Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by bure »

kachlex wrote: voglio vedere se Hall/Seguin o chi per esso fara' meglio di M.Richards l'anno prossimo!  :fischia:
la certezza x ora è che saranno pagati 1/4 e non diventeranno FA a fine stagione  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by bure »

therussianrocket wrote: questo l'avevo detto fin da subito, per quei coglionazzi che pensavano che la trade fosse nettamente a mio favore :fischia:
questo è vero  :lol2:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by ^Tex^ »

bure wrote: la certezza x ora è che saranno pagati 1/4 e non diventeranno FA a fine stagione  :gazza:
Il russo comunque non ha perso pick,ha dato quello con meno upside di un somaro (cit.) ed un prospetto dei Panthers...  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by jovocop »

kachlex wrote: voglio vedere se Hall/Seguin o chi per esso fara' meglio di M.Richards l'anno prossimo!  :fischia:
Per ora la certezza e' che potremmo fare questo paragone l'anno prossimo, ma potremmo anche non farlo.

A Grazia, Graziella e Grazie al cazzo, occhio a fa il trio di megere che se do un calcio al trespolo rischiate di cadere uno appresso all altro e farvi molto male.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by therussianrocket »

Ho voluto fare un regalo a Boston per fermare il dominio Batteries

^Tex^ wrote:
Lo dico solo perchè mi sa che rientro nella categoria dei coglionazzi.  :gazza:
ps: qua c'è troppa gente che si sente chiamata in causa :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by zaghibar »

Bando alle ciance, a chi è coglionazzo e chi no, a chi paga chi e quanto.... :offtopic:

La sfida prosegue, ahimè, nel dominio bostoniano che si traduce in un "momentaneo" 10-3 con non molto in discussione.
le ultime serate hanno però visto un lieve, anzi flebile, avanzamento dei Pinguini che si sono leggermente avvicinati in alcune stats (ma allontanati in altre che però sono facilmente ribaltabili - goalie stats).
Restiamo a vedere ma lo svantaggio è potente....

Nel frattempo iniziano le manovre riflessive per la prossima stagione.... :figo:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by kachlex »

Comunque vada sara' un successo per l'est, che con queste due pick si rafforza ulteriormente aumentando il divario con l'ovest!!!  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by bure »

kachlex wrote: Comunque vada sara' un successo per l'est, che con queste due pick si rafforza ulteriormente aumentando il divario con l'ovest!!!  :D
ma va... finisce ke honolulu vince la lottery e pesca x seconda  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
vervotte

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by vervotte »

scusate se mi intrometto in questo topic, e magari sono anche off come argomento, ma, per il prossimo anno posso iscrivermi anch'io al torneo visto che seguo l'hockey NHL?
Se sì, dove posso vedere il regolamento? Grazie della risposta!
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by kachlex »

vervotte wrote: scusate se mi intrometto in questo topic, e magari sono anche off come argomento, ma, per il prossimo anno posso iscrivermi anch'io al torneo visto che seguo l'hockey NHL?
Se sì, dove posso vedere il regolamento? Grazie della risposta!
Grandissimo Vervotte!!  :applauso:  :D Un po' offtopic ma tant'e'...
Il regolamento lo trovi qua: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=5
Misto inglese/italiano...se ci capisci qualcosa sei bravo (oltre che uno dei pochi)!  :penso: :D

Purtroppo questa e' una Dinasty quindi, non so se hai esperienza di fanta-tornei, ognuno tiene la squadra per piu' stagioni, pianificando di anno in anno, gestendo contratti dei giocatori, draft, trades e amenità varie. Vien da se' che difficilmente si potra' liberare un posto, e se anche fosse per chi subentra e' richiesta massima serieta' e assiduità oltre che magari un po' di esperienza. In tal senso i miei consigli sono 2:
- partecipare al fantahockey di playit che viene fatto su Yahoo ogni anno (vedi sezione NHL del forum!)
- entrare in una delle franchigie gia' esistenti come collaboratore, in modo tale da conoscere pian piano tutte le cose. Ti assicuro che non e' ne' facile ne' immediato! Per esempio ad Honolulu ormai sono rimasto l'unico GM, e un braccio sinistro come te potrebbe tornare utile...  :gogogo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
ash971
Newbie
Newbie
Posts: 36
Joined: 24/03/2010, 19:33
Location: Portomaggiore (FE)

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by ash971 »

vervotte wrote: scusate se mi intrometto in questo topic, e magari sono anche off come argomento, ma, per il prossimo anno posso iscrivermi anch'io al torneo visto che seguo l'hockey NHL?
Se sì, dove posso vedere il regolamento? Grazie della risposta!

Idem... :lol2:
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by jovocop »

vervotte wrote: scusate se mi intrometto in questo topic, e magari sono anche off come argomento, ma, per il prossimo anno posso iscrivermi anch'io al torneo visto che seguo l'hockey NHL?
Se sì, dove posso vedere il regolamento? Grazie della risposta!
Quello che ha detto Kachlex, a cui aggiungerei: sorry, ma la quota massima di bambini down e' gia' raggiunta, e' per quello che facciamo partecipare Ontario.  :01:

Cmq grandissima rimonta di Pitt in atto, ora la domanda e': quanto hai dato ai 3 beccamorti per fare sta macumba? Piu' o meno di quello che ha preso Julio Cesar per vendersi il campionato?
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: Quello che ha detto Kachlex, a cui aggiungerei: sorry, ma la quota massima di bambini down e' gia' raggiunta, e' per quello che facciamo partecipare Ontario.  :01:
lo so che sono down non serve mica ricordarmelo ogni volta eh  :D
vervotte

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by vervotte »

kachlex wrote: Grandissimo Vervotte!!  :applauso:  :D Un po' offtopic ma tant'e'...
Il regolamento lo trovi qua: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=5
Misto inglese/italiano...se ci capisci qualcosa sei bravo (oltre che uno dei pochi)!  :penso: :D

Purtroppo questa e' una Dinasty quindi, non so se hai esperienza di fanta-tornei, ognuno tiene la squadra per piu' stagioni, pianificando di anno in anno, gestendo contratti dei giocatori, draft, trades e amenità varie....
Grazie delle informazioni e prossimamente andrò a leggermi il regolamento della Dinasty,...non ho esperienza di fanta-tornei e, forse, pensandoci bene, non credo che attualmente sia all'altezza di gestire certi parametri che tu hai esposto in quanto certi mecanismi dell'hockey NHL non li conosco bene....forse sarà per un prossimo futuro. In attesa, aspetterò la prossima stagione per l'iscrizione al fantahockey di playit che viene fatto su Yahoo ogni anno.
Last edited by vervotte on 11/04/2010, 13:43, edited 1 time in total.
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Official 2010 PLAYOUT thread (discussion)

Post by zaghibar »

jovocop wrote: Cmq grandissima rimonta di Pitt in atto, ora la domanda e': quanto hai dato ai 3 beccamorti per fare sta macumba? Piu' o meno di quello che ha preso Julio Cesar per vendersi il campionato?
... sempre 10-3 per Jovo ... un lieve avvicinamento c'è ma non ce la si fa mica...
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
Post Reply