezze.
Last edited by theref86 on 30/07/2010, 18:58, edited 1 time in total.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Delta House, on line lo speciale free agency NBA 2010

Post by Luca10 »

Alvin wrote: Ed eccoci qua, con la puntata che regala la doppia cifra alla trasmissione. Quindi puntata numero 10

Scaricate qui

* Basket: Dall'Atlantico al Pacifico, Davide e Luca 10 ci spiegano la Pac 10
* Football: Kiffin ne ha combinata una delle sue
* Football: Presentazione della Big 10
* History: campus, storie di giocatori e leggende di squadre del mondo collegiale

Buon ascolto!
"Assolutamente!" (cit.)

:roll:  :sbadat:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Delta House, on line lo speciale free agency NBA 2010

Post by Alvin »

Puntuali come un orologio, on line la puntata 11.

Scaricate qui

* Basket: Davide e Kanon ci presentano la Big East
* Football: Dave Lavarra ospite, che ci parla della sua passione per Florida State
* Football: Presentazione della ACC
* History: seconda e ultima parte con Texas University

Buon ascolto!
Image
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Delta House - on line la puntata 11

Post by kanon »

approfitto subito per dire di aver detto una boiata  :fischia: :fischia: :fischia:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Delta House - on line la puntata 11

Post by azazel »

Bene scarico e stasera inizio l' ascolto! :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Delta House - on line la puntata 11

Post by kanon »

dimenticavo...chi trova la boiata vince una bambolina  :gogogo:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Delta House - on line la puntata 11

Post by theref86 »

kanon wrote: dimenticavo...chi trova la boiata vince una bambolina  :gogogo:
Posso giocare pure io?  :lmao:
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Delta House - on line la puntata 11

Post by kanon »

te hai tutti i fuorionda...non vale  :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Delta House - on line la puntata 11

Post by azazel »

Ho ascoltato la puntata sino alla parte storica, che recupererò a breve. Purtroppo non posso pigliarmi la bambolina, nella parte dedicata al basket ho molto da imparare....quindi se mi accorgo di un errore questo è davvero molto ma molto grave! Cerco di immagazzinare più nomi e concetti possibili, in attesa della stagione. Noto solo che la qualità audio nelle ultime puntate è notevolmente migliorata e questo è bene.
Per la parte del football dave è sempre una garanzia, purtroppo m' ha sfatato un "mito": io pensavo sul serio che tifasse Seminoles proprio perchè indiani :D Con la rubrica a 2 voci, Alvin, anche se purtroppo ti trovi a dire molte meno cose, dire che scorre via meglio, poi so che non è per nulla facile trovare qualcuno che di volta in volta abbia la possibilità di affiancarti, in più per la big east dovevi fare sta cosa con l' altra voce che era la tua con l' accento svedese :gogogo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply