Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
pietro mira

Re: LOVELINE - insert coin

Post by pietro mira »

rodmanalbe82 wrote: scusate ma "ndemo a casa che l'e' ora" e' da :notworthy:

:piango:
anche a me manca il dialetto  :carezza:
su skype con amici parenti l'italiano non lo provo neanche, si rispolvera la lingua madre  :metal:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by rene144 »

pietro mira wrote: Ma poi vabbe, tu sei quello che a 28 anni scrive ad altri utenti "dammi il tuo indirizzo che ti vengo a trovare e ti faccio vedere", come si diceva nei parchi a 14 anni quando si fa i bulli. A me invece fai tristezza tu.
:stralol: :sbadat:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Dazed and Confused »

Ma non era lele che minacciava di percosse gli altri utenti, scusate? :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: LOVELINE - insert coin

Post by hispanico82 »

pietro mira wrote: Io ho detto la mia opinione, entrambe le volte, senza pretendere che fosse la verità assoluta.
Per chiarire alla questione di mesi fa, se vai a vedere io avevo fatto un paragone tra l'azienda di famiglia, in cui sono cresciuto passandoci le estati pur senza lavorarci, e quella con cui lavoro in america (Corporate posseduta dalla casa madre di un altro continente). Azienda di famiglia=piu tensione per il risultato e nervosismo. Corporate posseduta dalla casa madre=bene cosi, ndemo a casa che le ora. Almeno nei miei due casi. Sono solo opinioni, a questo serve un forum. Cosi come ho detto la mia su questo topic pagine fa, forse esagerando nel descriverla.

Ma poi vabbe, tu sei quello che a 28 anni scrive ad altri utenti "dammi il tuo indirizzo che ti vengo a trovare e ti faccio vedere", come si diceva nei parchi a 14 anni quando si fa i bulli. A me invece fai tristezza tu.
Credo che l'ignoranza associata alla presunzione sia una delle malattie più brutte che ci sono sulla Terra :roll:
ImageImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: LOVELINE - insert coin

Post by lele_warriors »

Dazed and Confused wrote: Ma non era lele che minacciava di percosse gli altri utenti, scusate? :lol2:
:naughty:

:nono:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
pietro mira

Re: LOVELINE - insert coin

Post by pietro mira »

hispanico82 wrote: Credo che l'ignoranza associata alla presunzione sia una delle malattie più brutte che ci sono sulla Terra :roll:
l'ignoranza in tutto ciò la vedi solo tu, tanto per scrivere qualcosa
chiuso ot
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: LOVELINE - insert coin

Post by N3lLo »

Dazed and Confused wrote: Ma non era lele che minacciava di percosse gli altri utenti, scusate? :lol2:
Mentre tu lavori, Hispa ci ha minacciato tutti di morte, fossi in te mi farei un giro nella sezione NBA.
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by The Snake 12 »

pietro mira wrote: Io ho detto la mia opinione, entrambe le volte, senza pretendere che fosse la verità assoluta.
Per chiarire alla questione di mesi fa, se vai a vedere io avevo fatto un paragone tra l'azienda di famiglia, in cui sono cresciuto passandoci le estati pur senza lavorarci, e quella con cui lavoro in america (Corporate posseduta dalla casa madre di un altro continente). Azienda di famiglia=piu tensione per il risultato e nervosismo. Corporate posseduta dalla casa madre=bene cosi, ndemo a casa che le ora. Almeno nei miei due casi. Sono solo opinioni, a questo serve un forum. Cosi come ho detto la mia su questo topic pagine fa, forse esagerando nel descriverla.

Ma poi vabbe, tu sei quello che a 28 anni scrive ad altri utenti "dammi il tuo indirizzo che ti vengo a trovare e ti faccio vedere", come si diceva nei parchi a 14 anni quando si fa i bulli. A me invece fai tristezza tu.
infinite sadness

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Toni Monroe »

L'acume di un angolo ottuso.  :gogogo:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Birdman »

mvp18 wrote: Sto uscendo con una ragazza da circa un mese e non me la sono ancora fatta  :shocking:
Il problema è che se me la dovessi fare significherebbe mettersi insieme visto come è fatta lei. Lei è fantastica e mi piace un sacco stare con lei, però sinceramente tra poco arriva l'estate e la vacanza con gli amici e l'ultima cosa che voglio è trovarmi fidanzato a giugno. Che fare? I miei amici mi hanno consigliato di continuare in questo stato fino a dopo l'estate per poi fare quello che c'è da fare  :fischia:
Però in questo stato ci rimetto parecchio  :disgusto:
Ero nella tua stessa situazione, e alla fine ho fatto il grande passo.
Devo dire però che in estate sarò a millemila chilometri di distanza, quindi la situazione è un po' diversa.
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Teo »

Trento-Padova non è distante. 1 ora e 40 ci si arriva  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Birdman »

Teo wrote: Trento-Padova non è distante. 1 ora e 40 ci si arriva  :gazza:
Sono negli USA quest'estate!  :01:
Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: LOVELINE - insert coin

Post by Lilpol »

Birdman wrote: Sono negli USA quest'estate!  :01:
Maledetto
Image°°Image°°Image
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: LOVELINE - insert coin

Post by orevacam »

mvp non voglio fare il moralista o il sentimentalista della situazione, ma appoggio in pieno Rod...una ragazza seria che ti piace e con cui stai bene non capita tutti i giorni, non so quanti anni tu abbia ma io fossi in te ci proverei...non vorrei che tu te ne penta; in fondo non hai niente da perdere se va bene significa che ti trovi bene e puoi "sfogarti" anche quest'estate se va male quest'estate avrai la libertà da single che cerchi.
Per quanto riguarda il fidarsi è un discorso che non ha senso...prima o poi ci troveremo tutti a doverci fidare della nostra lei, c'è chi si brucerà e chi no, ma avere paura non è la soluzione al quesito fiducia.
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: LOVELINE - insert coin

Post by mvp18 »

orevacam wrote: mvp non voglio fare il moralista o il sentimentalista della situazione, ma appoggio in pieno Rod...una ragazza seria che ti piace e con cui stai bene non capita tutti i giorni, non so quanti anni tu abbia ma io fossi in te ci proverei...non vorrei che tu te ne penta; in fondo non hai niente da perdere se va bene significa che ti trovi bene e puoi "sfogarti" anche quest'estate se va male quest'estate avrai la libertà da single che cerchi.
Per quanto riguarda il fidarsi è un discorso che non ha senso...prima o poi ci troveremo tutti a doverci fidare della nostra lei, c'è chi si brucerà e chi no, ma avere paura non è la soluzione al quesito fiducia.
Ho 20 anni orevacam :D
Comunque grazie per le parole, è tutto un work in progress, vi terrò aggiornati  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked