Delta House - puntata 13

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Delta House - la casa dello sport collegiale di radioplayit

Post by Giordan »

Con grande ritardo, ho finito di sentirla!

Che puntata fantastica, addirittura 2 insider dagli States !!!

:forza: :forza: :forza:
Alvin wrote: Come anticipato da aza, eccoci qua

Quinta puntata di Delta House nel formato integrale, con Theref, Brawl, Kanon, Gian Marco, Roberto e Alvin
Scaricate qui

* Basket: Analizziamo la Final Four..
* ..e la favola di Butler
* Celebriamo i campioni di Duke  :gogogo:
* Intervista speciale al nostro insider a Durham
* Football: seconda parte dell'intervista con Gian Marco riguardo il salto tra i pro dei giocatori collegiali
* History: Gian Marco ci introduce la storia di UNC

Tra noi e il nostro fratello maggiore Football by dummies avrete una marea di ore di compagnia all'insegna dello sport a stelle e strisce :figo:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Delta House - la casa dello sport collegiale di radioplayit

Post by Alvin »

Giordan wrote: Con grande ritardo, ho finito di sentirla!

Che puntata fantastica, addirittura 2 insider dagli States !!!

:forza: :forza: :forza:
Grazie :metal:
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Delta House - la casa dello sport collegiale di radioplayit

Post by Alvin »

Eccoci qua con il sesto appuntamento di Delta House

Scaricate qui

* Basket: iniziamo il viaggio di avvicinamento al draft NBA, con Davide e Brawl che parlano dei prospetti in PG e G.
* Football: vi presento la Mountain West Conference

Puntata che come vedete è priva dell'angolo dell'history per questioni di tempo che ci è mancato, ma conto di riproporla già dal prossimo appuntamento. Buon ascolto!
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Delta House, la casa dello sport collegiale di radioplayit. On-line la puntata 6

Post by azazel »

Puntata ascoltata oggi, intanto molto interessante l' intro al draft NBA, con la presentazione dei prospetti, la coppia theref-dabrawl m' era già piaciuta con la march madness, quindi molto bene sui contenuti: mi pare di capire che ci sarà una marea di pg/sg che però non dovrebbero finire nei piani alti del draft e ci sono pochissimi senior (tendenza ormai costante negli ultimi anni), un solo appunto che muovo ad Alvin sulla prima parte: immagino che davide ti passi il file in formato "stereo" (con le due voci divise tra i due canali, destro e sinistro) e va anche bene, però quando salvi la puntata sarebbe meglio che unisci i due canali con audacity. In alcuni punti della prima parte si perde qualche passaggio, però per quello penso ci sia poco da fare, problemi di connessioni e microfoni...ma comunque più che sopportabili.
Sulla seconda parte, l' idea di fare gli approfondimenti conference by conference mi piace tantissimo, molto bene Alvin, che diventa molto molto bene se si considera che parlare da soli così è anche molto più difficile. Mi ha deluso un po' quando pur tirando in ballo più volte Utah, non ha mai nominato Alex Smith. Altra considerazione, mi sa che un paio di volte hai detto Oklahoma State, invece che Oklahoma, ma questo va perdonato e capito, per noi 'boys in sti giorni è più un lapsus freudiano che un errore di sbaglio :dez:

A parte tutto comunque, ascolto molto gradevole e soprattutto contenuti più che interessanti. Non vedo l' ora di sentire la parte sui lunghi del draft, che mi pare di capire saranno i mattatori delle posizioni alte (al di là di wall/turner).
Last edited by azazel on 07/05/2010, 3:11, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Delta House, la casa dello sport collegiale di radioplayit. On-line la puntata 6

Post by Alvin »

azazel wrote: Sulla seconda parte, l' idea di fare gli approfondimenti conference by conference mi piace tantissimo, molto bene Alvin, che diventa molto molto bene se si considera che parlare da soli così è anche molto più difficile. Mi ha deluso un po' quando pur tirando in ballo più volta Utah, non ha mai nominato Alex Smith. Altra considerazione, mi sa che un paio di volte hai detto Oklahoma State, invece che Oklahoma, ma questo va perdonato e capito, per noi 'boys in sti giorni è più un lapsus freudiano che un errore di sbaglio :dez:
Su Alex Smith ero in effetti tentato :D
Su Oklahoma sì, errore mio, ma siamo in Bryant mode noi :truzzo: il problema che ormai lo faccio anche quotidianamente e quasi non me ne accorgo più :sbadat:
Comunque è vero, fare da solo il pezzo l'ho trovato parecchio più impegnativo che condurre un'intervista..

Sui problemi tecnici, quando l'ho montata ho fatto il possibile per sistemarli, ho anche tagliato dei pezzi di Brawl, però purtroppo questo è stato il meglio che sono riuscito a fare. Spero che comunque riscano tutti a godersela.
Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Delta House, la casa dello sport collegiale di radioplayit. On-line la puntata 6

Post by theref86 »

azazel wrote: Puntata ascoltata oggi, intanto molto interessante l' intro al draft NBA, con la presentazione dei prospetti, la coppia theref-dabrawl m' era già piaciuta con la march madness, quindi molto bene sui contenuti: mi pare di capire che ci sarà una marea di pg/sg che però non dovrebbero finire nei piani alti del draft e ci sono pochissimi senior (tendenza ormai costante negli ultimi anni), un solo appunto che muovo ad Alvin sulla prima parte: immagino che davide ti passi il file in formato "stereo" (con le due voci divise tra i due canali, destro e sinistro) e va anche bene, però quando salvi la puntata sarebbe meglio che unisci i due canali con audacity. In alcuni punti della prima parte si perde qualche passaggio, però per quello penso ci sia poco da fare, problemi di connessioni e microfoni...ma comunque più che sopportabili.
Sulla seconda parte, l' idea di fare gli approfondimenti conference by conference mi piace tantissimo, molto bene Alvin, che diventa molto molto bene se si considera che parlare da soli così è anche molto più difficile. Mi ha deluso un po' quando pur tirando in ballo più volte Utah, non ha mai nominato Alex Smith. Altra considerazione, mi sa che un paio di volte hai detto Oklahoma State, invece che Oklahoma, ma questo va perdonato e capito, per noi 'boys in sti giorni è più un lapsus freudiano che un errore di sbaglio :dez:

A parte tutto comunque, ascolto molto gradevole e soprattutto contenuti più che interessanti. Non vedo l' ora di sentire la parte sui lunghi del draft, che mi pare di capire saranno i mattatori delle posizioni alte (al di là di wall/turner).

Grazie mille Aza...anche per i consigli sempre graditi! purtroppo i problemi tecnici di audio mi perseguitano, sempre una...speriamo che in futuro la tecnologia aiuti in questo senso....
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Delta House, la casa dello sport collegiale di radioplayit. On-line la puntata 6

Post by azazel »

Di Wall ne avete già parlato lo so...però adesso che quasi certamente finirà ai Wizards dovete parlarmene ogni puntata.....si può?!?!?
Scherzi a parte, sta settimana siete online, vero?
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Delta House, la casa dello sport collegiale di radioplayit. On-line la puntata 6

Post by theref86 »

azazel wrote: Di Wall ne avete già parlato lo so...però adesso che quasi certamente finirà ai Wizards dovete parlarmene ogni puntata.....si può?!?!?
Scherzi a parte, sta settimana siete online, vero?
Si..non so il giorno..ma si...direi tarda settimana...continuiamo il draft ma passiamo ai lunghi....al max se avanza tempo possiamo parlare un pò della situazione e del dualismo...ma Aza che gli date a quelli del topic vostro? Roba buona eh... :lmao: :lmao:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Delta House, la casa dello sport collegiale di radioplayit. On-line la puntata 6

Post by azazel »

theref86 wrote: ma Aza che gli date a quelli del topic vostro? Roba buona eh... :lmao: :lmao:
Roba molto buona, ma ormai a gio mi ci sono abituato, è un personaggio folkloristico del forum tutto sommato, poi considera il fatto che non è facile tifare per una squadra come i Wizards...bisogna essere un po' mattarelli (uso il vezzeggiativo se no qualcuno si offende di nuovo), sai, come il detto per fare il portiere (di hockey o di calcio) bisogna essere un po' pazzi, uguale per tifare Washington.

PS. aza va minuscolo eh!
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Delta House, la casa dello sport collegiale di radioplayit. On-line la puntata 6

Post by Alvin »

azazel wrote: Di Wall ne avete già parlato lo so...però adesso che quasi certamente finirà ai Wizards dovete parlarmene ogni puntata.....si può?!?!?
Lo chiedi ad uno degli unici 2 sul pianeta (l'altro sono io) che preferisce Turner a Wall :D

Questa settimana sì saremo on-line, avrei voluto caricare oggi la puntata, ma ho avuto una giornata piena e non ho trovato un attimo libero per finire le registrazioni e il montaggio. Stasera completo il grosso, e conto di metterla on-line domani sul tardo pomeriggio appena rientrerò, o alla peggio sabato mattina.
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Delta House - la casa dello sport collegiale di radioplayit

Post by Alvin »

Settima puntata di Delta House

Scaricate qui

* Basket: Continuiamo con la guida al draft NBA, adesso avvicinandoci a canestro con Davide e Brawl che parlano quindi dei lunghi
* Football: Vi presento la Big East Conference
* History: presentazione di una college legend

Perdonate il ritardo, ma lavoro e impegni vari hanno portato alla pubblicazione in un giorno inusuale. Ad ogni modo, buon ascolto!
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Delta House, la casa dello sport collegiale di radioplayit. On-line la puntata 7

Post by azazel »

Ascoltata solo la prima parte sinora: intanto mi piace molto come idea e come realizzazione l' intro che fa alvin ad inizio puntata. Ringrazio ref e brawl per lo spazio finale dedicato alla mia curiosità e rinnovo ormai costantemente i complimenti, peraltro la qualità del sonoro mi è parsa nettamente migliore, solo un paio di volte s' è abbassato drasticamente per pochissimi istanti il volume di ref (una me la ricordo quando parlavate del francese), ma lì immagino che sia nelle lune del programma che usate per registrarvi. Sui contenuti fantastico Whiteside :hakeem: e fantastica la passione con cui davide parla di Motiejunas (a proposito sono andato a controllare su NBAdraft.net: ma è scomparso dal mock?!); vi carico di responsabilità: siete la mia fonte di informazione per il draft NBA, sarò quello che voi mi farete essere!
2 3 pensieri veloci:
-Mi sono distratto o non avete parlato di Caracter?
-Almeno voi cercate di convincere Rocky a partecipare a qualche puntata, io ho quasi perso ogni speranza per le trasmissione sul football pro.
-Quindi tra 3 settimane la puntata di dh con il mock e poi la settimana successiva il live draft, giusto?
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Delta House, la casa dello sport collegiale di radioplayit. On-line la puntata 7

Post by theref86 »

azazel wrote: Ascoltata solo la prima parte sinora: intanto mi piace molto come idea e come realizzazione l' intro che fa alvin ad inizio puntata. Ringrazio ref e brawl per lo spazio finale dedicato alla mia curiosità e rinnovo ormai costantemente i complimenti, peraltro la qualità del sonoro mi è parsa nettamente migliore, solo un paio di volte s' è abbassato drasticamente per pochissimi istanti il volume di ref (una me la ricordo quando parlavate del francese), ma lì immagino che sia nelle lune del programma che usate per registrarvi. Sui contenuti fantastico Whiteside :hakeem: e fantastica la passione con cui davide parla di Motiejunas (a proposito sono andato a controllare su NBAdraft.net: ma è scomparso dal mock?!); vi carico di responsabilità: siete la mia fonte di informazione per il draft NBA, sarò quello che voi mi farete essere!
2 3 pensieri veloci:
-Mi sono distratto o non avete parlato di Caracter?
-Almeno voi cercate di convincere Rocky a partecipare a qualche puntata, io ho quasi perso ogni speranza per le trasmissione sul football pro.
-Quindi tra 3 settimane la puntata di dh con il mock e poi la settimana successiva il live draft, giusto?

Si prossima puntata con mock e poi live fatto da Brawl..io per esami non credo di riuscire a reggere la nottata....

Allora ci ho provato pure io con Rocky ovviamente...ma non ho avuto successo..peccato perchè la sua competenza sarebbe una manna ma ci sono delle obiezioni che credo abbia fatto pure a te...

Donatas è scomparso dal mock perchè rumors dicono che potrebbe rimanere a TV una nuova stagione....
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Delta House, la casa dello sport collegiale di radioplayit. On-line la puntata 7

Post by Alvin »

azazel wrote: Sui contenuti fantastico Whiteside :hakeem: e fantastica la passione con cui davide parla di Motiejunas
Eh, Motiejunas è l'unica nota positiva di una situazione che ci sta deprimendo oltre limiti immaginabili.

Riguardo a rocky c'ho provato anc'io. E' un peccato che gli ascoltatori non possano beneficiare della sua competenza riguardo TUTTI gli sport pro e collegiali.. la porta è aperta, magari un giorno..
Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Delta House, la casa dello sport collegiale di radioplayit. On-line la puntata 7

Post by Angyair »

Rocky è un fake. Non esiste, e comunque non capisce niente, è solo bravo a sembrare uno che ne capisce.
Post Reply